VERGINE - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2022

Come sarà l'anno 2022 per il segno zodiacale della vergine? Cosa succederà alla vergine nel 2022? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno della vergine, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2022? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per la vergine? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno vergine su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022 qui

Amore Vergine 2022: difficile quest'anno. purtroppo quando Giove transita nel segno zodiacale Pesci, e questo avverrà per molti mesi, essendo opposto al vostro Sole natale, potrebbe comportare serie complicazioni in ambito sentimentale. Inutile dire che se la vostra relazione d'amore, il vostro matrimonio oppure il vostro fidanzamento non vive un periodo eccellente, sotto gli influssi di Giove in opposizione, la decisioni di separarsi sembrerà essere evidente, da valutare con attenzione ma in molti casi da accettare, da portare avanti. Soltanto se la relazione d'amore è davvero molto forte, basata su sentimenti e una tanace comprensione l'uno dell'altro, allora le difficoltà, i litigi potranno essere costruttivi e non distruttivi. Dunque fate molta attenzione se amate il partner e non volete perderlo. Inevitabili momenti di discussione arrivano in estate, anche con Giove in Ariete, perchè esso transita nell'ottavo settore astrologico e comporta problemi personali, forse economici, che si ripercuotono in ambito familiare e privato. Saturno poi, essendo in Acquario, non aiuta tantissimo e non promette di essere particolarmente forti e quindi i momenti di sconfroto saranno tanti. I peggiori periodi in cui facile sarà litigare con il partner saranno quelli relativi ai mesi di Gennaio e poi Aprile e Maggio. La tensione accumulata nei periodi precedenti a questi mesi, potrebbe sfociare anche in terribili liti con il partner. I cuori solitari invece sono più fortunati perchè non rischiano di litigare, non rischiano di separarsi ma comunque sono tristi e poco propensi a stare in mezzo alla gente. Quel Giove opposto crea una fase e molti periodi di illusione infatti. Le opportunità di incontrare qualcuno che vi piace indubbiamente arriveranno ma alla fine vi renderete conto che tutto sarà una illusione e quello che voi provate per la persona che avete conosciuto non è quello che lei prova per voi. Il momento più complicato di questo anno arriva con la primavera.

Lavoro - denaro Vergine 2022: non è assolutamente difficile capire che anche nel lavoro le opportunità che arrivano non sono assolutamente quello che voi desiderate. Quando Giove, infatti, transita in un segno zodiacale in opposizione al Sole natale, rende le persone troppo fiduciose, troppo ottimiste ma senza ragione, senza motivo dunque. Quello che può capitare è semplicemente questo. Occasioni apparentemente importanti arrivano nella vostra vita professionale e voi cogliete tutto al volo senza valutare attentamente quello che è a vostro favore e quello che è invece contro. Ecco che le illusioni saranno amare e vi faranno regredire invece che progredire in ambito professionale. Se avete un partner commerciale, un socio, già nel mese di Gennaio ma soprattutto nella primaver, sarete forse costretti a rivedere alcuni accordi e una separazione sembrerà essere davvero inevitabile. Non rinunciate ai vostri ideali, ai vostri progetti, ma curate molto meglio i dettagli di ogni cosa per evitare cattive sorprese che comunque potrebbero arrivare. Se state pensando di agire verso una persona che vi ha procurato un danno, di agire a livello legale, quindi con una causa giudiziaria, forse sarebbe meglio rimandare questa decisione perchè rischiate di avere torto. Non acquistate una nuova abitazione, un nuovo appartamento, non sperate di ottenere vantaggi da investimenti immobiliari o finanziari, dunque economici che invece sembrano essere assolutamente sbagliati. Il rischio di perdere molti soldi sarà consistente quando Giove sarà in Ariete, dunque nella vostra ottava casa. Soltanto in alcuni rari casi potrebbe capitare di essere fortunati e di ricevere una consistente somma di denaro. Troppo faticoso viaggiare per motivi di lavoro con l'inizio dell'anno ma anche l'estate sarà stancante e non riuscirete, neanche da alcuni viaggi, ad ottenere realmente quello che desiderate nel lavoro. Insomma un anno molto nervoso in cui non lasciare la vecchia strada per affrontare un nuovo percorso.

Fortuna - forma fisica Vergine 2022: forse voi sapete che per valutare, a livello astrologico, se un anno sarà gratificante e soprattutto fortunato, occorre vedere la posizione nel cielo di Giove. Questo è l'astro della fortuna ma anche delle illusioni. Dunque se avete letto riguardo il settore professionali, vi rendete conto che non tutto procederà tranquillamente e infatti piuttosto che avere un periodo, un anno pieno di vantaggi, potreste subire, dal destino, eventi assolutamente negativi e che vi faranno sprofondare in una fase di depressione, ma soltanto in alcuni casi per fortuna perchè solitamente voi avete un carattere molto forte e che sa rialzarsi dopo periodi complicatissimi. Comunque le lotte saranno continue, tante spese da sostenere e cambiamenti che con Urano in trigono dal segno zodiacale Capricorno dovrebbero essere molto positivi, in realtà saranno non buoni da vivere. Con Giove che transita in Pesci, state molto attenti alla cura del corpo, non sottovalutate una cattiva alimentazione ed eventuali vizi. Il peso corporeo aumenta, potreste ingrassare moltissimo e poi sarebbe difficile dimagrire, ritornare al peso ideale. Anche la circolazione sanguigna e il fegato potrebbero avere seri problemi se vi rifiutate di mangiare in modo sano. Per quanto riguarda la forma fisica dunque i mesi più difficili sono quelli in cui Giove è opposto ma anche quelli in cui Marte è in opposizione o quadratura. Già Gennaio è un mese molto complicato e assolutamente faticoso per il vostro fisico e la vostra mente ma è la primavera ad essere assolutamente distruttiva con Marte in opposizione dal segno zodiacale Pesci. L'estate è più rilassante ma non pensate di ritrovare quella serenità che avete persone o che comunque desiderate avere. Il momento non è semplice ma rendetevo conto che se riuscite a superare questo momento astrologico, in cui le prove saranno decisamente tante, forse troppe, sarete in grado di affrontare il successivo anno in modo molto migliore e la fortuna sarà finalmente con voi.

Amoreprevisioni oroscopo 2022 vergineprevisioni oroscopo 2022 vergine

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2022 vergineprevisioni oroscopo 2022 vergine

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2022 vergineprevisioni oroscopo 2022 vergine

ASCOLTA LE PREVISIONI 2022 PER LA VERGINE IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: ottimo momento per quanto riguarda il lavoro. Molti di voi potranno cambiare luogo in cui andare a lavorare, addirittura città oppure cambiare mansione nello stesso ufficio o nella stessa azienda. Non dovete demordere e dovete saper affrontare anche quei periodi complicati in cui le energie saranno in netto calo.

Toro: un anno non facile ma nemmeno troppo complicato. Voi solitamente non vi impegnate tantissimo nelle cose che non vi piacciono ma durante questi dodici mesi dovete essere attenti e molto più attivi in tutte le situazioni, anche in quelle che non sembrano utili per il vostro progresso. Non trascurate l'amore ovviamente.

Gemelli: bel momento a livello sentimentale ma se saprete sfruttare i periodi in cui Marte e Giove saranno positivi, allora arriverete alla fine dell'anno davvero pieni di importantissime soddisfazioni. Molti di voi trovano la forza di cambiare qualcosa nella loro vita. Il momento della riscossa sembra essere arrivato per molti di voi.

Cancro: le persone che amate non devono essere criticate perchè non meritano le vostre critiche. Piuttosto guardatevi dentro e siate assolutamente attenti alle esigenze di quelle persone che vi amano senza alcun dubbio. Un anno a fasi alterne in cui il lavoro è faticoso ma regala doni e miglioramenti anche consistenti.

Leone: se analizzate questo cielo astrologico vi rendete conto di essere assolutamente positivi e fortunati in molti mesi. Durante la prima parte dell'anno qualche leggera difficoltà ma l'estate può essere assolutamente gratificante sia per quanto riguarda il lavoro che per quanto concerne l'amore. Nuove possibilità per i single.

Vergine: dovete avere fiducia soprattutto in quei momenti in cui rischiate di perderla in seguito ad eventi non assolutamente interessanti. Se state pensando di lavorare con una persona che vi piace allora chissà che insieme al lavoro possa crescere un forte sentimento ma attenti alle illusioni con Giove in opposizione.

Bilancia: non è questo un anno particolarmente positivo per voi. Purtroppo Giove si trova in opposizione per vari mesi e in particolare sarà l'estate ad essere difficile. Non cambiate strada, non intraprendete nuovi percorsi professionali e non pensate di trovare l'amore della vostra vita durante questi mesi. Tanti soldi in uscita.

Scorpione: Giove in Pesci vi rende decisamente creativi e intuitivi con alcune idee che possono essere geniali ed essere sfruttate in ambito lavorativo. Le collaborazioni possono essere molto importanti in questo periodo ma non garantire quei risultati che voi volete ottenere. Andate avanti con cautela dunque e non chiedete troppo.

Sagittario: ottimo anno. Certamente quando Giove sarà in Pesci dovrete affrontare alcune situazioni che sono partite con lo scorso anno ma quando l'astro della fortuna transiterà in Ariete, allora tutto diventerà più chiaro nella votra mente e le opportunità di cambiare anche cose importanti nella vita finalmente giungeranno.

Capricorno: non trascurate la vostra forma fisica con Giove in Ariete e cercate di essere meno impulsivi quando prenderete o sarete costretti a prendere alcune decisioni. Per quanto riguarda il lavoro i mesi più vantaggiosi saranno quelli invernali in cui voi festeggiate il compleanno. Poche novità in amore purtroppo.

Acquario: difficile poter dire come andrà quest'anno per voi con un bel Giove per alcuni mesi in Ariete ma quel Saturno nel vostro cielo che appesantisce ogni giorno. La fatica è tanta, siete poco socievoli e forse si è vero che state maturando ma anche invecchiando fisicamente oltre che interiormente. Un amore in arrivo per alcuni di voi.

Pesci: difficile dire cosa possa succedere in amore ma siamo quasi certi che un rinnovamento ci sarà per quelle coppie che sono insieme da tanto tempo mentre i cuori solitari avranno interessantissime occasioni. Il lavoro prosegue con nuovi progetti e idee che devono concretizzarsi entro la fine dell'anno per portare frutti nel 2023.

L'anno 2022 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2022

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2022

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2022

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome