GEMELLI - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2023

Come sarà l'anno 2023 per il segno zodiacale dei gemelli? Cosa succederà ai gemelli nel 2023? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno dei gemelli, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2023? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per i gemelli? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno gemelli su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Gemelli 2023: l'anello di sosta di Marte nel vostro cielo termina intorno alla fine del mese di Marzo 2023. Chissà quante occasioni di innamorarvi avete avuto in passato ma anche quest'anno non sarà avaro con voi in questo settore perchè Giove sarà in Ariete fino a fine Maggio e poi, anche il pianeta rosso, sarà positivo in altri periodi dell'anno. Se non avete potuto fare una scelta importante, prendere una decisione fondamentale con il vostro partner sentimentale, allora eccoche fino a Maggio ancora tutto è possibile e non dovrete mollare. La storia d'amore che vivere, se è davvero molto solida, allora vi permetterà di agire, di essere particolarmente in sintonia con il partner e quindi i progetti saranno assolutamente realizzabili entro la fine dell'anno e anche prima. Il migliore periodo dell'anno per incontrare gente, stringere nuove amicizie, innamorarsi, è quello che va dal 21 Maggio al 10 Luglio 2023 con uno stupendo Marte in Leone che dona fascino, generosità, magnetismo, passionalità e un altruismo che certamente non potrà passare inosservato. Anche il mese di Settembre sarà buono per i sentimenti con un buon Marte in Bilancia ma non avrete più il supporto di Giove. La fine dell'anno vede il transito critico di Marte in Sagittario e quindi in opposizione al vostro segno zodiacale e tutto potrebbe complicarsi nelle nuove relazioni d'amore, in quelle relazioni che ancora sono molto giovani e quindi non hanno avuto il tempo di maturare. Se siete in coppia alcune prove da affrontare potrebbero arrivare proprio intorno alla fine dell'anno. Rimanere soli in amore per voi è una vera sventura perchè dovete sempre avere qualcuno al vostro fianco nella vita. Se non arriva l'amore per una persona, pensate però anche a un animale, da custodire, da curare, da amare appunto oppure date inizio a un hobby, imparate meglio a curare le vostre piante, il vostro giardino, passate molto tempo con i figli, con i nipoti, insomma apprezzate le altre forme di amore che esistono attorno a voi.

Lavoro - denaro Gemelli 2023: piccoli e grandi traguardi possono essere raggiunti in questo anno. Soprattutto la parte iniziale dell'anno può essere proficua, assolutamente soddisfacente sotto il punto di vista del lavoro, dei progetti, delle idee da portare avanti. Bisogna infatti considerare che nel mese di Gennaio e anche quello di Febbraio avete ancora il supporto di Marte nel vostro cielo mentre Giove è ancora in Ariete, dunque i sestile con il vostro Sole natale ma anche con il pianeta rosso. Fondamentale partire con nuovi progetti, cercare anche il sostegno e il supporto di persone che possono darvi una mano e consolidare tutto quello che è stato raggiunto nel corso dei passati mesi. Se state cercando ancora un buon lavoro allora non mollate, siate fiduciosi e fate colloqui, spedite il curriculum e durante l'attesa studiate, preparatevi ancora di più per dimostrare poi le vostre qualità. Momento interessante se avete intenzione di fare investimenti finanziari, di acquistare una casa, di trasferirivi in un luogo diverso da quello in cui lavorate o per accettare una proposta di lavoro insolita ma economicamente vantaggiosa. Questo è un anno di grande crescita per tutti voi ma dovete agire soprattutto nei primi 5 mesi quando Giove sarà ancora un eccellente supporto, altrimenti dopo sarà non impossibile sentirsi realizzati ma sicuramente più faticoso. Risoluzione di problemi legali e giudiziari iniziati circa due anni fa e un aumento dei guadagni, in modo particolare se siete liberi professionisti. Infatti i clienti potrebbero aumentare anche in modo vertiginoso. Non abbiate paura di mettere in campo una idea che all'apparenza sembra impossibile da realizzare ma che in realtà può divenire la vostra salvezza, il vostro futuro, la vostra stabilità lavorativa ed economica. Bisogna credere in voi stessi e non ascoltare quello che gli altri, magari spinti da sentimenti di gelosia e invidia nei vostri confronti, potrebbero dirvi, provando a farvi cambiare idea. Nessuno può arrestare un cammino vincente.

Fortuna - forma fisica Gemelli 2023: Giove in Ariete fino a Maggio 2023 e Marte ancora nel vostro cielo fino a circa fine Marzo. Ecco che le energie sono eccellenti, il desiderio di darvi da fare, d'impegnarvi cresce sempre di più dentro di voi e sentite una fortissima esigenza di dimostrare a tutto il mondo le vostre qualità, qualità che verranno indubbiamente fuori se accettate i cambiamenti in arrivo, quei rinnovamenti di cui la vita ogni tanto ha bisogno. Grandissima creatività, tanto ottimismo durante questo periodo e una quell'intuito che potrebbe davvero farvi raggiungere traguardi incredibili. Viaggiare è molto importante con Giove in Ariete e con Saturno in Acquario per i primi due mesi dell'anno perchè con il loro sostegno potrete conoscere persone che potranno aiutarvi a realizzare altri desideri. Ovviamente quando una persona è stanca e depressa rischia di non cogliere le giuste occasioni che possono provenire dal destino ma voi durante quasi tutto l'anno sarete attivi, con le antenne ben diritte e non perderete nessuna opportunità. Se in passato avete vissuto alcuni problemi di salute, alcuni malesseri non soltanto di tipo fisico ma anche mentale, interiore, ecco che con l'inizio dell'anno ritroverete quell'equilibrio tra mente, corpo e spirito e nessuno potrà arrestare la vostra ripresa. Sappiate però sorridere sempre, anche nei momenti difficili che arriveranno purtroppo con il nuovo transito di Saturno in Pesci, dunque in quadratura che non vi permetterà di esprimere bene tutte le vostre potenzialità, creerà anche stanchezza e momenti di solitudine, di malinconia. Voi dovete essere più forti e anche se inizierete a sentirvi più vecchi, accettate le nuove responsabilità che arrivano nella vostra vita, andando avanti appunto sempre con il sorriso sulle labbra e con la testa in sù. La fine dell'anno potrete voltarvi e notare quanto avete seminato, costruito nella vostra vita e riuscirete a superare momenti di stanchezza proprio grazie a quello che avete raggiunto nei passati mesi.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelli

