GIOVE IN TRANSITO IN PESCI 2021 2022 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

Quando termina il transito di Giove in Acquario ufficialmente? Quale la data esatta fino a quando Giove è opposto al segno Leone? Fino a quando Giove è contro il mio segno Leone? Quando Giove esce dall'Acquario? Giove esce dal segno Acquario per entrare in Pesci il giorno Mercoledì 30 del mese di Dicembre 2021. È vero che il passaggio del pianeta della fortuna Giove dal segno Acquario al segno Pesci porterà cose positive ai 3 segni di acqua Cancro, Scorpione e Pesci e cambiamenti e cose fortunate ai due segni di terra Toro e Capricorno oppure no? E il segno Vergine in opposizione ai Pesci subirà cambiamenti sfavorevoli, sfortunati, non buoni? Giove passa ed entra nel segno Pesci il giorno 30 Dicembre 2021 restando fino al giorno 20 Dicembre 2022. Una data importante. Quali saranno i segni a cui porterà un anno di fortuna? Quali saranno i segni più fortunati e baciati da Giove nell'anno 2021 e nell'anno 2022? Cosa comporterà avere il pianeta Giove in transito nel segno zodiacale dei Pesci dal giorno 30 Dicembre 2021 fino al prossimo autunno 2022 ed oltre e cioè fino al giorno Lunedì 20 Dicembre 2022? Qual è il significato di Giove in transito nel segno deli Pesci (segno di acqua) dal giorno 30 Dicembre 2021 fino a Lunedì 20 Dicembre 2022? Giove che sta passando nel segno Pesci, che significa per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Cosa succede al segno dell'Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci con il passaggio di Giove, pianeta della fortuna e dei successi, nel segno di acqua dei Pesci nel 2021 e 2022? Giove in transito in Pesci nel 2021 ha un significato ed effetti particolari per i 12 segni zodiacali. Quali segni favorisce e quali no? Che segni sono favoriti dal suo passaggio? A quali segni porta fortuna ed a quali invece non porta bene? Quali i suoi vantaggi e svantaggi nel proprio tema natale ed oroscopo personale? "Cosa significa quando il pianeta Giove passa in transito in Pesci per il mio segno?"

Giove è un pianeta di solito troppo sopravvalutato da molti astrologi. I suoi passaggi sono sempre considerati positivi soprattutto per i segni che catturano un suo aspetto di sestile o trigono ma soprattutto per il segno in cui esso transita (aspetto di congiunzione). I passaggi di Giove vengono ritenuti abbastanza importanti perchè esso impiega circa 12 anni per fare il giro dell'intero zodiaco. Ecco quindi che passa su ogni segno una volta ogni 12 anni circa. Diciamo subito che però i suoi passaggi non sono così fondamentali e tali da modificare radicalmente in meglio la vita di un segno e quindi di una persona. Però possono agevolare idee, progetti, iniziative, possono portare occasioni buone da sfruttare e dare tanta voglia di fare cose nuove.

GIOVE IN TRANSITO IN ACQUARIO 2021 2022 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

Ma cosa porterà Giove che il giorno Mercoledì 30 Dicembre 2021 entra nel segno di aria deli Pesci e ci resterà fino al prossimo autunno del 2022 e addirittura fino a Dicembre 2022? Quali saranno i segni più fortunati e baciati dai raggi di questo pianeta cosiddetto benevolo? Vediamo di capire subito. Partiamo dal fatto che quelli nati nel segno Pesci saranno i più favoriti insieme agli altri due segni di acqua, Cancro e Scorpione. Anche Toro e Capricorno, ricevendo l'influsso favorevole in sestile dai Pesci, potranno avere un buon anno. Giove non favorisce durante questo anno certamente il segno Vergine dato che si oppone proprio a quest'ultimo ed anche Gemelli e Scorpione saranno influenzati non positivamente da questo pianeta. Ricordatevi però che stiamo valutando questo passaggio in senso generale e non tenendo conto della posizione degli altri pianeti nel tema natale personale che ciascuno di noi possiede e del transito in contemporanea di altri pianeti come Saturno. Prendete queste informazioni quindi con estrema calma. Ecco cosa porterà Giove ai 12 segni dello zodiaco:

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno ariete

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Ariete: una serie di mesi davvero fondamentali per tutti voi. Innanzitutto bisogna dire che Giove durante l'anno 2022 tranita anche nel vostro cielo ed esattamente dal 11 Maggio 2022 al 28 Ottobre 2022 portando momenti in cui sentirete che il destino vorrà mettervi sulla strada eccellenti occasioni per il futuro. Durante questo periodo centrale dell'anno infatti avrete nuove idee, nuovi progetti per il futuro che si concretizzeranno nell'anno 2023, anno in cui Giove sarà nel vostro segno zodiacale. Intanto quindi un anno di preparazione molto importante giunge nel 2022 e dovete assolutamente riordinare la vostra mente, la vostra vita, tutto quello che non va bene e con Saturno in Acquario, quindi molto favorevole, potrete mettere basi concrete per dare inizio ad una nuovissima fase esistenziale. Con Giove alle spalle, nei mesi in cui esso transita in Pesci, quindi nella dodicesima casa astrologica, il settore delle prove, ovviamente dovrete sopportare, affrontare alcuni ostacoli ma vi renderete conto che il pianeta della fortuna riuscirà a farvi trovare la soluzione in ogni situazione complicata che si presenterà davanti a voi. Ad esempio se avrete un grave problema all'automobile, questo problema sarà risolto da un bravissimo meccanico, se in casa ci sarà una perdita di acqua, un ottimo idraulico potrà risolvere tutto. Se avete un malessere fisico potreste trovare un buon dottore, utilizzare una migliore cura. Insomma avete una fondamentale protezione dal cielo in questi mesi ma da Maggio a Ottobre molti di voi assaggeranno un piccolo pezzo di fortuna, di occasioni interessanti che arriveranno con un desiderio interno di cambiare vita che con il passare del tempo diventerà sempre più importante. Per quanto riguarda il lavoro nessun problema in particolare e anche economicamente dovrebbe essere un anno di ripresa, anche se alcuni di voi decideranno di investire denaro per futuri progetti. In amore i rapporti si consolidano.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno toro

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Toro: voi avete Giove in sestile per quasi tutto l'anno, perchè, infatti, tra Maggio e Ottobre esso si sposterà nella vostra dodicesima casa, quindi alle vostre spalle. Entrambe le posizioni del pianeta della fortuna sono molto positive per voi ma ovviamente quando esso sarà nel segno zodiacale Pesci sarà davvero molto meglio. Dunque se state cercando un lavoro già gli inizi del nuovo anno 2022 sono ottimi, provate a inviare curriculum, fate tanti colloqui, studiate molto se avete l'esigenza di sentirvi più preparati. Questo perchè l'occasione della vita può arrivare già nei primi mesi ma secondo le stelle sarà l'autunno a portare quella notizia che attendete da molto tempo e che magari sarà una grossa sorpresa, una cosa che non vi aspettate. Sul luogo di lavoro il clima può migliorare con qualche collega ma rendetevi conto che avendo Saturno in quadratura dal segno zodiacale Acquario, dovrete stre molto attenti al fisico, alla stanchezza perchè in effetti il lavoro sarà davvero molto duro, faticoso. Progressi professionali ed economici, maggiore guadagni quindi ma soprattutto soddisfazioni e qualche catena al piede che si spezza finalmente. Per quanto riguarda il settore sentimentale bisogna pensare che se il rapporto d'amore non procede come voi desiderate allora il momento di tagliare arriverà dopo Ottobre, quando Giove sarà transitato per la seconda volta sul vostro Sole natale. Con Giove in sestile possono capitare molte occasioni per conoscere persone, per far nascere un nuovo amore, per stringere varie amicizie e bisogna anche ricordare che spesso il sestile del pianeta della fortuna porta alla decisione di sposarsi, di andare a convivere, di andare a vivere in una nuova casa, di avere anche un figlio. A livello interiore sentite che qualcosa sta cambiando e nonostante Saturno in quadratura, voi state maturando e diventando più saggi rispetto al passato. Questo è un grande passo in avanti.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno gemelli

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Gemelli: un periodo non facilissimo vi attende ma dovete sapere che la quadratura del pianeta Giove non sarà per tutto l'anno 2022 ma tra Maggio e Ottobre esso, transitando nel segno zodiacale Ariete, porterà una ventata di ottimismo e di piccola e grande fortuna, di eventi favorevoli. I mesi più complicati nel lavoro ma anche in amore saranno quelli che vanno da Gennaio agli inizi di Maggio e ovviamente quelli finali, cioè parte di Ottobre e poi Novembre e Dicembre. Bisogna essere molto attenti a qualche causa legale che qualcuno inizia contro di voi, a noie burocratiche, a documenti che occorre controllare molto bene. Le spese saranno tante ma Saturno in Acquario aiuta a concretizzare progetti e anche a rendere maggiormente solido in conto bancario. Se dovete chiedere un aumento di stipendio, se volete provare a cambiare mansione sul luogo di lavoro o addirittura cambiare lavoro, città in cui lavorare, allora sfruttate i mesi tra Maggio e Ottobre dell'anno 2022. Quasi sicuramente durante questo anno molte coppie che non sono ancora sposate o fidanzate ufficialmente decideranno di fare un passo in avanti. I cuori solitari indubbiamente avranno moltissime occasioni per incontrare persone diverse dal solito e proveranno quella gioia e quelle emozioni che magari mancavano da molto tempo nella loro vita. Innamorarsi in estate è davvero possibile e non si tratterà soltanto di semplici avventure perchè, appunto, Saturno vuole maturità, solidità del rapporto d'amore. Forse avrete bisogno di un avvocato o di un commercialista per sistemare qualche problema con una persona con cui litigherete ma la soluzione potrebbe giungere nei mesi estivi. Ottimo periodo per fare colloqui, spedire curriculum e ricevere telefonate, è quello che va sempre da Maggio a Ottobre 2022. Non sprecate troppi soldi all'inizio dell'anno e verso la sua fine, considerando che voi siete già persone che amano spendere tanto.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno cancro

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Cancro: finalmente un eccellente anno per voi con Giove che ritorna ad essere molto amico, anche se la sua quadratura in estate sarà dannosa. L'anno 2022 parte molto bene con il pianeta della fortuna in trigono e sono questi mesi che devono essere sfruttati per cambiare lavoro, per trovare una nuova casa, per risolvere una situazione burocratica o legale iniziata in passato, nello scorso anno o ancora prima. Dentro di voi inizierete a sentire la forte esigenza di cambiare qualcosa nella vita, di stravolgere situazioni professionali e private e di tagliare qualche ramo secco. Il trigono di Giove al vostro Sole natale infatti porta proprio a sentire dentro di voi il desiderio di cambiare abbandonando qualcosa che non va più bene. Ottenere un diploma, una laurea, superare esami molto complicati, essere accettati in un'azienda molto importante, veder aumentare i guadagni, i clienti in modo considerevole. Tutto questo può avvenire con Giove in trigono ma attenzione al periodo estivo, esattamente da Maggio a Ottobre, poichè Giove sarà in quadratura, transitando in Ariete. Ecco che qualche situazione non conclusa nel passato ritorna e voi sarete forse più indecisi nelle scelte da prendere ma dalla seconda metà di Ottobre tutto tornerà al suo posto e la fine dell'anno sarà davvero strepitosa per il lavoro, i soldi, anche l'amore. Si anche i sentimenti torneranno a risplendere in modo molto entusiasmante e voi sentirete la fortissima esigenza di concretizzare l'unione d'amore. Se avete un partner al vostro fianco e i sentimenti sono molto forti verso di lui allora fate il grande passo nella parte finale dell'anno, intorno ai mesi di Novembre e Dicembre. Una nuova possibilità per i cuori solitari proprio verso la fine dell'anno 2022 ma già nei primi mesi vi renderete conto di avvicinare qualcuno, magari soltanto a livello amichevole per il momento, qualcuno che successivamente vi farà battere forte il cuore. Non esagerate con i vizi.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno leone

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Leone: anche per voi l'anno può essere suddiviso in tre periodi. La prima parte, quella che va dal mese di Gennaio agli inizi di Maggio, prevede un Giove nel segno zodiacale Pesci che transita nell'ottavo settore astrologico. Se pensate che questo percorso non sia positivo o sia inutile vi sbagliate poichè spesso abbiamo assistito, durante questo genere di transiti, a grossi guadagni che giungevano inaspettati nella vita delle persone, a eredità, a situazioni familiari, magari in seguito ad un lutto, che permettevano di ricevere una grande somma di denaro oppure una casa o altri oggetti di grande valore. Ecco quello che potrebbe capitare non agli inizi dell'anno ma verso la sua fine. Infatti nei primi mesi forse qualcosa avverrà ma tutto sarà concretizzato verso la fine dell'anno 2022. Con il passaggio astrologico di Giove in Ariete, quindi in trigono con il vostro segno zodiacale, potete assolutamente attendervi eccellenti notizie e vivere una stupenda estate, non soltanto sotto il profilo lavorativo ma anche sentimentale. Il transito del pianeta della fortuna nella nona casa astrologica indica un lungo viaggio, forse più di un viaggio in luoghi lontani e tra popoli con culture diverse dalla vostra oppure sentirete dentro di voi l'esigenza di studiare, di avvicinarvi alla religione, magari avrete una crisi esistenziale e capirete meglio quello che volete. Pregare sarà molto utile e gratificante, ringraziando il cielo per tutto quello che arriva ed è positivo. Anche nei sentimenti i cuori solitari vivranno una estate piena di avventure e chissà che tra qualcuna di queste possiate trovare l'anima gemella. Coloro che hanno già una persona al loro fianco fanno progetti durante appunto l'estate ma per renderli concreti, considerando Saturno in opposizione, ci vorrà molto più tempo. Se le divergenze tra voi e il partner sono evidenti allora con Saturno in Acquario e con Giove in Pesci, una separazione improvvisa sembra essere inevitabile.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno vergine

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Vergine: purtroppo questo anno non sarà poi così eccezionale per tutti voi e anzi, in alcuni casi davvero terribile. Avere Giove in opposizione per molti mesi non è bello ma bisogna considerare che anche Saturno, essendo nel segno zodicale Acquario, non sarà così vantaggioso, ostacolando ulteriormente la vostra vita. I primi mesi di questo anno 2022 potrebbero portare alla rottura di un accordo professionale, alla perdita di denaro a causa di affari che non si concludono o a causa di truffe. Aprite bene gli occhi, non date la vostra fiducia a persone che non meritano la vostra vicinanza e sostegno. Acquistare o vendere casa durante questi mesi non è positivo e attenzione a qualche causa legale, ad un problema burocratico che deve essere risolto ma che purtroppo non sarà di facilissima risoluzione. Separarsi da un collega di lavoro, da un socio, dal partner sentimentale, è davvero molto probabile, ovviamente soltanto se il rapporto d'amore era in crisi già da moltissimo tempo. Molto probabilmente avrete bisogno di un avvocato, di un commercialista per sistemare varie situazioni personali e professionali. I mesi che vanno da Maggio a Ottobre e quindi quasi tutti i mesi estivi, sono importantissimi per respirare un'aria piàù serena, recuperare energie che saranno indispensabili per vivere una fine dell'anno ancora più complicata. Poche novità per i cuori solitari che con questo Giove rischiano di essere piuttosto delusi dai nuovi incontri. Alcuni di voi, nei mesi primaverili, potrebbero però ricevere qualcosa in eredità, forse una somma di denaro molto consistente. Non iniziate nuovi progetti professionali, non cominciate nuove collaborazioni, non firmate accordi e sappiate accontentarvi di quello che avete senza cercare altrove quello che adesso non è possibile ottenere. Un anno molto difficile ma che almeno nei mesi estivi permette di essere più sereni. Da curare l'alimentazione perchè potreste ingrassare di più in questo periodo.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno bilancia

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Bilancia: questo periodo per voi sarà abbastanza complicato. Inutile nascondersi dietro bugie perchè mentre Giove transiterà nel segno zodiacale Pesci probabilmente avrete mesi piuttosto favorevoli ma non eccezionali ma quando esso transiterà in Ariete, allora ecco che la situazione diventerà molto faticosa poichè il pianeta della fortuna sarà opposto al vostro segno zodiacale. Dal mese di Maggio al mese di Ottobre purtroppo varie difficoltà sia in ambito professionale che economico e il desiderio di tagliare con il passato, con alcune situazioni che sono diventate pesanti. Ad esempio in amore il periodo estivo è davvero critico e non offre la possibilità di concretizzare accordi, di fare progressi e anzi, il rischio di perdere il lavoro diventa molto concreto. Considerando i restanti mesi, quelli finali dell'anno 2022 e quelli iniziali dello stesso anno possiamo però dire che è molto probabile avere un piccolo colpo di fortuna, magari una somma di denaro che arriva in modo improvviso, una eredità che genera in voi soddisfazioni. Questo non avverrà, ovviamente, per tutti voi ma solamente per poche persone. Durante il periodo estivo in amore potreste desiderare separarvi se la relazione sentimentale già era in una fase critica di crisi. Non sottovalutate l'importanza degli incontri che avrete in questo periodo ma state attenti a non firmare accordi, contratti, a non iniziare collaborazioni poichè tutto quello che inizia con Giove opposto, non potrà arrivare a vantaggiose conclusioni, pensando poi all'anno 2023, quando Giove sarà nel segno zodiacale Ariete per ancora molti mesi. Se avete un buon lavoro state calmi, non cambiate, non abbandonate vecchie strade per nuove strade che sembrano profilarsi all'orizzonte ma che non sono assolutamente positive e anzi generano in voi soltanto incertezze, indecisioni. Non è questo un momento molto interessante ma Saturno almeno concretizza quello che avete già raggiunto da tempo nella vita.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno scorpione

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Scorpione: finalmente arriva un momento della vostra vita in cui fare progressi, in cui iniziare a respirare un'aria più serena e positiva. L'anno parte davvero molto bene con Giove in trigono dal segno zodiacale Pesci che dona creatività, magnetismo, potete attrattivo così notevoli da permettere di avere davvero moltissime occasioni per cambiare la vita durante tutti i 12 mesi o quasi. Infatti soltanto i mesi estivi saranno leggermente più complicati, mesi in cui sarete costretti a procedere con piccoli passi. Dovete sfruttare, per quanto riguarda il lavoro, la parte iniziale dell'anno ma vi renderete conto che soltanto verso la sua fine raggiungerete fondamentali risultati che spalancheranno le porte al successo non soltanto professionale ed economico ma anche sentimentale. Infatti se siete soli, se siete cuori solitari, allora ecco che la vita sentimentale brilla di una nuova luce, le occasioni arrivano, le possibilità di incontrare qualcosa che vi fa battere forte il cuore sono tante e dovete soltanto decidere senza attendere. Intorno al mese di Dicembre, chissà che il vostro cuore venga rubato da una persona davvero speciale. Siete assolutamente molto più sereni e felici e con il desiderio dentro di voi di fare un passo in avanti se avete una persona al vostro fianco. Sposarsi, avere un figlio, andare a convivere, acquistare una nuova casa oppure vendere quella in cui vivete. Tutto questo è possibile ma dovete piantare i semi già nei primi mesi dell'anno per poter raccogliere tanto durante la parte finale e quindi tra Ottobre e Dicembre. Cambi di mansione all'interno della stessa azienda, cambi di città per provare nuove strade lavorative e anche una fondamentale necessità che sentirete sempre più forte dentro la vostra anima, di realizzare qualche sogno che avevate riposto in un cassetto e quasi dimenticato. Economicamente forse avrete bisogno di spendere soldi ma i guadagni inizieranno ad essere buoni.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno sagittario

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Sagittario: quando Giove transita nel segno zodiacale Pesci allora forma un aspetto astrologico di quadratura con il vostro Sole natale e dunque dovete attendervi un anno non così eccezionale ma c'è una bellissima notizia e cioè quella che vede sempre lo stesso pianeta della fortuna in transito in Ariete nei mesi estivi. Quindi fortunatamente questo anno 2022 non sarà così tragico ma vivrà momenti difficili alternati a momenti più sereni e anche più proficui. Se volete cambiare lavoro, concludere un accordo, cambiare città, scegliere di iniziare un nuovo percorso professionale, allora agite nei mesi estivi e non durante quelli tra Gennaio e Maggio o ancora peggio durante quelli di Novembre e Dicembre. Alcuni di voi potrebbero avere una causa legale in corso che però giunge ad una buona conclusione durante, appunto, quei mesi in cui Giove sarà vantaggioso ma è molto probabile anche che possiate avere un problema burocratico e non legale, spese che dovete sostenere ma per cui riuscite a trovare ottime soluzioni. Per quanto riguarda l'amore la fase migliore dell'anno è appunto l'estate, in cui le occasioni arrivano e sono anche molto importanti. Se siete soli non rimanete chiusi in casa ma uscite e frequentate nuovi luoghi di aggregazione, nuovi locali, pub, ristoranti e soprattutto viaggiate perchè durante brevi o lunghi viaggi conoscerete persone molto importanti e che vi permetteranno di ritrovare quella serenità interiore che forse vi mancava da molto tempo. Se state pensando di sposarvi però meglio attendere il nuovo anno poichè soltanto durante l'estate sentirete questa esigenza ma non sarete ancora molto convinti di quello che bisognerà fare. Il legame affettivo potrebbe andare incontro a problemi di dialogo, di incomprensioni con Giove in Pesci e quelle coppie che sono in crisi da molto tempo rischiano di rovinare un rapporto che invece dovrebbe procedere bene. Parlate e non cercate di avere sempre ragione voi.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno capricorno

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Capricorno: un anno davvero interessante, molto proficuo soprattutto per il settore lavorativo ma ricordate che Giove nel 2022 si sposta tra il segno zodiacale Pesci e il segno zodiacale Ariete e quindi quando sarà nel segno zodiacale di fuoco, purtroppo porterà una fase non così serena e produttiva. Molto meglio impegnarsi, darsi da fare durante i primi mesi dell'anno, coltivando idee, mettendo in pratica progetti e investendo denaro per il futuro. In estate poi è probabile vivere alcuni blocchi, vivere una fase di leggera incomprensione con il partner o con un collaboratore, con un cliente importante, forse con un socio. Quindi come avrete capito gli influssi di Giove saranno favorevoli soltanto per i mesi invernali e primaverili e per quelli della fine dell'anno mentre in estate meglio non fare il passo più lungo della gamba. Sentirsi affaticati è molto probabile ma voi possedete un carattere tenace e determinato, quindi riuscite a recuperare energie e a ritornare sulla cresta dell'onda. Se siete soli le occasioni per conoscere qualcuno che vi farà battere il cuore arriveranno intorno al periodo di Natale, secondo gli astri ma anche Gennaio e Febbraio, sono ottimi per incontrare una persona che possa farvi battere forte il cuore. Se invece avete al vostro fianco qualcuno allora non fate scelte cruciali all'inizio dell'anno perchè, in effetti, sentirete dentro di voi il desiderio di cambiare ma successivamente arriverà un periodo di indecisione che scomparirà soltanto intorno alla fine dell'anno. Economicamente quasi tutti i mesi portano soldi perchè Saturno è in transito nella seconda casa astrologica e prevede interessanti occasioni per rafforzare il vostro conto bancario ma le spese potrebbero essere comunque consistenti nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. I giovani hanno interessantissime occasioni per trovare un lavoro gratificante durante la fine dell'anno ma occorre prepararsi molto prima.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno acquario

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Acquario: il secondo settore astrologico è baciato dalla fortuna. Qui parliamo quindi del settore collegato con le acquisizioni, i guadagni ma anche le spese, gli investimenti necessari a far partire progetti professionali o anche privati che saranno più concreti intorno all'estate. Infatti l'anno inizia con Giove in Pesci ma successivamente, tra Maggio e Ottobre transita in Ariete e quindi nel terzo settore astrologico. Allora in questi mesi, quelli estivi, otterrete importanti vantaggi viaggiando, spostandovi, scrivendo, avendo contatti con molte persone. Questo è un anno in cui quasi sicuramente vedrete incrementare i soldi nelle vostre tasche poichè l'anno prima è stato quello del cambiamento. Mentre nell'anno 2021 avete saputo seminare nuove situazioni, gettando all'aria quello che non vi serve, l'anno successivo è quello del raccolto. Se avete saputo seminare bene, adesso raccogliete e anche tanto. Collaborazioni, investimenti finanziari, acquisto di case oppure vendite di esse, anche successi che vi portano a comparire in televisione, durante il periodo estivo comunque. In amore le cose procedono piuttosto bene. Se nei passati mesi avete deciso di sposarvi oppure di andare a convivere con il partner, allora ecco che durante questo anno 2022 sarete in grado di comprare la casa dei vostri sogni, arredare ogni stanza nel modo più gradevole possibile e chissà che proprio durante questi mesi, quelli estivi magari, possa nascere un figlio. Mesi di progresso in cui non rimanere fermi ma agire, dall'inverno fino al successivo inverno perchè Giove e Saturno saranno con voi sempre e comunque e vi aiuteranno a consolidare tutto nella vostra vita. I cuori solitari godranno di una estate davvero stupenda in cui essere al centro dell'attenzione con un fascino incredibilmente elevato e sarà quasi impossibile rimanere single. Se avete voglia soltanto di avere avventure erotiche peccato perchè il rischio di innamorarsi sarà notevole.

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno pesci

Giove in Pesci 2021 2022 - significato per il segno Pesci: finalmente arriva un anno che aspettavate da circa 12 anni. Infatti Giove è transitato nel vostro cielo astrologico ben 12 anni fa e adesso ritorna e riporta il buonumore, il desiderio di ripartire con nuovi progetti, con una nuova vita e con tanti cambiamenti in molti settori. Forse l'inizio dell'anno sarà più complicato e non sentirete dentro di voi che le cose stanno cambiando ma possiamo assicurarvi tutti che tra Ottobre e Dicembre 2022 vorrete procedere con cambi davvero repentini e fondamentali sia nel settore privato che professionale. Quindi l'anno parte con i soliti problemi e le solite indecisioni ma successivamente sarete in grado di trovare la giusta strada e prima della fine dell'anno saprete benissimo cosa fare ma molto probabilmente arriveranno importanti occasioni, incontri che vi permetteranno di cambiare. Non dovete avere paura dei cambiamenti che, in alcuni casi, saranno davvero notevoli e preoccupanti. Durante i mesi estivi poi il pianeta della fortuna si sposta in Ariete e quindi alle vostre spalle, provando a farvi ritornare su alcuni problemi del passato, su alcuni ostacoli ma dando la possibilità di trovare le giuste soluzioni. Ogni difficoltà sarà superabile e potrete chiudere con un passato anno che è stato piuttosto poco gratificante per ripartire in modo ottimistico. Stessa cosa se parliamo di amore. I sentimenti sono cruciali con Giove che transita in congiunzione al Sole. Se avete una persona al vostro fianco, dovete sposarsi, fidanzarvi in maniera ufficiale, decidere di acquistare una casa, avere un figlio, andare a convivere. Se fate una scelta di questo tipo verso la fine dell'anno allora vivrete periodi incantevoli in amore. Ovviamente la congiunzione tra Giove e Sola natale indica anche un incontro per i cuori solitari, forse varie possibilità di incontrare l'anima gemella da non lasciarsi sfuggire. Non sognate ad occhi aperti però ma siate concreti. Attenti a non ingrassare.

GIOVE IN PESCI NEL 2021 2022 IN AUDIO VIDEO

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome