Quando termina il transito di Giove in Pesci ufficialmente? Quale la data esatta fino a quando Giove è opposto al segno Vergine? Fino a quando Giove è contro il mio segno Vergine? Quando Giove esce dai Pesci? Giove esce dal segno Pesci per entrare in Ariete e successivamente in Toro, il giorno Mercoledì 21 del mese di Dicembre 2022. È vero che il passaggio del pianeta della fortuna Giove dal segno Pesci al segno Ariete porterà cose positive ai 3 segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario e cambiamenti e cose fortunate ai tre segni di aria Gemelli, Bilancia, Acquario oppure no? E il segno Bilancia in opposizione al segno Ariete subirà cambiamenti sfavorevoli, sfortunati, non buoni? Giove passa ed entra nel segno Ariete il giorno 21 Dicembre 2022 restando fino al giorno 16 Maggio 2023 per poi passare in Toro e portare fortuna ai tre segni di terra e non solo. Una data importante. Quali saranno i segni a cui porterà un anno di fortuna? Quali saranno i segni più fortunati e baciati da Giove nell'anno 2023? Cosa comporterà avere il pianeta Giove in transito nel segno zodiacale dell'Ariete dal giorno 21 Dicembre 2022 fino alla prossima primavera 2023? Qual è il significato di Giove in transito nel segno dell'Ariete (segno di fuoco) dal giorno 21 Dicembre 2022 fino al 16 Maggio 2023? Giove che sta passando nel segno Ariete, che significa per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Cosa succede al segno dell'Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci con il passaggio di Giove, pianeta della fortuna e dei successi, nel segno di fuoco dell'Ariete nel 2023? Giove in transito in Ariete nel 2023 ha un significato ed effetti particolari per i 12 segni zodiacali. Quali segni favorisce e quali no? Che segni sono favoriti dal suo passaggio? A quali segni porta fortuna ed a quali invece non porta bene? Quali i suoi vantaggi e svantaggi nel proprio tema natale ed oroscopo personale? "Cosa significa quando il pianeta Giove passa in transito in Ariete per il mio segno?"
Giove è un pianeta di solito troppo sopravvalutato da molti astrologi. I suoi passaggi sono sempre considerati positivi soprattutto per i segni che catturano un suo aspetto di sestile o trigono ma soprattutto per il segno in cui esso transita (aspetto di congiunzione). I passaggi di Giove vengono ritenuti abbastanza importanti perchè esso impiega circa 12 anni per fare il giro dell'intero zodiaco. Ecco quindi che passa su ogni segno una volta ogni 12 anni circa. Diciamo subito che però i suoi passaggi non sono così fondamentali e tali da modificare radicalmente in meglio la vita di un segno e quindi di una persona. Però possono agevolare idee, progetti, iniziative, possono portare occasioni buone da sfruttare e dare tanta voglia di fare cose nuove.
Ma cosa porterà Giove che il giorno Mercoledì 21 Dicembre 2022 entra nel segno di fuoco dell'Ariete e ci resterà fino alla prossima primavera del 2023 per poi passare definitivamente in Toro? Quali saranno i segni più fortunati e baciati dai raggi di questo pianeta cosiddetto benevolo? Vediamo di capire subito. Partiamo dal fatto che quelli nati nel segno Ariete saranno i più favoriti insieme agli altri due segni di fuoco, Leone e Sagittario. Anche Gemelli e Acquario, ricevendo l'influsso favorevole in sestile dall'Ariete, potranno avere un buon anno. Giove non favorisce durante questo anno certamente il segno Bilancia dato che si oppone proprio a quest'ultimo ed anche Cancro e Capricorno saranno influenzati non positivamente da questo pianeta. Da metà Maggio però il nuovo transito di Giove in Toro cambia tutto e i segni di terra saranno più fortunati. Ricordatevi però che stiamo valutando questo passaggio in senso generale e non tenendo conto della posizione degli altri pianeti nel tema natale personale che ciascuno di noi possiede e del transito in contemporanea di altri pianeti come Saturno. Prendete queste informazioni quindi con estrema calma. Ecco cosa porterà Giove ai 12 segni dello zodiaco:
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Ariete: finalmente è giunto il vostro anno dopo ben 12 anni. Infatti Giove si stabilizza nel vostro cielo per molti mesi durante questo anno per poi transitare nel successivo segno zodiacale. In effetti il pianeta della fortuna sarà con voi dal 21 Dicembre 2022 fino al 16 Maggio 2023 ma è transitato nel vostro cielo anche durante la primavera ed estate 2022. Anno in cui fare progetti, in cui portare avanti idee e progetti che avete iniziato appunto nell'anno 2022 ma che non si sono ancora conclusi e non hanno portano quello che voi realmente volevate. La cosa molto bella che potrebbe capitare durante l'arco di questi 12 mesi è che non soltanto partirete per nuove avventure soprattutto di tipo professionale ma molto probabilmente riuscirete a ottenere successi concreti entro la fine dell'anno perchè con Giove in Toro e quindi in seconda casa, le soddisfazioni di tipo economico sono davvero molto probabili. Dunque i primi mesi dell'anno 2023 in cui impegnarsi tanto e partire verso nuovi traguardi, mettere in campo sogni che erano rimasti nel vostro cassetto da troppo tempo. Se non siete contenti del lavoro che state svolgendo allora quasi certamente potrà capitare la giusta occasione che vi permetterà di cambiare. Se invece siete contenti del lavoro che avete allora ci attendiamo per voi molti miglioramenti, alcuni piccoli, altri grandi ma comunque tutti importanti. I viaggi per motivi di lavoro sono molto vantaggiosi in tutti i 12 mesi. In amore novità per i cuori solitari, la decisione di sposarsi, di andare a convivere, di avere un figlio entro la fine dell'anno oppure di acquistare una nuova casa. Fantastico momento per diplomarsi, per prendere una laurea, per fare concorsi, per superare esami e non preoccupatevi se tutti questi traguardi richiederanno molti soldi perchè entro la fine dell'anno potrete guadagnare piuttosto bene con Giove in Toro. Sensazione di benessere psicofisico in netto aumento e grande predisposizione alla socievolezza. Incontri importanti.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Toro: sicuramente la seconda parte dell'anno 2023 sarà quella più bella per tutti voi e che attendevate da ben 12 anni. Un anno di rinascita, di ripartenza, di ricrescita in cui mettere in campo nuove risorse, non soltanto economiche ma soprattutto mentali per poter migliorare la propria vita. I primi 5 mesi, con Giove alle spalle, sarete in grado di risolvere alcune problematiche che forse sono nate nello scorso anno e ad esempio, se avete avuto un problema burocratico, una causa legale, adesso capirete che la situazione può migliorare, si può giungere a utili soluzioni grazie all'intervento di persone importanti che sapranno come aiutarvi. Per quanto riguarda il lavoro, se avete un sogno nel cassetto allora adesso è giunto il momento di tirarlo fuori e di mostrarlo al mondo intero. L'estate sarà fondamentale per fare alcune scelte fondamentali e ad esempio, se non siete più contenti del vostro lavoro, del percorso professionale che avete intrapreso fino a ora, il destino porrà sulla vostra strada alcune occasioni per poter cambiare che dovete necessariamente accettare. Un anno in cui dovrete impegnarvi tanto ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare già con la fine dell'anno. Possibilità di accettare un trasferimento in un'altra città, di cambiare mansione nello stesso luogo di lavoro, apprezzamenti, lodi, gratificazioni e le vostre qualità finalmente vengono comprese da tutti o perlomeno da quelle persone che possono offrirvi di più. Non sottovalutate tutto quello che vi capita ora ma fatevi trovare pronti al cambiamento, studiate, fate concorsi, spedite il vostro curriculum, fate colloqui di lavoro e lasciate stare le vacanze quest'anno perchè dovrete sfruttare tutti i momenti per procedere. La seconda parte dell'anno è bellissima per decidere di sposarsi, per iniziare una convivenza, per avere un figlio, per fare stupendi viaggi con il partner e se siete soli preparatevi a possibili incontri che vi faranno battere molto forte il cuore.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Gemelli: un anno che si divide in due e non poteva essere altrimenti con il doppio transito di Giove che sarà fino a Maggio 2023 in Ariete per poi trasferirsi in Toro e rimanere qui fino alla fine dell'anno. Dunque il sestile del pianeta della fortuna nella prima parte dell'anno è utilissimo per partire con nuovi percorsi professionali, anche privati, sentimentali, per organizzare meglio la vostra vita e trovare finalmente dentro di voi quel senso di felicità che meritate di avere, voi persone sempre molto ottimiste e sociali. Ecco che appunto la vostra socievolezza, il vostro ottimismo verranno fuori e saranno particolarmente utili per rafforzare il vostro modo di vivere, di essere, di stare in mezzo alla gente. Innamoratevi, non abbiate paura ma allontanate da voi quella superficialità che spesso rovina i rapporti d'amore. Se analizziamo il transito di Giove nella seconda parte dell'anno che quindi si sposta alle vostre spalle, possiamo dire che nei momenti di difficoltà, davanti gli ostacoli che dovrete affrontare, troverete sempre qualcuno disposto ad aiutarvi in modo concreto. Insomma vi troverete quasi sempre nel posto giusto al momento giusto e riuscirete a superare ogni problematica. In amore occorre dire che il migliore periodo è quello che va da Gennaio a Maggio e quindi se volete prendere decisioni importanti come sposarvi o andare a convivere o anche avere un figlio o semplicemente anche dichiarare il vostro amore per una persona in modo ufficiale, allora muovetevi in questo periodo. Quello che iniziate ora è destinato a durare molto nel corso del tempo. Per quanto riguarda il lavoro anche voi avrete quasi certamente la possibilità di cambiare, di dare una piccola o grande svolta alla vostra vita ma soltanto se non vi trovate bene nell'attuale ambito professionale. Infatti se tutto procede bene allora potrete raggiungere ulteriori traguardi importanti, ottenere soddisfazioni anche di tipo economico. Investimenti finanziari ma attenti alle spese.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Cancro: il momento più bello di quest'anno 2023 sarà quello che nascerà con l'arrivo di Giove in Toro, transito planetario che si concretizzerà dopo Maggio. Prima sarete costretti a subire una quadratura del pianeta della fortuna che purtroppo vi illuderà ancora, farà in modo che attorno a voi si creino situazioni particolarmente interessanti in ogni ambito di vita ma che potrebbero, purtroppo, nascondere inganni, tranelli, cattivi affari, delusioni. Aprite bene gli occhi all'inizio dell'anno quindi, non credete a tutte le parole che arrivano soprattutto da persone che non conoscete bene e credete soltanto in voi stessi sempre avendo i piedi ben piantati per terra per evitare incidenti e distrazioni importanti e dannose per la seconda parte dell'anno che invece deve essere necessariamente un periodo di rinascita, di crescita personale e professionale ma anche economica. Giove transita nell'undicesimo settore astrologico tra Maggio e la fine dell'anno e quindi nel settore delle amicizie e dei progetti che inizieranno a diventare sempre più importanti. Probabilmente riuscirete a stringere ottime conoscenze che vi aiuteranno a mettere in campo idee che avete coltivato per molti mesi in passato. Quindi con i giusti sostegni sarete in grado di cambiare parte della vostra vita, magari quello che non vi piace più e riuscirete a sorridere oltre che a essere più sereni dentro di voi. Ovviamente un nuovo progetto che parte richiede sacrifici, denaro da spendere e quindi si tratterà di un anno in cui seminare per raccogliere in futuro, già però dal prossimo anno 2024. In amore possono prevedersi novità per i cuori solitari ma nella seconda parte dell'anno perchè fino a Maggio gli incontri saranno piuttosto deludenti. Alcune relazioni sentimentali potrebbero andare incontro a separazioni nella prima parte dell'anno con Giove in quadratura. Attenti a non chiedere troppo al partner, a non farlo illudere e a non illudervi voi stessi. Progetti d'amore da concretizzare dopo Maggio.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Leone: ottima la prima parte dell'anno che è una conseguenza di tutto quello che avete seminato nella parte finale del precedente anno. Ecco che con Giove in trigono dal segno zodiacale Ariete, almeno fino a Maggio, sarete in grado di rafforzare il vostro potere, di raggiungere ottimi traguardi, di sfruttare il vostro dinamismo, il vostro istinto per realizzare altri piccoli e grandi progetti. Nessuno può arrestare il vostro cammino professionale e privato ma attenti alla seconda parte dell'anno perchè il pianeta della fortuna, ponendosi in quadratura con il vostro Sole natale, inizierà a portare nella vostra vita, illusioni, disillusioni, un senso di megalomania che non sarà assolutamente buona per progredire. Dunque seminate e raccogliete nella prima parte dell'anno e poi fermatevi un attimo a pensare nei successivi mesi senza chiedere troppo al destino. I primi mesi sono importanti per prendere al volo decisioni professionali, per decidere d'investire denaro nell'acquisto di una casa, di uno strumento utile per il lavoro, per comprare una nuovissima automobile e anche per rafforzare il vostro patrimonio economico ma attenti dopo Maggio alle spese eccessive ed eseguite in modo poco sicuro. Il consiglio di persone di cui vi fidate sarà fondamentale per evitare sbagli. In amore se la vostra relazione è poco solida allora le problematiche si accentueranno con l'arrivo della seconda parte dell'anno e chissà che per alcuni di voi la decisione di una separazione sarà inevitabile. Se siete soli la primavera può regalare quell'incontro della vita, quell'incontro che potrebbe farvi battere fortissimo il cuore e farvi provare sensazioni che magari avevate dimenticato da troppo tempo. Gli studi saranno molto beneficiati con il transito di Giove in nona casa fino a fine Maggio e quindi gli studenti devono cercare di dare esami, interrogazioni, di prepararsi a concorsi. Forse molti di voi sentiranno la necessità di ritornare a scuola per imparare ancora di più.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Vergine: un anno che parte piuttosto lentamente e in modo poco sereno ma non difficilissimo. Diciamo che i primi 5 mesi dell'anno saranno noiosi, forse un pò troppo malinconici, poco attivi e voi amate molto agire, non rimanere fermi ad attendere. Ecco che tutto quello che non avete potuto fare nella seconda parte dell'anno, potrà essere realizzato nella sua seconda parte quando finalmente Giove transiterà in trigono nel segno zodiacale Toro e passando nel vostro nono settore astrologico, il settore collegato con gli studi, con i luoghi molto lontani, con la religione. Non escludiamo che molti di voi cominceranno a pensare e vivere diversamente la propria religione, magari decidendo d'intraprendere studi per capire meglio se stessi, la parte più profonda delle propria anima. In amore non bisogna sottovalutare la prima parte dell'anno che genera un poco di nervosismo all'interno della coppia per colpa di un Giove in Ariete non agevole. Bisogna resistere perchè se amate veramente il partner allora il destino vi offrirà una seconda occasione per migliorare il rapporto sentimentale. Per quanto riguarda il lavoro ovviamente molto meglio mettere in campo idee e progetti con l'inizio dell'estate che quindi sarà una estate piena d'impegni per molti di voi e di poche vacanze. D'altronde se volete iniziare a seminare per il vostro futuro allora dovete farlo nel periodo estivo soprattutto. Se non siete contenti del lavoro che già avete allora siamo quasi certi che il destino porrà sul vostro cammino alcune occasioni che deciderete voi stessi di accettare. La vostra vita, sia professionale che personale, entrerà in una fase di assoluta concretezza, di maggiore stabilità e siccome Giove espande tutto quello che tocca, dovete stare attenti a non ingrassare perchè quando le persone sono felici tendono anche a mangiare meglio e tanto. Allontanate inutili vizi e curate il vostro fisico perchè averete bisogno di moltissime energie per procedere lungo questo nuovo percorso.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Bilancia: una prima parte dell'anno davvero molto complicata, difficilissima da digerire perchè Giove in opposizione probabilmente porterà molte illusioni, tante disillusioni, inganni, persone di cui avere poco fiducia attorno a voi. Fidarsi infatti di coloro che non conoscete da molto tempo potrebbe rivelarsi un grosso errore e le conseguenze potrebbero essere tante, troppe, in alcuni casi irreparabili. Non iniziate un nuovo lavoro, non investite denaro, non acquistate una nuova casa, non fate lavori di ristrutturazione all'interno dell'abitazione in cui vivete ma sappiate attendere almeno la seconda parte dell'anno che non sarà eccezionale ma il clima che respirerete sarà meno faticoso e complicato. Non pensate di lasciare il vostro vecchio lavoro per tentare nuove strade professionali e state lontani da situazioni poco chiare, confuse, ingannevoli. Inutile dire che i primi 5 mesi sono molto deludenti e tutti quei sogni che volevate realizzare dovranno essere rimandati ma voi non siate troppo malinconici, non cadete vittima di una fase di poco entusiasmo anche per non rovinare quei rapporti interpersonali che avete costruito nel corso degli anni passati. Per quanto concerne il settore sentimentale, meglio essere soli che essere insieme a una persona che non vi ama, magari vi tradisce e non apprezza quello che voi siete. Le occasioni per conoscere altre persone arriveranno nella seconda parte dell'anno e se Giove opposto ha creato una separazione amorosa allora meglio così perchè vi sentirete più liberi e pronti per iniziare un nuovo percorso di vita, magari godendovi per alcuni mesi la solitudine che spesso aiuta a pensare, per evitare di commettere sempre gli stessi errori. Situazioni legali, burocratiche, eredità da tenere sotto controllo entro la fine dell'anno con Giove che transiterà nell'ottavo settore ma siamo anche quasi sicuri che potrete fare guadagni consistenti e che giungono facilmente nelle vostre tasche. Notevole aumento della libido.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Scorpione: un anno non così promettente e in cui non chiedere troppo al destino, ai pianeti e anche a voi stessi. Giove non sarà in opposizione prima del mese di Maggio ma anche la sua precedente posizione nel segno zodiacale Ariete non vi aiuterà tantissimo e anzi potrebbe creare vari momenti di sconforto e difficoltà nella vostra vita personale e professionale. Non sarà assolutamente facile percorrere da soli questo anno e quindi avere al vostro fianco poche persone di cui fidarsi ciecamente, sarà importantissimo. In effetti vi sentirete troppo spesso soli anche se circondati dalle persone che vi amano ma voi cercate comunque di guardare al futuro con fiducia, con ottimismo, evitando di cadere vittima di momenti di eccessiva malinconia e depressione. Purtroppo non sarà neanche un buon anno per l'amore, per la famiglia, con una serie d'incertezze nei rapporti interpersonali, con una serie d'indecisioni, di tradimenti magari, di bugie, di cose nascoste, non dette, di situazioni poco chiare che purtroppo potrebbero essere scoperte e rovinare tutto. La seconda parte dell'anno è assolutamente complicata per quelle coppie che sono in crisi e una separazione potrebbe essere inevitabile. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di raccogliere successi e denaro nei primi 5 mesi di quest'anno e non iniziate nuovi percorsi professionali dopo Maggio perchè potreste essere davvero molto delusi. Guai giudiziari e burocratici per alcuni di voi e forse la necessità d'intervenire in situazioni familiari. Non lasciate il lavoro che attualmente avete per iniziare un nuovo percorso perchè molto presto potreste pentirvi delle vostre scelte. La parola chiave di quest'anno è non esagerare perchè se esagerate allora commetterete troppi errori a cui poi sarà difficilissimo trovare rapide soluzioni. I viaggi sono molto sconsigliati, soprattutto quello troppo lunghi ed estenuanti per il vostro fisico e in effetti fisicamente sarete molto esausti già intorno al periodo estivo. Riposate di più.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Sagittario: il vostro segno zodiacale certamente beneficia nel transito di Giove in Ariete nella prima parte dell'anno ma anche il suo transito in Toro non sarà negativo, avvenendo nel sesto settore astrologico. Dunque mentre la prima parte sarà fondamentale per portare avanti idee e progetti, per concretizzare quello che è rimasto nella vostra mente per troppo tempo, per quanto riguarda invece la seconda parte tutto quello che avrete realizzato potrà portare soddisfazioni giorno per giorno. Insomma occorre seminare nei primi 5 mesi di questo anno 2023 per godersi i frutti e il raccolto nei successivi 7 mesi. Se siete senza un lavoro agite all'inizio dell'anno, fate colloqui, programmate viaggi in cui far conoscere agli altri le vostre qualità professionali, spedite il curriculum e se comunque non arrivano quelle telefonate che voi sperate, non preoccupatevi ma studiate, preparatevi ancora di più e viaggiate molto perchè viaggiando ritroverete voi stessi, il vero equilibrio tra mente, corpo e spirito di cui voi avete assolutamente bisogno per progredire nella vostra vita. Passi in avanti nel lavoro sono comunque da prevedersi e forse cambi di mansione nello stesso ufficio o azienda in cui lavorate, apprezzamenti, lodi, gratificazioni e soddisfazioni personali. Raggiungimento di obiettivi anche di tipo economici ma anche la necessità di spendere denaro per partire con nuove iniziative imprenditoriali. In amore le novità potrebbero arrivare in primavera con un fantastico Giove che potrebbe porre sul vostro cammino qualche incontro entusiasmante, in grado di farvi battere forte il cuore e farvi provare sensazioni incredibili. Ovviamente coloro che vivono già una relazione d'amore possono rafforzare il loro rapporto e fare progetti consistenti per il futuro e considerando che Giove nella seconda parte dell'anno sarà nel vostro sesto settore astrologico, ecco che l'acquisto di un nuovo appartamento o la sistemazione di quello in cui vivete potrebbero essere ottime idee.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Capricorno: con la quadratura di Giove nella prima parte dell'anno non potete permettervi di fare il passo più lungo della gamba ma converrebbe piuttosto attendere senza fare troppi danni. Forse ancora dovete risolvere determinate situazioni personali, private, burocratiche del passato, nate nel corso dell'anno scorso e prima dell'arrivo dell'estate non troverete le giuste soluzioni. Indubbiamente la seconda parte di questo anno 2023 è davvero molto migliore e oltre a recuperare il buonumore e la fiducia in voi stessi, riuscirete a realizzare parecchie cose, sarete in grado di soddisfare personali esigenze e di portare avanti nuovi progetti, nuove idee. Questo è un anno di costruzione in cui seminare però nella sua seconda parte, prendendo invece tempo nella sua prima parte. Voi solitamente costruite tutto nella vostra vita con fatica e durissimo impegno ma il destino ogni tanto vi premia ed ecco che quell'occasione che meritate potrebbe giungere con l'arrivo della seconda parte dell'anno. Se state cercando un lavoro non fate scelte prima di Maggio e non investite denaro in progetti ancora confusi. La stessa situazione potrebbe capitare a livello familiare, personale, sentimentale. Situazioni non semplici da risolvere intorno ai primi mesi dell'anno e anche qualche chiusura, qualche separazione ma ritornerete a nuova vita in estate con concrete possibilità di conoscere altre persone, d'innamorarvi nuovamente, oppure se avete superato il periodo di crisi, di fare scelte e prendere decisioni fondamentali per il futuro amoroso. Miglioramenti economici dopo Maggio e risoluzione di alcun e problematiche professionali, burocratiche, anche giudiziarie che sono forse iniziate durante lo scorso anno. Già per la fine dell'anno potrete raccogliere una buona parte di quello che avrete seminato prima e quindi sorridete di più e non siate sempre così silenziosi e malinconici. Questa è la vostra vera natura ma ogni tanto bisogna anche vivere nuove emozioni e godersi i bei momenti.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Acquario: Giove in Ariete nei primi 5 mesi dell'anno e quindi ancora buonissime occasioni per dimostrare il vostro vero valore nel settore professionale, lavorativo, economico. Se siete alla ricerca di un buon lavoro, se per caso non siete molto contenti di quello che attualmente avete, allora il pianeta della fortuna potrebbe portare novità ma non dimenticate una legge molto importante dell'astrologia e cioè che quando i pianeti sono favorevoli bisogna saper cogliere le occasioni che donano senza attendere, senza essere troppo titubanti e muovendosi piuttosto, agendo. Quindi maggiore impegno, maggiore vitalità e tanta forza di volontà se volete raggiungere gli obiettivi e piantare i semi per un futuro pieno di altre soddisfazioni. Se la prima parte dell'anno sarà piuttosto interessante e piena di eventi vantaggiosi, la sua seconda parte sarà più complessa per colpa del transito di Giove in Toro e quindi in quadratura con il vostro segno zodiacale e il vostro Sole natale. Tutto diventerà meno fluido, sarete forse costretti a rivedere alcune scelte fatte in passato oppure dovrete rimanere fermi difronte a decisioni da prendere. Con Giove in quadratura il rischio di essere illusi, di esagerare, di credere troppo in alcune persone e situazioni, è molto grande e quindi state attenti, aprite bene gli occhi e non intraprendete percorsi tortuosi, all'apparenza vantaggiosi ma che quasi sicuramente nascondono insidie. Se nel lavoro non bisogna fare il passo più lungo della gamba, anche in amore la seconda parte dell'anno è piuttosto fastidiosa, problematica, assolutamente poco costruttiva e i litigi potrebbero essere importanti, costringendovi, in alcuni casi, a una separazione. I cuori solitari hanno buone occasioni intorno ai mesi primaverili ma bisogna avere i piedi ben piantati per terra per evitare sogni a occhi aperti che nella seconda parte dell'anno potrebbero creare illusioni, delusioni e tradimenti. Viaggiate tanto tra Gennaio e Maggio per migliorare come persone.
Giove in Ariete e Toro nel 2023 - significato per il segno Pesci: il cielo astrologico di quest'anno 2023 è suddiviso in due parti anche per voi ma sicuramente il vostro segno zodiacale soffrirà meno della posizione di Giove in Ariete e quindi in transito nella seconda casa astrologica. Anzi possiamo dire che il suo passaggio nel settore dei guadagni, degli investimenti economici e immobiliari, potrebbe portare a un aumento del vostro patrimonio e a un netto miglioramento degli affari personali e professionali. Occorre quindi investire in alcuni progetti nei primi 5 mesi per vivere una seconda parte dell'anno in cui raccogliere già alcuni frutti della semina. In effetti Giove in Toro, quindi in sestile e in transito nel terzo settore astrologico, promette di portare bellissime novità, tante notizie, tanti spostamenti e viaggi positivi e il desiderio di scrivere, di scrivere un libro ma anche semplicemente di comunicare di più con le altre persone. Dopo Maggio la vostra vita professionale potrebbe cambiare anche in modo consistente e se vi siete dati da fare in passato, cercando un lavoro e studiando tanto, allora ecco che arriverà quell'opportunità che avete sempre sperato potesse arrivare. Tra Gennaio e gli inizi della primavera sostenete esami, colloqui di lavoro e non preoccupatevi se essi sembrano andare male poichè Giove in Toro vi permetterà di essere compresi e ammirati, apprezzati molto meglio rispetto al passato e le vostre qualità sicuramente saranno premiate. Per quanto riguarda il settore sentimentale l'anno dovrebbe essere piuttosto gradevole con una seconda parte molto piena di romanticismo, di passionalità, di magnetismo e i cuori solitari quasi certamente avranno più di una occasione per divertirsi, per vivere anche soltanto avventure erotiche ma molto appaganti sotto il profilo sessuale. Coloro che già vivono una storia d'amore possono fare passi in avanti, prendere decisioni importanti e pensare, ad esempio, di andare a convivere insieme, di avere un figlio, di migliorare e ravvivare il rapporto.
GIOVE IN ARIETE E IN TORO NEL 2023 IN AUDIO VIDEO
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome