GIOVE IN TRANSITO IN ACQUARIO 2020 2021 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

Quando termina il transito di Giove in capricorno ufficialmente? Quale la data esatta fino a quando Giove è opposto al segno cancro? Fino a quando Giove è contro il mio segno cancro? Quando Giove esce dal capricorno? Giove esce dal segno capricorno per entrare in acquario il giorno Sabato 19 del mese di Dicembre 2020. È vero che il passaggio del pianeta della fortuna Giove dal segno capricorno al segno acquario porterà cose positive ai 3 segni di aria gemelli, bilancia e acquario e cambiamenti e cose fortunate ai due segni di fuoco ariete e sagittario oppure no? E il segno leone in opposizione all'acquario subirà cambiamenti sfavorevoli, sfortunati, non buoni? Giove passa ed entra nel segno acquario il giorno 19 Dicembre 2020 restando fino al giorno 29 Dicembre 2021. Una data importante. Quali saranno i segni a cui porterà un anno di fortuna? Quali saranno i segni più fortunati e baciati da Giove nell'anno 2020 e nell'anno 2021? Cosa comporterà avere il pianeta Giove in transito nel segno zodiacale dell'acquario dal giorno 19 Dicembre 2020 fino al prossimo autunno 2021 ed oltre e cioè fino al giorno Mercoledì 29 Dicembre 2021? Qual è il significato di Giove in transito nel segno dell'acquario (segno di aria) dal giorno 19 Dicembre 2020 fino a Mercoledì 29 Dicembre 2021? Giove che sta passando nel segno acquario, che significa per ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci? Cosa succede al segno dell'ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci con il passaggio di Giove, pianeta della fortuna e dei successi, nel segno di aria dell'acquario nel 2020 e 2021? Giove in transito in acquario nel 2020 ha un significato ed effetti particolari per i 12 segni zodiacali. Quali segni favorisce e quali no? Che segni sono favoriti dal suo passaggio? A quali segni porta fortuna ed a quali invece non porta bene? Quali i suoi vantaggi e svantaggi nel proprio tema natale ed oroscopo personale? "Cosa significa quando il pianeta Giove passa in transito in acquario per il mio segno?"

Giove è un pianeta di solito troppo sopravvalutato da molti astrologi. I suoi passaggi sono sempre considerati positivi soprattutto per i segni che catturano un suo aspetto di sestile o trigono ma soprattutto per il segno in cui esso transita (aspetto di congiunzione). I passaggi di Giove vengono ritenuti abbastanza importanti perchè esso impiega circa 12 anni per fare il giro dell'intero zodiaco. Ecco quindi che passa su ogni segno una volta ogni 12 anni circa. Diciamo subito che però i suoi passaggi non sono così fondamentali e tali da modificare radicalmente in meglio la vita di un segno e quindi di una persona. Però possono agevolare idee, progetti, iniziative, possono portare occasioni buone da sfruttare e dare tanta voglia di fare cose nuove.

GIOVE IN TRANSITO IN ACQUARIO 2020 2021 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

Ma cosa porterà Giove che il giorno Sabato 19 Dicembre 2020 entra nel segno di aria dell'acquario e ci resterà fino al prossimo autunno del 2021 e addirittura fino a Dicembre 2021? Quali saranno i segni più fortunati e baciati dai raggi di questo pianeta cosiddetto benevolo? Vediamo di capire subito. Partiamo dal fatto che quelli nati nel segno acquario saranno i più favoriti insieme agli altri due segni di aria, gemelli e bilancia. Anche ariete e sagittario, ricevendo l'influsso favorevole in sestile dall'acquario, potranno avere un buon anno. Giove non favorisce durante questo anno certamente il segno leone dato che si oppone proprio a quest'ultimo ed anche toro e scorpione saranno influenzati non positivamente da questo pianeta. Ricordatevi però che stiamo valutando questo passaggio in senso generale e non tenendo conto della posizione degli altri pianeti nel tema natale personale che ciascuno di noi possiede e del transito in contemporanea di altri pianeti come Saturno. Prendete queste informazioni quindi con estrema calma. Ecco cosa porterà Giove ai 12 segni dello zodiaco:

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno ariete

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno ariete: coloro che nascono sotto il primo segno zodiacale di fuoco hanno, per quasi tutto l'anno, un bellissimo Giove in sestile. Questo Giove è davvero molto importante perchè dopo la sua quadratura avvenuta nel passato anno, in questi futuri mesi e fino a Dicembre 2021 è possibile recuperare, ritrovare armonia, equilibrio interiore, iniziare con nuovi progetti e riuscire a sostenere tanto lavoro. Insomma per voi inizia una fase molto vantaggiosa e positiva, piena di meravigliose iniziative imprenditoriali e piena di grandi soddisfazioni. Forse soltanto a livello economico non sarete in grado di essere così sereni e felici perchè quando Giove chiede di portare avanti nuove idee e progetti, chiede anche di spendere, di investire denaro ed ecco che il problema potrebbero essere le spese esagerate ma comunque utili per il futuro. Finalmente molti di voi possono trovare un buon lavoro, smettere di fare piccoli lavori soltanto per pochi mesi ma bisogna studiare, prepararsi, farsi trovare pronti agli appuntamenti, agli incontri, ai colloqui di lavoro. Spedite il vostro curriculum, cercate di essere sempre molto attenti a coloro che possono aiutarvi e non abbiate paura di chiedere aiuto e sostegno a persone molto importanti. Giove transita proprio nell'undicesima casa astrologica, la casa delle amicizie e quindi ecco che nuovi incontri, nuovi amori, nuove conoscenze professionali possono aprire il vostro cuore, nuove strade lavorative a nuovi progetti e rendere questi mesi davvero molto entusiasmanti. Il settore sentimentale è anche molto buono e baciato dalla fortuna del grande pianeta. Alcuni di voi possono fare scelte importanti come sposarsi, andare a convivere, comprare una casa oppure avere un figlio ma sotto questo cielo tutte quelle coppie che non sono soddisfatte del partner potrebbero decidere una separazione per aprire il loro cuore ad un'altra persona.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno toro

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno toro: inutile dire che quando Giove è in quadratura come in questo caso, purtroppo l'anno, anche se non così sfortunato come voi potete pensare, potrebbe portare varie difficoltà e in diversi settori della vostra vita. Quando Giove forma un aspetto di quadratura con il vostro Sole natale allora i mesi da affrontare sono faticosi, incerti, pieni di ostacoli, di illusioni e di problemi anche a livello burocratico e legale. Litigare con una persona che abita vicino a voi, discutere con un collega di lavoro, affrontare un datore di lavoro per colpa di varie divergenze e ritrovarsi ad avere bisogno di un avvocato. Purtroppo i soldi fuoriescono in modo sostanzioso durante quest'anno ed essendo Giove nel settore collegato con la professione, il successo sociale e la madre, allora ecco che questi sono i maggiori ambiti esistenziali dove i suoi negativi influssi potranno farsi sentire molto bene. Intanto diciamo che qualche evento non gradevole potrebbe riguardare vostra madre oppure il rapporto con lei peggiora per diverse incomprensioni ma quello che preoccupa è il lavoro. Questi mesi potete avere un calo del lavoro, un calo dei guadagni, avere varie difficoltà nel superare ostacoli professionali e invece che progredire, rischiate di regredire. Non iniziate nuovi progetti, non cambiate lavoro anche se quello che avete è poco interessante e molto faticoso ma continuate sperando di fare meno danni. Inutile cambiare strada con questo Giove perchè egli illude, tradisce e cadere vittima di qualche truffa economica è molto probabile. Problemi legali da sostenere, necessità di sistemare documenti e attenzione a non firmare carte prima di aver letto tutto molto bene. Purtroppo anche in amore questa fortuna vi abbandona. Giove in quadratura rende difficile la vita coniugale e il rischio di vivere mesi in cui la separazione sembra essere inevitabile, è molto concreto. Possibili tradimenti.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno gemelli

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno gemelli: coloro che cercano la giusta via per avere successo possono finalmente ottenere quello che vogliono in questo momento. Tutti questi mesi sono molto favorevoli per ottenere grandi traguardi, per raggiungere mete che fino a qualche mese fa erano impensabili da raggiungere. Insomma anche voi vi togliete una catena dal piede e agite con estrema passione e dedizione. Questo stupendo Giove può realmente cambiare la vostra vita lavorativa potendo portare ottime novità. Se non avete un lavoro o il lavoro che avete non è soddisfacente ecco che con la fortuna al vostro fianco le opportunità arrivano e possono essere anche molte. Vantaggi professionali grazie a qualcuno che crede in voi e nelle vostre qualità ma è soprattutto grazie alle vostre qualità e alla vostra forza e decisione che potrete realizzare grandi cose. Viaggiare, partire per andare a vivere in una nuova città dove iniziare un nuovo percorso professionale, acquistare una casa, vendere quella in cui abitate perchè non siete più soddisfatti oppure fare lavori interni di ristrutturazione. Inoltre anche l'amore viene beneficiato dal passaggio astrologico di Giove. Un grandissimo sentimento potrebbe nascere intorno alla fine dell'estate oppure intorno al periodo autunnale e gli amori che nascono adesso possono diventare molto importanti per il futuro, possono durate molti anni. Se volete sposarvi, se volete iniziare una convivenza, se volete avere un figlio, ecco che il periodo è fantastico per poter fare tutte queste cose. Bellissimo momento anche per approfondire temi religiosi, per scoprire nuovi orizzonti mentali e per maturare interiormente, poichè il transito del pianeta della fortuna tocca la nona casa astrologica. Se state pensando di fare molti viaggi allora ecco che sarete forse costretti dal destino a fare questi viaggi davvero molto importanti per il vostro sviluppo professionale. Amori che nascono in nuove città.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno cancro

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno cancro: carissimi amici, la posizione astrologica di Giove in cielo per voi non è così interessante e potrebbe essere meno proficua di quello che pensate ma comunque questo pianeta transita nella vostra ottava casa astrologica. Questo settore dello zodiaco riguarda eventuali eredità, spese da sostenere anche molto importanti e comunque situazioni economiche da affrontare. Spesso queste situazioni giungono in modo estremamente rapido e inevitabile e bisogna farsi trovare pronti per reagire senza essere travolti. Anche se è una cosa molto rara, durante questi mesi è probabile dover affrontare un lutto in famiglia oppure un lutto di un parente molto lontano o di un amico che comunque è un evento in grado di turbare la vostra mente e il vostro equilibrio interiore e mentale, anche se per pochi mesi. Per quanto riguarda il lavoro questo Giove non è negativo e neanche positivo ma quello che avete iniziato durante lo scorso anno e quindi con il pianeta della fortuna in opposizione, forse deve essere rivisto, ricontrollato per evitare ulteriori problemi. Pochi eventi fortunati dunque e sarebbe meglio attendere la fine dell'anno o forse anche qualche mese prima, per poter avviare una nuova attività professionale, per decidere di cambiare lavoro o per chiedere un aiuto alle persone che possono sostenere le vostre idee. Momenti di confusione intorno all'inizio dell'anno ma la cosa importante è evitare di fare scelte troppo azzardate e su cui non avete pensato moltissimo. I dettagli sono fondamentali per evitare inutili errori, difficili da sistemare in futuro. Per quanto riguarda l'amore, nessuna novità, pochi incontri ma con Giove nell'ottava casa astrologica il sesso potrebbe aumentare e la passione potrebbe essere un motivo di gelosia verso il partner e quindi state molto attenti ed evitate i tradimenti e le infedeltà coniugali. In tutti gli altri casi la vita sentimentale scorre senza grandi novità.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno leone

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno leone: purtroppo questo anno per voi non trova il sostegno di Giove. Il pianeta della grande fortuna infatti è in opposizione per molti mesi e insieme anche a Saturno dal mese di Marzo. Grandissime difficoltà sono da prevedere in molti settori della vostra vita ma dovete trarre insegnamento da questi transiti molto complicati. Intanto avere Giove in questa tremenda posizione nel cielo significa dover lottare ma anche evitare di lottare. Ad esempio il periodo non è buono per affrontare cause giudiziarie, liti con vicini di casa oppure con colleghi di lavoro per situazioni professionali ed economiche ma intanto in molti casi questo sarà necessario e le complicazioni burocratiche saranno molto evidenti. Raggiungere una buona soluzione legale non è semplice in questi mesi e quindi se potete evitare di iniziare una lite allora fate la cosa giusta. Problemi anche in amore. Giove conferma che la storia sentimentale che state vivendo forse è giunta alla conclusione e tra infedeltà coniugali, possibili gelosie e una forte tensione in famiglia, forse l'idea di una separazione diventa molto concreta proprio partendo da Marzo ma che si potrebbe concretizzare verso l'autunno. Difficile momento per i cuori solitari che non trovano opportunità ma se pensate che l'amore sia il vero problema di quest'anno allora non avete fatto i conti con il lavoro. Non cambiate lavoro, non andate via in un'altra città, non fate investimenti economici molto sostanziosi e non accettate proposte finanziarie che sembrano eccezionali ma che quasi sicuramente creeranno parecchi guai. Firmare nuovi contratti, nuovi accordi, iniziare collaborazioni che gente che fa molte promesse ma poi non mantiene nulla, è un rischio che non potete sostenere in questi difficilissimi mesi. Non prendete nuove strade professionali e non spendete soldi per acquistare una nuova casa o appartamento. Ingrassamenti o dimagrimenti molto importanti. Attenti alla cattiva alimentazione e alle ossa.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno vergine

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno vergine: Giove per voi è molto nervoso e non un amico chiaramente. Quando il pianeta della grande fortuna transita in Acquario, purtroppo non sostiene molti progetti e non permette di essere sereni in vari ambiti della vostra vita. In più bisogna considerare Saturno che si affianca a Giove e complica tutto. Se avete intenzione di iniziare un nuovo lavoro, di cambiare città, di lasciare il lavoro per tentare una nuova strada molto incerta, allora il nostro consiglio è di scegliere soltanto se siete molto sicuri perchè eventuali incertezze e dubbi potranno creare moltissimi problemi in futuro, problemi, sbagli, errori difficili da sistemare. Il passaggio astrologico di Giove avviene nella vostro sesta casa. Il settore settore astrologico indica la salute, la forma fisica, il lavoro quotidiano. Tutto quello che fate abitualmente durante il giorno potrebbe cambiare, forse non vorrete più fare determinate cose che solitamente voi facevate ma che adesso, in questi mesi, diventano monotone, stressanti, poco vantaggiose per voi. Dunque questo Giove può essere utile per cambiare qualcosa nella vita quotidiana, per gettare via abitudini che non sono più utili. Anche la salute deve essere molto sotto controllo e non deve essere sottovalutata perchè eventuali malattie, malesseri non curati in tempo, potrebbero peggiorare. Con la congiunzione di Saturno, poi, sempre in questo settore, non è assolutamente semplice reagire e la stanchezza fisica aumenta. Concludendo possiamo affermare che quest'anno non è particolarmente importante e potrebbe scorrere via senza grossi eventi, senza grosse difficoltà ma certamente con il desiderio di cambiare qualcosa che non è più soddisfacente nella vostra vita di tutti i giorni. Magari cambiare luogo di lavoro, semplicemente la stanza in cui lavorate, comprare nuovi strumenti per migliorare l'ambiente in cui vivete. Attenzione a lievi disturbi alla circolazione sanguigna e alle ossa.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno bilancia

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno bilancia: voi siete sicuramente tra i segni zodiacali più fortunati di quest'anno. Avere Giove ma anche Saturno in ottima posizione nel cielo, significa avere due grandissimi alleati, amici, che possono migliorare notevolmente la vostra vita. Intanto con questo meraviglioso Giove l'amore può arrivare e bussare al vostro cuore e se iniziate una relazione sentimentale in questo periodo, essa potrebbe durante davvero per molti anni ed essere molto felice. Se avete già una persona da amare allora ecco che bisogna fare progetti, comprare casa in cui andare a vivere, scegliere di convivere, di sposarsi, di avere un figlio ma questo Giove migliora anche il settore lavorativo ed economico con la possibilità di concludere ottimi accordi e contratti e con la capacità molto importante di procedere con determinazione verso traguardi che vi siete prefissati negli scorsi anni. Forse il denaro necessario per seguire vari percorsi professionali mancherà ma gli amici e qualche parente potrebbero darvi una mano. Giove in transito nella quinta casa astrologica ed ecco che le ore da dedicare al divertimento aumentano, i figli sono più importanti e con essi potete trascorrere momenti indimenticabili e veramente sereni. Con questo bellissimo Giove il nostro consiglio è quello di fare lunghi viaggi per divertimento oltre che per lavoro perchè potreste conoscere nuove persone, nuove tradizioni, nuovi popoli. Se state pensando di cambiare città, di trasferirvi lontano dal vostro paese, allora fate la giusta scelta perchè i cambiamenti di ambiente sono molto vantaggiosi. Studiare, superare esami, vincere concorsi, essere assunti in una nuova azienda. Tutto questo è possibile, si può concretizzare entro la fine dell'anno ma ovviamente bisogna agire e aiutare la fortuna, senza rimanere fermi ad aspettare. Investimenti finanziari molto positivi e una buona solidità economica grazie a eccellenti idee.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno scorpione

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno scorpione: Giove in quadratura. Forse siete abbastanza confusi durante questi mesi e non sapete cosa fare ma il nostro consiglio è quello di non fare nulla, di rimanere calmi e di evitare di procedere con imprese eccessivamente grandiose che potrebbero portare alla rovina. Quando Giove è in quadratura bisogna stare attenti agli accordi, ai contratti, e a non sottovalutare le promesse di persone che in realtà non desiderano il vostro benessere. Non sottovalutate le spese durante questi mesi perchè anche Saturno sarà in quadratura ma soprattutto non sottovalutate problemi sentimentali e di salute. Quando Giove forma un cattivo aspetto astrologico con il Sole di nascita, una separazione sentimentale sembra essere inevitabile, problemi legali, burocratici, la necessità di farsi seguire da un avvocato o da un commercialista per sistemare varie situazioni. State attenti ai litigi, alle denunce, non mangiate in modo confuso, poco sano e fate controlli al fegato, alle ossa e alla circolazione del sangue. Da evitare alcool, fumo, cibi grassi perchè Giove fa ingrassare ma Saturno fa diminuire il peso. Se fisicamente non sarete molto bene, anche mentalmente il clima che vivete non sarà eccellente. Infine, dobbiamo dire che il transito di Giove per voi avviene nel quarto settore dell'oroscopo, del cerchio astrologico e quindi nel settore della casa e della famiglia. Litigi in famiglia, discussioni per eredità, problemi con il partner, con un figlio, con un parente, con un fratello o una sorella oppure con madre o padre. Danni in casa per cui siete costretti a risarcire qualcuno. Durante questi mesi sarebbe ideale stipulare un'assicurazione che vi protegge in caso di incidenti domestici. Amare in questo momento non è una cosa molto semplice perchè non avete la giusta predisposizione e quindi sarebbe meglio avere avventure erotiche piuttosto che iniziare una nuova relazione d'amore sotto questo cielo.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno sagittario

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno sagittario: il sestile di Giove indubbiamente è un grande sollievo per voi carissimi amici. Negli ultimi anni il pianeta della grande fortuna è stato molto benevolo con voi e anche in questi mesi potrete approfittare dei suoi favorevoli influssi astrologici. Intanto possiamo confermare che questo momento astrologico è eccezionale per iniziare nuove avventure lavorative, professionali anche se possiamo confermare la necessità di trovare denaro, di investire soldi per procedere lungo nuove strade e percorsi. Però non bisogna pensare che Giove sia soltanto vantaggioso per il lavoro. Infatti con questa posizione astrologica anche il settore sentimentale e familiare è molto interessante. Ad esempio, se avete un partner sentimentale con cui state molto bene, allora ecco che è possibile fare progetti, decidere la data del matrimonio, sposarsi, andare a convivere, sistemare e ristrutturare la propria casa oppure coinvolgere in qualche progetto lavorativo proprio il partner. Se siete cuori solitari potete assolutamente essere coinvolti in nuove storie d'amore e durante i positivi transiti di Marte e Venere, con il fascino in aumento, potrete colpire al cuore una persona che sarà attratta da voi. Non soltanto avventure sessuali ma anche storie d'amore molto serie e che possono continuare per anni. Bellissimo momento per coloro che sono in attesa di un figlio e se ancora non avete avuto la possibilità di rimanere incinta o di diventare padri e quindi genitori, ecco che gli ultimi mesi dell'anno potrebbero regalare questa immensa emozione. Se state cercando un nuovo lavoro, se volete trasferirvi in una nuova città oppure se volete studiare, tutti questi mesi sono importantissimi e quindi fate colloqui, concorsi, esami e vedrete che entro la fine dell'anno Giove garantirà un buon lavoro, il superamento di ostacoli negli studi e tanta soddisfazione. Quello che iniziate adesso è destinato a durare per molti anni.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno capricorno

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno capricorno: voi avete iniziato un nuovo percorso professionale, amoroso, economico in passato ed esattamente durante lo scorso anno, quando Giove transitava nel vostro cielo. Adesso il suo nuovo passaggio astrologico concretizza tutto quello che avete iniziato e cioè aiuta a portare avanti i progetti vincenti ma anche a ricevere i frutti di tutto questo grande sforzo iniziato in passato. Dunque finalmente ma soprattutto durante la seconda parte dell'anno, potrete ottenere vantaggi economici, raggiungere eccellenti traguardi professionali e soddisfare esigenze personali a cui avete donato tantissimo tempo ed energie. La fase è molto interessante per continuare lungo un tragitto che regala tantissime emozioni e successi ma dovete sempre rimanere con i piedi ben piantati per terra e soprattutto nei primi tre mesi, quando Saturno sarà ancora nel vostro cielo. Con l'arrivo anche di Saturno nella seconda casa astrologica, i benefici influssi di Giove saranno aumentati ed ecco che un periodo di grandissima espansione economica vi attende e voi non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire tutto questo, cercando però di stare molto attenti alle spese. Se il lavoro procede benissimo e la solidità economica vi rende molto felici, anche in amore tutto può migliorare. Infatti, anche se con il denaro non possiamo comprare la felicità, comunque possiamo vivere momenti più sereni in famiglia e con la persona che amiamo. Ristrutturare casa, comprare un appartamento, vendere la casa in cui si vive per acquistare una più grande. Tutto questo è possibile in modo particolare dalla seconda metà dell'anno. Anche nuovi progetti possono essere portati avanti con il partner. Solamente coloro che non hanno nessuno da amare hanno lievi difficoltà ad esprimere le proprie emozioni ma forse manca il tempo per amare perchè il lavoro coinvolge tanto e forse troppo. Anche il cuore deve trovare soddisfazioni e quindi il tempo per amare è necessario.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno acquario

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno acquario: la fortuna finalmente si ricorda di voi ma in modo molto più concreto. Dopo ben dodici anni il pianeta Giove arriva nel vostro cielo e garantisce l'inizio di una nuova vita, di nuovi percorsi professionali e di novità a 360 gradi. Se state lavorando con qualcuno, se collaborate con una persona, forse già all'inizio dell'anno ma in modo particolare dopo Marzo, con il nuovo transito di Saturno nel vostro cielo, potrete sentire dentro di voi una fortissima esigenza di agire, di cambiare, di modificare qualcosa nella vostra vita che per voi non è più molto soddisfacente. Ecco la parola d'ordine: cambiare. Se decidete di cambiare allora potete assolutamente vivere mesi stupendi, faticosi ma pieni di soddisfazione interiore. Non rimanete fermi ad aspettare e se avete una buona idea cercate di muovervi, chiedete il sostegno di persone che possono darvi una mano e se non avete denaro, cercate di rimediare trovando soluzioni perchè tutto quello che inizia in questo periodo è favorevole e potrebbe garantire tante soddisfazioni per i prossimi anni. L'inizio di una nuova attività, di un nuovo amore, un aumento di stipendio, un cambio di mansione all'interno dell'azienda o ufficio in cui lavorate, un bambino, un matrimonio, una convivenza, un diploma, il superamento di esami scolastici e universitari molto importanti e tantissime altre cose possono succedere in questi 12 mesi. Le miglior novità giungono dopo Marzo ma sarà l'autunno a regalare nuovi orizzonti. Eccellente momento per cambiare lavoro, cambiare città, per investire denaro in una nuova impresa, anche in collaborazione con altre persone. Se siete cuori solitari allora Giove illumina il settore dell'amore con un incontro che potrebbe essere stupefacente. Non sottovalutate le nuove amicizie, non fate i solitari e cercate di mettere da parte la vostra necessità di indipendenza perchè quest'anno l'amore può regalare grandi soddisfazioni.

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno pesci

Giove in acquario 2020 2021 - significato per il segno pesci: il pianeta Giove è dietro di voi e quindi nella dodicesima casa astrologica. Molti sanno che questo settore in astrologia spesso indica prove da superare, ostacoli, difficoltà ma il pianeta che transita in questa casa è fondamentale per comprendere se queste prove saranno superate oppure no. Dunque con Giove che passa alle vostre spalle potete essere quasi certi che tutte le difficoltà che indubbiamente incontrerete in questo cammino, saranno superate. Giove è un enorme sostegno, un amico. Banalmente per farvi comprendere quello che potrebbe succedere durante questi mesi facciamo alcuni brevi esempi. Un problema all'automobile, anche molto serio, viene risolto da un bravissimo meccanico, un problema di salute viene risolto da un ottimo medico e da una valida cura, un problema economico trova la soluzione nel sostegno di un amico, collega, parente che offre denaro per sistemare tutto. Insomma quasi dodici mesi pieni di difficoltà ma che potranno essere superate abbastanza facilmente chiedendo e trovando validi aiuti e sostegni. Ma il transito di Giove non indica soltanto questo. Durante questi mesi la sua presenza nel dodicesimo settore astrologico, indica anche lo sblocco di alcune situazioni lavorative che magari erano bloccate per qualche motivo e che sono partite, iniziate nello scorso anno con il sestile del pianeta della fortuna. Quindi non dovete pensare che Giove in questa posizione astrale sia negativo per voi ma noterete che in alcuni casi vi tirerà fuori dai guai in un batter d'occhio. Soldi da spendere però, lievi ostacoli a livello economico proprio a causa dei tanti problemi che potrebbero giungere. Questi mesi non sono assolutamente consigliati per investire denaro in imprese molto rischiose. Per quanto riguarda l'amore è possibile avere anche qui difficoltà, incomprensioni con il partner, in famiglia e non sentirsi molto amati ed apprezzati ma se pensate di giungere ad una separazione, ad un divorzio, allora state sbagliando. Anche in questo settore, soltanto se voi lo volete, potete risolvere tutto. Poche novità per i cuori solitari.

GIOVE IN ACQUARIO NEL 2020 2021 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome