CAPRICORNO - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale del capricorno? Cosa succederà al capricorno nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno del capricorno, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per il capricorno? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno capricorno su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Capricorno 2024: un anno che inizia con Giove e Urano in trigono dal segno zodiacale del Toro e con Saturno in Pesci. Una situazione astrologica assolutamente benevola anche per il settore sentimentale perchè intanto Giove può portare un amore importante ai cuori solitari e a coloro che si sono separati da poco o tanto tempo mentre Saturno può creare le giuste condizioni per far durare moltissimo tempo questa nuova relazione amorosa, facendo in modo che essa si basi su un forte senso di responsabilità. Dunque molti di voi durante quest'anno e in particolare da Gennaio a Maggio 2024, potrebbero incontrare una persona sensibile, matura, anche più grande come età ma sicuramente più saggia con cui instaurare un rapporto d'amore meno superficiale, meno passionale ma certamente più coinvolgente a livello mentale. Se la vostra storia d'amore è nata negli ultimi mesi dello scorso anno allora essa può rafforzarsi, migliorare ulteriormente e potrete addirittura prendere una decisione importante come quella di andare a convivere, di scegliere la data del vostro matrimonio. Questo non è un anno in cui rimanere soli perchè Urano offrirà così tante occasioni e in modo improvviso che anche la persona più solitaria e meno decisa a innamorarsi, potrebbe cadere vittima di una fantastica passione. La seconda parte dell'anno sarà più avida a livello di incontri sentimentali ma comunque potranno arrivare per coloro che non hanno saputo sfruttare i primi 5 mesi. Con Giove in Gemelli e quindi in transito nel sesto settore zodiacale probabilmente incontrerete una persona che vi piace molto in ambito lavorativo oppure nella vita di tutti i giorni. Ovviamente l'amore arriva per coloro che sanno predisporre il loro cuore verso questo motore della vita e sanno creare le giuste condizioni uscendo di casa e frequentando luoghi insoliti, magari diversi da quelli che abitualmente si frequentano. Restare chiusi in casa e sperare che l'amore possa bussare alla vostra porta è una semplice e inutile utopia.

Lavoro - denaro Capricorno 2024: un anno che promette di essere davvero eccezionale per il lavoro ma anche per i guadagni. Con il supporto di tanti pianeti lenti potrete realizzare tanto, raggiungere immensi traguardi e sentirvi molto felici, sereni con voi stessi. Quello che è importante capire è che potrete ottenere successi finanziari oltre che professionali, lavorando da soli a un unico progetto oppure a più progetti oppure potrete collaborare con alcune persone, riuscendo a far valere comunque le vostre idee. Grandi intuizioni, fortissimo senso di responsabilità e un livello di maturità molto importante che vi aiuterà a evolvere in continuazione. Peccato avere il supporto di Giove soltanto per i primi 5 mesi dell'anno 2024 ma in questi mesi, se vi impegnate moltissimo, raggiungerete vette inestimabili e nella seconda parte dell'anno potrete anche riposarvi e godervi le soddisfazioni. I liberi professionisti possono guadagnare molto denaro, vedere aumentare il numero di clienti e lavorare a un progetto interessantissimo. Parlando della seconda parte dell'anno, dobbiamo comunque dire che sarà assolutamente positiva poichè il nuovo transito di Giove in Gemelli e dunque nel sesto settore astrologico, indica che la vita professionale procederà serenamente e in modo soddisfacente. Se volete cambiare lavoro, chiedere un cambio di mansione, un trasferimento, accettare una nuova opportunità in un'altra città, trovare il vostro primo lavoro, allora impegnatevi tantissimo nella prima parte dell'anno che certamente sarà migliore e piena di occasioni. Viaggi importanti per motivi professionali e investimenti finanziari azzeccati, magari per comprare una nuova automobile, uno strumento utilissimo per il lavoro. Se siete molto giovani non fatevi trovare impreparati ma studiate tanto, partecipate a concorsi ed esami perchè presto il vostro telefono potrebbe squillare grazie a qualcuno che apprezzerà le vostre doti e qualità. Momento di grande ascesa professionale oltre che sociale.

Fortuna - forma fisica Capricorno 2024: questo forse è uno dei migliori anni perchè mentre con Giove che transita sul Sole natale, si da inizio a una nuova fase di vita che comunque richiede molto impegno e sacrifici, con Giove invece che transita in quinta casa e quindi in Toro insieme a Urano e con il supporto di Saturno dal segno zodiacale Pesci e in undicesima casa, la vostra vita si concretizza, essa sarà più facile, vivrete momenti davvero molto gratificanti e il vostro umore sarà elevatissimo, con un grandissimo ottimismo e una maggiore fiducia nelle vostre qualità, in voi stessi. Fisicamente dovreste vivere un anno molto piacevole, recuperando dopo passati malesseri soprattutto perchè incontrerete bravi medici e le giuste cure. Non sprecate questo periodo e soprattutto in riferimento ai primi 5 mesi dell'anno 2024, rinforzate il vostro fisico, la vostra mente e non trascurate la ricerca di un migliore equilibrio psicofisico che possa coinvolgere mente, corpo e spirito. Eventuali problemi con la giustizia, dunque legali, burocratici, familiari, possono essere risolti e le soluzioni saranno soddisfacenti per tutti voi. Il transito di Giove e Urano avviene nel vostro quinto settore astrologico che è il settore del divertimento e dei figli. Ecco che dovreste dedicare molto tempo al rapporto con i vostri figli ma anche a voi stessi trovando il tempo di divertirvi tanto, magari iniziando un piacevole hobby che possa aiutarvi a farvi rilassare dopo le fatiche lavorative. Desiderio di avere un altro figlio oppure di aiutare quelli che già avete nello studio e nella scuola affinchè possano crescere in modo più intelligente. Nella seconda parte dell'anno avrete ancora più energie con Giove in transito in sesta casa e sia il clima in ambito lavorativo che familiare, sarà molto promettente. Un anno che difficilmente potrete dimenticare grazie a una serie di fortunati eventi e se pensavate di non essere persone fortunate, allora dovrete ricredervi e cambiare questo vostro pensiero.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricorno

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricorno

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricornoprevisioni oroscopo 2024 capricorno

ASCOLTA LE PREVISIONI CAPRICORNO 2024 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un ottimo cielo vi attende durante la seconda parte dell'anno ma avendo il segno solare in Capricorno potrete sfruttare anche i primi 5 mesi con il sostegno di Giove e Urano dal segno zodiacale Toro. Questo sembra essere un anno più positivo che negativo e in cui realizzare molto cose che per voi sono importanti.

Toro: decisamente un grande anno in riferimento alla prima parte ma quello che capiterà secondo i pianeti è che sarete in grado di coltivare nei primi 5 mesi per poi raccogliere nei successivi mesi con l'arrivo di Giove in Gemelli. Migliora la forma fisica e si recupera anche da qualche malessere.

Gemelli: non sottovalutate quest'anno che può essere pieno di piccole e grandi soddisfazioni in riferimento sia alla sua prima parte che alla sua seconda parte con il nuovo transito di Giove che migliora il fisico, dona molte più energie e permette di socializzare di più visto che voi non amate stare tantissimo in mezzo alla gente.

Cancro: la migliore fase dell'anno per voi è quella relativa ai mesi che vanno da Gennaio a Maggio 2024 con Giove e Urano ma anche Saturno assolutamente positivi sia al segno solare che all'ascendente. Grandi momenti vi attendono con traguardi interessantissimi da raggiungere anche grazie a un rinnovato impegno.

Leone: voi dovete combattere durante la prima parte dell'anno contro qualche mulino a vento che scomparirà o forse sarà sconfitto effettivamente nella seconda parte dell'anno con Giove in Gemelli che formerà uno splendido sestile con il vostro ascendente zodiacale. Un anno faticoso ma anche soddisfacente quindi.

Vergine: con Giove e Urano in Toro potete fare passi in avanti a livello lavorativo ma parlando di Saturno purtroppo dobbiamo dire che il fisico potrà risentire tantissimo della stanchezza, delle responsabilità che avrete deciso di accettare e quindi occorre trovare il tempo per riposare e poter recuperare energie.

Bilancia: non è facile vivere un anno in cui cercate di fare tante cose ma i risultati sono scarsi, insoddisfacenti. Ecco che questo nuovo anno 2024 sarà così, assolutamente anonimo e in cui non riuscirete a fare molte cose, non sarete in grado di ottenere quelle soddisfazioni per cui lavorerete anche tantissimo.

Scorpione: la prima parte dell'anno non sarà per nulla facile per colpa di Giove e Urano in quadratura al vostro ascendente zodiacale che potrebbe creare qualche fastidiosa situazione personale e anche un malessere fisico. In effetti questo Giove può rallentare la vostra ascesa e farvi cadere vittima di qualche vizio.

Sagittario: sicuramente la prima cosa che viene in mente è che l'anno non sarà come voi lo avevate preventivato perchè potrebbero esserci numerosi colpi di scena, magari piccoli ma comunque tali da creare confusione dentro la vostra testa e attorno a voi e in qualsiasi ambito della vostra vita, amore, lavoro, denaro, salute.

Capricorno: momento piacevole tra Gennaio e Maggio in cui vi sentirete sicuramente più forti fisicamente e molto determinati a livello professionale con il desiderio di raggiungere livelli eccellenti, ulteriori traguardi dopo aver raggiunto altri in precedenza. Seconda parte dell'anno più anonima, meno interessante.

Acquario: ottimo cielo per quanto riguarda la seconda parte dell'anno con Giove in Gemelli mentre la prima parte sarà effettivamente faticosa e non facilissima da affrontare con un evidente calo energetico e con incertezze che riguarderanno molti ambiti della vostra vita. Non fate il passo più lungo della gamba quindi.

Pesci: non dovete sperare di poter raggiungere tutti i traguardi prefissati durante un anno in cui i pianeti lenti sono in parte favorevole e in parte non positivi per voi. Se arriva qualcosa di positivo voi accettatelo mentre se non arriva nulla di interessante voi comunque procedete senza perdere le speranze.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.