ARIETE - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale dell'ariete? Cosa succederà all'ariete nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno dell'ariete, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per l'ariete? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno ariete su amore, lavoro, denaro, forma, fortuna, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Ariete 2024: certamente per voi la seconda parte dell'anno sarà molto più positiva considerando il transito di Giove in Gemelli ma anche una serie di transiti di Marte che saranno così positivi da aumentare vertiginosamente il vostro potere seduttivo. Nessuno potrà resistervi in questo anno e in particolare quindi nella sua seconda parte. Le occasioni per conoscere qualche potrebbero comunque arrivare con Marte in Acquario tra il 14 Febbraio e il 22 Marzo 2024 e in Ariete dal 1 Maggio al 9 Giugno 2024. Se avete già una bella storia d'amore allora questi sono periodi interessanti per consolidare il rapporto e considerando che Giove fino a circa la fine di Maggio transiterà in Toro, quindi nel vostro secondo settore zodiacale, sono da prevedersi spese per l'acquisto di una nuova casa oppure di una ristrutturazione. Progetti di vita da fare insieme al partner quindi entro i primi 5 mesi mentre con Giove in Gemelli si potrà pensare, ad esempio, a concepire un figlio. Se siete cuori solitari e da molto tempo oppure se avete vissuto una forte delusione in passato adesso si tratta di rivivere finalmente belle emozioni che nessuno potrà togliervi. Ottimi i due periodi con Marte in Gemelli dal 21 Luglio al 4 Settembre 2024 e in Leone dal 5 Novembre fino a fine anno. In particolare questo ultimo transito di Marte davvero molto prolungato nel segno zodiacale Leone, vi permetterà di essere assolutamente molto ben predisposti agli incontri, agli innamoramenti grazie a un notevole fascino in netto aumento. Varie opportunità quindi che non devono essere sprecate ma non sottovalutate la presenza di Saturno alle vostre spalle, transitando in Pesci, che vuole dirvi che per affrontare e vivere una nuova o vecchia relazione d'amore, dovete accettare molte responsabilità e maturare insieme, parlando, comunicando con il partner soprattutto durante i momenti più complicati e stressante della vita di coppia. Un buonissimo anno però per godere di belle sensazioni, emozioni, gioie.

Lavoro - denaro Ariete 2024: con Giove in transito in seconda casa le novità in ambito professionale potrebbero essere tantissime e per la maggior parte anche molto positive. Con Giove in Ariete lo scorso anno avete iniziato qualche nuovo lavoro, un nuovo progetto, avete rinnovato la vostra vita sentimentale e adesso si tratta di iniziare a raccogliere tutto quello che avete seminato. Ma non soltanto la prima parte di questo anno sarà favorevole per guadagnare di più e per vedere realizzati alcuni progetti ma anche la sua seconda parte con Giove in Gemelli e in transito nel terzo settore astrologico. Con questo nuovo transito sono da prevedersi notevoli spostamenti, molti viaggi, tantissime comunicazioni che riguardano gli affari e anche nuovi rinnovamenti, ripartenze, progetti interessanti da attuare. Se siete alla ricerca di un lavoro allora sfruttate la prima parte dell'anno, i primi 5 mesi con Giove in Toro ma davvero siamo contenti di dirvi che tutti i 12 mesi saranno eccellenti per trovare il lavoro che desiderate, per realizzare tutto quello che avete in mente. Se state vivendo in un clima professionale non consono alle vostre aspettative allora arriverà quella occasione che vi permetterà di ottenere il cambiamento desiderato. Se siete giovani ogni esame, concorso, interrogazione potrebbe riservare bellissime sorprese e gioie. Non abbiate paura di correre verso l'ignoto perchp durante il viaggio sarete sostenuti da molte persone che sapranno aiutarvi, affiancarvi e vi offriranno l'occasione di raggiungere le mete desiderate. Investimenti economici molto importanti possono riguardare l'acquisto di una nuova casa, di uno strumento importante per il lavoro che potrebbe essere semplicemente una nuova automobile. Non dimenticate però che Saturno è alle vostre spalle e qualche bastone fra le ruote ve lo metterà chiedendovi di essere molto più responsabili rispetto al passato. In effetti ogni decisione a livello professionale dovrà essere presa con un forte senso di responsabilità e di maturazione.

Fortuna - forma fisica Ariete 2024: un ottimo cielo per la forma fisica perchè intanto Giove transita in due segni zodiacali favorevoli per voi ma occorre notare che sono i transiti di Marte a essere molto interessanti e proficui per recuperare eventualmente da un malessere fisico, per trovare ottime cure a eventuali malattie che state vivendo o anche per incontrare bravissimi dottori. Marte in Acquario dal 14 Febbraio al 22 Marzo 2024, in Ariete dal 1 Maggio al 9 Giugno 2024, in Gemelli dal 21 Luglio al 4 Settembre 2024 e in Leone dal 5 Novembre fino a fine anno, confermano tantissimi mesi pieni di energie fisiche e mentali, di grandi momenti di creatività che artisti e musicisti potrebbero sfruttare per creare opere davvero importanti. Non abbiate paura di tirare fuori doti che avevate sempre tenuto nascoste perchè qui si tratta di dimostrare non soltanto agli altri ma soprattutto a voi stessi, che siete persone piene di doti, di pregi, di enormi intuizioni e che durante quest'anno vi permetteranno di raggiungere vette incredibili. Grande fortuna durante brevi e lunghi viaggi soprattutto durante la seconda parte dell'anno con Giove in Gemelli e quindi in terza casa. Non sottovalutate l'energia positiva di questo importantissimo anno perchè oltre a poter consolidare tutto quello che avete raggiunto in passato, potrete ripartire con nuovi progetti ed entro la fine dell'anno raggiungere altri traguardi e successi. A livello della vostra vita interiore la lezione che questo periodo vuole darvi e che proviene dal Maestro Saturno, pianeta del tempo, è quella di sapersi assumere, in ogni ambito di vita, le proprie responsabilità, di evolvere, di mettere da parte atteggiamenti infantili e che non permettono di maturare ma di andare avanti con la consapevolezza che soltanto evolvendo raggiungere nuove vette, nuovi apici della vostra carriera professionale ma anche privata, familiare, sentimentale. Occorre ritrovare e coltivare l'equilibrio tra mente corpo e spirito che forse avete tralasciato.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 ariete

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 ariete

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 arieteprevisioni oroscopo 2024 ariete

ASCOLTA LE PREVISIONI ARIETE 2024 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un buon anno in cui raccogliere davvero tantissimo dopo aver seminato durante lo scorso anno. Non mollate e nei primi 5 mesi continuate a lavorare duramente per raggiungere ulteriori soddisfazioni. Con Giove in Gemelli anche fisicamente starete molto bene e sarebbe utile iniziare un nuovo hobby.

Toro: un ottimo periodo per rafforzare il fisico e per raggiungere buoni livelli di consapevolezza è quello che riguarda i primi 5 mesi dell'anno mentre con Giove in Gemelli sarete in grado di raccogliere per quello che avete seminato nei mesi passati. Buon momento per l'amore con occasioni per incontrare l'anima gemella.

Gemelli: grande anno soprattutto in riferimento alla sua seconda parte con Giove che transita sul vostro ascendente zodiacale ma che passa anche in sestile con il vostro Sole natale. Attenti però ad assumervi le vostre responsabilità e a maturare anche in amore senza trascurare le esigenze della persona che amate.

Cancro: nei primi 5 mesi dell'anno potete ottenere buoni risultati in ambito lavorativo grazie al sestile di Giove ma anche al transito di Saturno dal segno zodiacale Pesci che è anch'esso favorevole per il vostro ascendente. Grandi occasioni per consolidare tutto quello che raggiungerete ma la strada sarà durissima.

Leone: questo ascendente zodiacale limita un poco le potenzialità di un anno che potrebbe essere favoloso per voi. Attenti alla forma fisica, non esagerate con sporto troppo faticosi e pericolosi e non sottovalutate eventuali malesseri. State anche lontani da una cattiva alimentazione e da vizi come fumo e alcool.

Vergine: un ottimo anno se consideriamo la sua prima parte ma successivamente tutto potrebbe peggiorare. Se volete ottenere buoni risultati in ogni settore della vostra vita e soprattutto nel lavoro e in amore, allora impegnatevi tra i mesi di Gennaio e Maggio 2024 con Giove in trigono al vostro ascendente zodiacale.

Bilancia: ottimo momento per quanto riguarda il lavoro con una vita quotidiana che scorre in modo sereno ma le maggiori soddisfazioni arriveranno nella seconda parte dell'anno con Giove in Gemelli che quindi sarà positivo sia per il vostro Sole natale che per l'ascendente zodiacale. Grandi occasioni in arrivo dopo Giugno.

Scorpione: fisicamente dovete stare molto attenti in particolare nei primi 5 mesi dell'anno per colpa della opposizione di Giove al vostro ascendente zodiacale e sarebbe bene non trascurare eventuali malesseri fisici. La seconda parte di quest'anno sarà comunque poco remunerativa in quasi tutti i settori della vostra vita.

Sagittario: cercare di raggiungere obiettivi, traguardi non sarà facilissimo in questo periodo per colpa di Giove che da Giugno sarà in Gemelli e quindi opposto al vostro ascendente zodiacale creando anche le condizioni per non stare tanto bene fisicamente. Non rinunciate all'amore ma sappiate anche accontentarvi di quello che arriva.

Capricorno: con Giove e Saturno molto favorevoli si tratta di raggiungere traguardi molto interessanti e di sentirsi davvero soddisfatti. In ogni settore della vostra vita potranno capitare gioie, eventi piacevoli ma più bella sarà la prima parte dell'anno con Giove in Toro mentre successivamente il suo transito in Gemelli sarà meno proficuo.

Acquario: difficile la prima parte dell'anno, piuttosto faticosa sia a livello fisico che lavorativo e in alcuni casi anche sentimentale per colpa di Giove in quadratura ma il cielo si rischiara decisamente intorno al mese di Giugno con l'arrivo di Giove in Gemelli. Questo sarà un periodo di rinascita per tutti voi sicuramente.

Pesci: ottimi i primi 5 mesi perchè Giove sarà in Toro ma attenzione a quel Saturno che chiede di essere molto responsabili, particolarmente severi anche con voi stessi oltre che con le situazioni che vivrete. Con Giove in Gemelli occorre anche valutare cambiamenti non favorevoli che possono riguardare amore e lavoro.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.