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelli

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelliprevisioni oroscopo 2023 gemelli

ASCOLTA LE PREVISIONI 2023 PER I GEMELLI IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un ottimo cielo per voi all'inizio dell'anno con il supporto di Giove ma anche con quello di Marte. Grandissima forza fisica, tanto impegno nelle cose che volete portare avanti, nei progetti di lavoro ma anche in quelli personali che richiedono appunto moltissime energie. Decisioni importanti da prendere in amore ma anche nel lavoro.

Toro: grande periodo sarà quello relativo alla seconda parte dell'anno ma soprattutto per quanto riguarda un eventuale recupero fisico e mentale se provenite da mesi passati molto faticosi. In effetti Saturno non sarà più in quadratura al vostro ascendente e quindi piano piano potrete recuperare e sentirvi più ottimisti, maggiormente fiduciosi in voi stessi.

Gemelli: bel momento in amore e nel lavoro e i primi 5 mesi dovreste assolutamente impegnarvi tanto perchè potreste raggiungere eccellenti traguardi e non soltanto a livello lavorativo ed economico, anche a livello personale, familiare, sentimentale. Questo non è un anno per essere indecisi e superficiali ma per agire ed essere concentrati.

Cancro: finalmente il supporto di Saturno da Marzo e di Giove dal mese di Giugno ed ecco che iniziate a risalire le scale con molta più facilità. Ovviamente i primi mesi dell'anno saranno ancora molto faticosi e stressanti e dovrete stare attenti evitando di commettere troppi errori di cui paghereste dopo le conseguenze. Calma.

Leone: Giugno forse è il migliore mese dell'anno per voi con un grande Marte che sostiene le energie fisiche e anzi ne offre tantissime altre. Molta creatività e la necessità di dimostrare quanto potete essere altruisti, socievoli, generosi con le persone che amate. Attenti a una seconda parte dell'anno in cui potreste sbagliare, fare errori e illudervi.

Vergine: un buon momento sarà quello relativo alla seconda parte dell'anno con Giove in Toro ma ovviamente Saturno in Pesci è un vero macigno e molti di voi sentiranno una grande stanchezza fisica ma sopratutto di tipo mentale. Non bisogna demoralizzarsi però e stare attenti a eventuali malesseri fisici che non devono essere assolutamente trascurati.

Bilancia: avere Giove in opposizione al vostro ascendente significa farsi alcune illusioni e quindi sognare a occhi aperti quando invece bisognerebbe essere molto concentrati e con i piedi ben piantati per terra soprattutto nella prima parte dell'anno. Non trascurate gli affari e non credete troppo a coloro che promettono troppo e non mantengono le loro promesse.

Scorpione: con Saturno in trigono con il vostro Sole natale voi ovviamente ritrovate un validissimo alleato che vi permette di tornare a sorridere dopo una fase molto pesante, faticosa. Peccato però avere Giove opposto da Giugno che alimenta in voi sogni forse non facilmente realizzabili, fin troppo utopistici almeno per quest'anno.

Sagittario: il peggiore momento di quest'anno è quello iniziale in cui avrete ancora Marte in Gemelli e quindi opposto al vostro ascendente. Ecco che il fisico subirà ancora le conseguenze di questo transito e poi, purtroppo arriverà la quadratura di Saturno a rendervi troppo pessimisti e meno socievoli rispetto al passato.

Capricorno: nessuno può arrestare il vostro cammino e il vostro fortissimo desiderio di raggiungere sempre ottimi traguardi. Non siete persone molto dedite all'espressione delle emozioni che avete dentro ma sicuramente quest'anno non dovete trascurare l'amore se non volete vivere anche in questo settore momenti di difficoltà.

Acquario: un momento molto buono sia per il lavoro che per l'amore sarà quello relativo ai primi mesi dell'anno quando sarete ancora molto creativi, assolutamente dinamici e con Giove che porterà ancora regali e occasioni per poter dimostrare le vostre qualità professionali. Seconda parte dell'anno meno fortunata però e con qualche illusione in più.

Pesci: Saturno nel vostro cielo e questo sarà certamente il transito più importante dell'anno per tutti voi. Ovviamente non dovete cadere vittima di quel senso di solitudine che purtroppo potrebbe presentarsi spesso davanti i vostri occhi. Per fortuna Giove da Maggio è positivo e quindi permette di gioire e di guardare al futuro con maggiore entusiasmo.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome