SATURNO IN TRANSITO IN ACQUARIO 2020 2021 2022 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

Quando termina il transito di Saturno in capricorno ufficialmente? Quale la data esatta? Fino a quando Saturno è opposto al segno zodiacale leone? Fino a quando Saturno è contro il mio segno leone? Quando Saturno esce dal capricorno? Saturno esce dal capricorno per entrare in acquario il giorno Lunedì 23 Marzo 2020. Quali saranno i segni più colpiti da Saturno negli anni 2020, 2021 e 2022? Cosa comporterà avere il pianeta Saturno in transito nel segno zodiacale dell'acquario dal 23 Marzo 2020 fino all'anno 2022? Qual è il significato di Saturno in transito nel segno dell'acquario? Saturno che sta passando nel segno dell'acquario che significa per ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci? Cosa succede al segno dell'ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci con il passaggio di Saturno, pianeta della serietà e della maturità, nel segno di aria dell'acquario nel 2020, 2021 e 2022? Saturno in transito in acquario nel 2020 2021 e 2022 ha un significato ed effetti particolari per i 12 segni zodiacali. Quali segni favorisce e quali no? Che segni sono favoriti dal suo passaggio? A quali segni porta fortuna ed a quali invece non porta bene? Quali i suoi vantaggi e svantaggi nel proprio tema natale ed oroscopo personale? "Cosa significa quando il pianeta Saturno passa in transito in acquario per il mio segno?"

Saturno viene spesso considerato un pianeta che porta con sè danni, un pianeta malevolo, il contrario di Giove. Ma Saturno è in realtà indispensabile nella vita di tutti noi per la nostra crescita personale, per la nostra maturazione. Certamente il suo modo di agire è duro, concreto, a volte terribile e può portarci in situazioni difficili ma comunque situazioni che era necessario affrontare. Saturno è il tempo, cronos, Saturno taglia via i rami secchi, le cose non più utili alla nostra vita lavorativa, affettiva e sentimentale. Dopo i suoi passaggi possiamo sentirci più grandi, più forti e più consapevoli delle nostre qualità. Sacrificio chiede a noi questo pianeta.

SATURNO IN TRANSITO IN ACQUARIO 2020 2021 2022 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

Ma cosa porterà Saturno che il giorno Lunedì del 23 Marzo 2020 entra nel segno di aria dell'Acquario e ci resterà fino al 2022? Quali saranno i segni più colpiti dai raggi di questo pianeta cosiddetto malevolo? Vediamo di capire subito. Saturno in Acquario favorirà il segno della bilancia e dei gemelli con cui formerà un aspetto di trigono. Inoltre anche sagittario e ariete beneficeranno dei suoi raggi positivi perchè il pianeta andrà in aspetto di sestile rispetto a questi due segni. Saturno sarà invece in opposizione al segno del leone ed in quadratura al segno dello scorpione e del toro. Il segno dell'acquario entro cui passerà Saturno non sarà molto favorito. Il cancro non vedrà più la sua opposizione finalmente e il capricorno non vedrà più la sua congiunzione. Ricordatevi però che stiamo valutando questo passaggio in senso generale e non tenendo conto della posizione degli altri pianeti nel tema natale personale che ciascuno di noi possiede e del transito in contemporanea di altri pianeti come Saturno. Prendete queste informazioni quindi con estrema calma. Ecco cosa porterà Saturno ai 12 segni dello zodiaco:

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno ariete: questi anni dovrebbero essere molto buoni per voi poichè la posizione astrologica di Saturno forma un aspetto di trigono con il vostro cielo. Questo splendido aspetto spesso può essere anche più bello del trigono di Giove poichè Saturno rende la vita molto più stabile, molto più concreta e sicuramente migliore rispetto agli anni precedenti. La sua energia non è prorompente e non arriva in modo improvviso come la fortuna di Giove ma cresce piano piano e fortifica ogni settore della vita. Ad esempio durante questi anni se avete una relazione d'amore molto seria e stabile, l'evoluzione di essa potrebbe portare a creare qualcosa di molto concreto nel rapporto di coppia, ad esempio un nuovo nido per la famiglia, quindi una nuova casa che viene realizzata con tanto sudore e con molti sacrifici ma che diventa un luogo pieno di soddisfazioni in cui vivere per molti anni. Saturno, inoltre, permette di essere molto concreti nel lavoro e l'impegno nel settore professionale può portare davvero molta fortuna e una stabilità economica anche importante. Gli investimenti finanziari e immobiliari possono essere molto positivi e favorevoli per una evoluzione della vostra vita economica. Praticamente ogni cosa che create durante questi 2 anni è complicato e faticoso ma porterà sicuramente ottimi risultati e in alcuni casi successi davvero strepitosi che permettono di vivere tranquillamente per molti anni in futuro. Durante questo passaggio astrologico diventate più maturi, più saggi, più sereni, più concreti e la vostra evoluzione interiore è molto evidente.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno toro: certamente la quadratura di Saturno per voi sarà molto pesante e non sarà assolutamente facile da digerire e da sopportare poichè il pianeta malevolo in questa posizione astrologica è particolarmente cattivo e non semplifica la vita quotidiana. Bisogna stare, innanzitutto, attenti alla salute e non sottovalutare eventuali malesseri che possono aggravarsi con il passare del tempo e quindi appena avete qualche problema di salute andate dal vostro medico e non sottovalutate nulla, nessun sintomo. Se la salute quindi può essere il tallone di Achille durante questo passaggio planetario anche l'ottimismo e il livello di autostima caleranno tantissimo e non permetteranno di essere molto positivi nei confronti della vita. La stessa vita insegna che la positività e l'ottimismo portano cose buone mentre pensieri negativi e pessimismo creano ulteriori difficoltà e durante questi anni voi non riuscirete ad essere molto allegri, sereni, tranquilli ed equilibrati. Però non bisogna mollare. Per combattere questo aspetto astrologico bisogna fare una cosa molto importante e cioè lavorare tantissimo, stancarsi moltissimo senza sperare di raggiungere ottimi obiettivi. Saturno vuole molto impegno e tanto sudore da voi e non regala soddisfazioni. Tutti questi mesi quindi sono molto faticosi nel lavoro e molti di voi potranno invecchiare più rapidamente con alcuni problemi alle ossa e ai denti che sono spesso punti deboli con questo passaggio planetario. Bisogna fare molta attenzione anche ad eventuali nemici che si nascondono e possono creare parecchie complicazioni professionali e attenzione a non sprecare denaro in investimenti assolutamente sbagliati.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno gemelli: bellissimo trigono per voi durante questi due anni che potrebbero essere fondamentali per soddisfare molte esigenze e raggiungere tanti traguardi e successi professionali. Infatti Saturno in trigono, nonostante questo pianeta sia considerato un pianeta malvagio, può invece essere una leva per fare un grande salto di qualità nella vostra vita in ogni settore ma in modo particolare nel settore professionale con la possibilità di fare eccellenti guadagni ma soprattutto di ottenere lodi, gratificazioni, aumenti di stipendio e promozioni che possono essere molto stabili per tanti anni. Quello che riuscite a raggiungere in questi anni è molto faticoso ma ogni cosa potrà durare molto tempo e portare tante soddisfazioni. Quindi tanta fatica ma anche tanti successi lavorativi ed economici e se siete liberi professionisti il vostro portafoglio potrà riempirsi in modo davvero evidente. Saturno rende più maturi, più saggi, più concreti e meno superficiali con una evoluzione a livello caratteriale e con una evoluzione interiore che può rendervi persone molto più forti di prima. Anche a livello fisico potrete recuperare energie e sentire una maggiore forza. Nessuno può fermare la vostra corsa al successo e tutti coloro che si associano con voi potranno godere di grande fortuna. A livello sentimentale questa posizione astrologica segnala la possibilità di vivere un rapporto d'amore particolarmente serio, con pochi divertimenti e poca superficialità ma con sentimenti che crescono e diventano sempre più stabili e concreti. Una famiglia molto solida in cui sentire amore e sicurezza.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno cancro: finalmente Saturno non è più in opposizione e adesso la vostra libertà comincia ad essere particolarmente bella da vivere ogni giorno. Questi due anni sono molto positivi per voi e potete rinascere dopo due anni di durissima fatica fisica e mentale con lotte che sono state davvero molto complicate da portare avanti e da gestire. Adesso bisogna lavorare su nuovi progetti cercando di recuperare piano piano la forza, le energie mentali e fisiche ma soprattutto l'ottimismo, il sorriso e l'autostima. Tutte qualità che l'opposizione di Saturno ha portato ai minimi livelli ma molti di voi sono usciti rafforzati da questa complessa situazione del passato con tantissimo. Durante questi due anni e in modo particolare durante l'anno 2021, dovrete essere molto attenti ai dettagli per riuscire a soddisfare le esigenze della vostra famiglia e del partner. Bisogna dire che il sestile di Urano adesso potrà finalmente dare i suoi frutti e tutto quello che non siete riusciti a rinnovare nella vostra vita nei precedenti anni, potrà essere realizzato con il pianeta del tempo che adesso non disturba più nessuno. Particolarmente interessante l'inizio dell'anno 2020 con favorevoli occasioni a livello lavorativo grazie al sostegno di Giove che favorisce alcuni mesi di progresso e in cui il denaro potrà entrare nelle vostre tasche anche in grandi quantità. Il recupero fisico sarà molto evidente ed eventuali problemi alle ossa, ai denti adesso possono trovare una utile soluzione grazie anche alla conoscenza di bravi dottori. Finalmente ritornate a rivedere le stelle.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno leone: terribile opposizione di Saturno e quindi mesi e anni davvero molto complicati per voi ma soprattutto nel lavoro mentre in amore le cose possono trovare utili soluzioni. Intanto l'opposizione di Saturno fa presagire una notevole stanchezza fisica, anche se siete molto giovani, una notevole stanchezza mentale e seri problemi di salute ma ovviamente se avete una età molto avanzata. Se infatti siete abbastanza anziani dovrete combattere contro seri problemi alle ossa, ai denti, dovrete stare molto attenti alle cadute, agli incidenti in casa e a quelli che potrete provocare con la vostra automobile. Non bisogna fare lunghi viaggi perchè durante gli spostamenti è probabile avere qualche diverbio, qualche importante fastidio e ogni cosa non andrà come voi volete. I vostri progetti non decollano e non permettono di essere molto efficienti nel lavoro e particolari problemi con le persone che lavorano con voi possono nascere. Il clima sul luogo di lavoro diventa particolarmente complesso e non semplice da gestire con difficoltà nel dimostrare le vostre qualità. Possibili licenziamenti a causa di alcuni errori che voi commettete o per colpa di persone che sono diventate nemiche e quindi creano ostacoli molto seri nella vostra vita professionale. Non gettate via denaro sperando di guadagnare al gioco o in investimenti immobiliari e finanziari molto rischiosi perchè il tranello è sempre dietro l'angolo. Difficoltà nel dimostrare i vostri sentimenti verso la persona che amate che forse diventa più seria, poco allegra e molto esigente nei vostri confronti.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno vergine: la nuova posizione di Saturno nel cielo non è particolarmente importante per voi e non crea serie difficoltà anche considerando che Saturno è stato in trigono per un paio di anni con il vostro cielo. Questo trigono ha rafforzato moltissimo la vostra vita in sogni settore e vi ha permesso di crescere, di ritrovare una migliore serenità interiore e di rendere più stabile la vostra vita. Adesso Saturno non è più un buon amico ma oramai avete imparato moltissime cose dal suo passaggio astrologico negli scorsi anni e avete acquisito maggiore fiducia in voi stessi e potete andare avanti anche senza l'aiuto di altre persone. In questi anni potrete attraversare periodi di gravi difficoltà ma la saggezza che avete accumulato, soprattutto se avete superato i quaranta anni di età, vi permetterà di trovare la giusta soluzione in ogni settore senza soffrire depressione e pessimismo. Voi siete persone molto concrete e sapete anche risparmiare denaro e difficilmente avrete serie difficoltà economiche e bisogna poi considerare che l'appoggio e il sostegno di Urano al vostro cielo continua a regalare periodi in cui il rinnovamento è importante. Anche a livello sentimentale la situazione può essere molto equilibrata e potete continuare a portare avanti progetti di vita insieme alla persona che amate, mentre coloro che vivono una fase di solitudine magari preferiranno rimanere ancora soli, in attesa di un grande amore. Non dimenticate che la maturità che Saturno ha portato nella vostra vita deve portarvi a incontrare e innamorarvi di una persona molto seria come voi e non superficiale.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno bilancia: anche voi potete finalmente ritornare a sorridere grazie ad un bellissimo trigono di Saturno che spesso può essere molto più vantaggioso del trigono, del sestile o della congiunzione di Giove. Questo importantissimo passaggio astrologico permette di vivere una situazione professionale molto interessante in cui ogni vostro progetto finalmente può essere concretizzato ma con enorme sacrificio e sudore da versare ogni giorno. Infatti il pianeta del tempo e della saggezza richiede tantissimo impegno e moltissimi sacrifici prima di permettere il raggiungimento di importanti traguardi che comunque arriveranno già verso la fine dell'anno 2020 e continueranno nell'anno successivo con l'appoggio e il sostegno dei favorevoli influssi di Giove in trigono. Per quanto riguarda la vita familiare, il clima migliora ed eventuali diverbi con parenti, fratelli, sorelle, cugini, cognati, genitori, figli possono trovare una utilissima soluzione portando ad una serenità e pace interiore. Voi diventate molto più maturi e saggi durante questi due anni e la vostra maturità è evidente dall'esterno ma anche a livello interiore con una maggiore capacità di elaborare le difficoltà. Saturno consolida ogni rapporto di collaborazione professionale portando anche numerosi accordi e contratti che possono proseguire per molti anni. Anche a livello economico le cose migliorano e potrete conservare parecchio denaro oppure investire parte di esso nell'acquisto di una nuova casa. Mesi davvero molto interessanti per iniziare un nuovo progetto professionale ma con molta calma e senza commettere errori.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno scorpione: purtroppo la quadratura di Saturno può davvero essere molto pesante per voi e non sarà assolutamente facile risolvere vari problemi professionali che potranno arrivare nella vostra vita. Intanto bisogna dire che durante questi due anni potrete invecchiare, essere particolarmente stanchi ogni giorno e il sorriso sulle vostre labbra potrà scomparire molto spesso. Insomma meno allegria, tanto impegno e parecchia fatica per ottenere pochissimi vantaggi, pochi successi e poco denaro nelle vostre tasche. Purtroppo Saturno può complicare alcuni problemi burocratici, creare conflitti all'interno della famiglia, anche per situazioni collegate con l'eredità e portare vari problemi di salute. In riferimento alla vostra salute fisica e mentale Saturno può creare notevoli complicazioni alle ossa e ai denti. Dovete stare molto attenti alle cadute e quindi non fate sport pericolosi, non correte troppo con l'automobile e dovete essere molto attenti alla guida per non creare danni ad altre persone. State anche molto attenti ai vostri risparmi e non investite denaro nell'acquisto di una nuova casa oppure non credete di poter guadagnare soldi molto facilmente soltanto perchè qualcuno dice così. Senso di solitudine che cresce dentro di voi, meno magnetismo e un ridotto livello di carica erotica ma soprattutto il desiderio di rimanere chiusi in casa senza uscire a divertirsi. Se fate così però non potrete incontrare alcuna persona e se il vostro desiderio è innamorarsi allora la situazione sarà davvero grigia. Urano conferma un periodo di blocco in ogni settore della vostra vita.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno sagittario: voi potrete vivere un periodo di due anni particolarmente interessanti sotto qualsiasi profilo ma soprattutto nel lavoro e in amore. Intanto il sestile di Saturno offre la possibilità di recuperare a livello fisico dopo un periodo particolarmente complicato in cui magari avete anche sofferto di problemi alle ossa o ai denti. Questa nuova energia che giunge, rafforza la vostra interiorità e permette di essere particolarmente efficaci nel lavoro e in amore ma non bisogna essere troppo esigenti nei confronti del partner e delle persone che lavorano con voi. Infatti potrete lavorare tantissime ore al giorno senza sentire troppa stanchezza fisica e potrete anche lavorare a nuovi progetti in collaborazione con nuove persone di cui avere fiducia. Cercate di essere molto onesti con voi stessi e di stabilire un livello di collaborazione che non danneggi altre persone che invece possono essere utili anche a voi per raggiungere successi che comunque possono arrivare dopo un lungo e faticoso lavoro. Se state progettando di andare a vivere in una nuova casa oppure state progettando di ristrutturare la casa in cui già vivete con la vostra famiglia e quindi con le persone che amate, allora cercate di fare tutto entro la fine dell'anno 2021 poichè durante questo periodo la forza di Saturno sarà ancora più consistente e insieme al sestile di Giove potrà creare un clima davvero meraviglioso. Ottimi investimenti finanziari, solidità economica, stabilità emotiva, serenità e maturità interiore e una evoluzione importantissima che vi permette di progredire in tutti i settori anche se con molta stanchezza. Ovviamente le soddisfazioni arrivano e quando arrivano dopo aver lavorato tanto, voi siete molto più soddisfatti.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno capricorno: il pianeta che molti astrologi considerano pericoloso e malvagio è stato con voi per oltre due anni e durante questi due anni molti di voi hanno potuto realizzare, anche se con molto impegno e fatica, tantissime idee e progetti. Adesso che Saturno non è più con voi il suo sostegno continua in un altro settore della vostra vita e in modo particolare nel settore economico. Infatti il passaggio planetario di Saturno avviene nella seconda casa astrologica e questo significa che il vostro denaro potrà aumentare in modo molto significativo, potrete fare enormi progressi nel settore professionale e il risultato dei vostri sforzi sarà molto denaro che entrerà nelle vostre tasche. Tutte le nuove collaborazioni, i nuovi contratti e accordi portano un afflusso di denaro che potrà essere molto interessante per molti di voi ma questi soldi non devono rimanere fermi, devono essere utilizzati per migliorare la vostra vita professionale. Cercate di comprare una nuova casa, utilizzate i vostri soldi per un importante investimento finanziario o per soddisfare le vostre esigenze all'interno della vostra casa in cui potreste anche decidere di cambiare arredamento, di fare una importante ristrutturazione. Se il lavoro offre varie opportunità anche ai giovani, considerando il sostegno di Giove che è appunto nella vostra seconda casa astrologica e quindi forma un aspetto di congiunzione con Saturno, anche in amore la solidità nel rapporto di coppia può essere molto importante e può portare enormi progressi con la decisione di fare un decisivo passo magari sperando nell'arrivo di un nuovo figlio. Certamente quando Saturno passa nella seconda casa astrologica non bisogna pensare che la situazione economica sarà sempre florida ma bisognerà combattere anche contro continue spese che potranno arrivare anche in modo improvviso.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno acquario: questa posizione astrologica non è molto favorevole. Solitamente quando un pianeta passa in una parte di cielo, può offrire favorevoli occasioni ma in questo caso, parlando di Saturno e quindi del pianeta che molti astrologi definiscono un pianeta malevolo, bisogna essere davvero molto prudenti in qualsiasi settore della propria vita. Saturno indica maturità, saggezza, ragionamento, stabilità economica e sentimentale ma la congiunzione al Sole in una carta astrale non è assolutamente favorevole e quindi questi anni possono essere molto pesanti, pieni di tantissimi ostacoli e con una stanchezza fisica e mentale che cresce ogni giorno. Insomma nulla vi viene regalato e dovete lottare per ottenere il minimo indispensabile con grande dispendio di energie. Purtroppo questa posizione astrologica non regala traguardi molto semplici ma ogni cosa che giunge è il frutto di un durissimo lavoro che spesso viene ostacolato da alcuni nemici. E già, Saturno in congiunzione al Sole genera una serie di nemici che si nascondono nell'ombra e si muovono soltanto per fare male e per ostacolare ogni cosa che si decide di fare. Non bisogna portare avanti progetti troppo grandi nonostante la buona presenza di Giove nell'anno 2021 che sarà l'anno meno faticoso e con maggiori soddisfazioni ma la quadratura di Urano non sosterrà Saturno e quindi possibili incidenti domestici possono avvenire. Bisogna stare molto attenti alla cadute, alle fratture, alla guida della propria automobile per non commettere errori e per non danneggiare altre persone. Cattiva fortuna negli investimenti immobiliari o finanziari.

Saturno in acquario nel 2020 2021 2022. Significato per il segno pesci: Saturno è dietro di voi e quindi nella dodicesima casa astrologica. Purtroppo bisogna dire che questa posizione astrale non è particolarmente positiva e non permette di progredire in nessun settore della propria vita. Nella casa astrologica degli ostacoli e dei problemi, Saturno rende la vita molto difficile e non permette di progredire in nessun modo. Anche Giove passa però in questa casa astrologica durante l'anno 2021 e quindi potrete ottenere un buon aiuto per risolvere alcuni ostacoli. Quindi Saturno crea problemi e Giove, ma soltanto durante l'anno 2021, promette di aiutare a risolvere alcuni di essi. Comunque a livello fisico e mentale sarete molto stanchi, potrete vivere un periodo di forte stress lavorativo ed emotivo senza ottenere buoni risultati e ottimi progressi. La vita professionale non garantisce alcun successo e durante questi anni dovrete combattere contro alcuni nemici, contro alcune persone che cercheranno di bloccare il vostro cammino in tutti i modi. Voi dovete evitare inutili litigi e dovete semplicemente affidarvi a persone che possono risolvere ogni problema, senza cercare di fare giustizia da soli. Non sorridete più e non credete più in voi stessi e anche la salute fisica non è eccezionale. Problemi alle ossa e ai denti, pericolo di incidenti in casa e alla guida dell'automobile e difficoltà ad uscire da alcune situazioni davvero molto ingarbugliate. Non sprecate il vostro denaro in investimenti che possono essere sbagliati e rovinare la vostra vita economica e familiare. Possibili separazioni con il vostro coniuge, con la persona che amate che oramai non crede più nei vostri sentimenti. Per voi l'amore, durante questi anni, diventa molto cupo, oscuro.

SATURNO IN ACQUARIO NEL 2020 2021 2022 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome