SCORPIONE - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale dello scorpione? Cosa succederà allo scorpione nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno dello scorpione, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per lo scorpione? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno scorpione su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Scorpione 2024: anno assolutamente non semplice per voi per colpa della doppia opposizione di Giove e Urano. Purtroppo anche il settore sentimentale viene colpito da queste due opposizione ma per fortuna quella di Giove dura soltanto fino a fine Maggio 2024. Ovviamente bisogna prevedere crisi molto importanti con il proprio partner d'amore e non sarà raro assistere a separazioni, rotture sentimentali molto brusche che creeranno situazioni davvero fastidiose da risolvere anche per molti mesi dopo. Se la vostra relazione d'amore non è in crisi allora potete ritenervi persone molto fortunate ma state attenti a non sottovalutare incomprensioni, insoddisfazioni del partner, momenti di distrazione e di confusione e ovviamente state molto lontani dai tradimenti che potrebbero essere la prima causa di una futura separazione. Se vi lasciate in questo periodo, i successivi mesi, con Giove in Gemelli, saranno meno fastidiosi da vivere, vi sentirete più liberi e particolarmente sereni anche se sarete soli ma entro la fine dell'anno siamo certi che potrete conquistare il cuore di un'altra persona perchè Urano comunque aiuta a scombussolare sempre la vita sentimentale durante tutto l'anno. Certamente pensare di incontrare la persona giusta, l'anima gemella non sarà facile ma voi non perderete mai la speranza. Non fate progetti di vita insieme con il vostro partner sentimentale durante i primi 5 mesi perchè le cose potrebbero non andare benissimo e sareste delusi. In effetti avere Giove e Toro in opposizione crea situazioni in cui fare scelte sbagliate è davvero molto probabile e sarebbe meglio pensare tanto prima di fare il passo più lungo della gamba. Ricordate che durante quest'anno diventerete certamente più consapevoli di voi stessi, più maturi, più responsabili grazie all'importantissimo sostegno di Saturno dal segno zodiacale Pesci e quindi queste doti che saranno migliorate vi permetteranno di affrontare ogni situazione amorosa nel modo più giusto per voi e per la persona che amate.

Lavoro - denaro Scorpione 2024: pessimi i primi 5 mesi di questo anno perchè con Giove e Urano in Toro il rischio di andare incontro a rotture di società, alla perdita di un lavoro, a vari cambiamenti non piacevoli in ambito professionale e anche a grandi perdite economiche, è davvero molto evidente. Bisogna tenersi quello per cui si è sudato negli scorsi anni senza chiedere troppo al destino ed evitando di illudersi, di pensare a progetti utopistici perchè le delusioni potrebbero essere davvero molto importanti durante la prima parte dell'anno. Ovviamente quando Giove sarà transitato in Gemelli vi sentirete più liberi, meno affaticati e mentalmente riuscirete a recuperare ottimismo e maggiore fiducia in voi stessi ma se pensare di poter raggiungere traguardi importanti e avere notevoli successi finanziari allora vi state sbagliando poichè tutto sarà ancora molto complicato e bisognerà comunque accontentarsi delle briciole che arrivano fino alla fine dell'anno. Se avete un buon lavoro ovviamente il clima all'interno del luogo in cui abitualmente lavorate non sarà eccezionale ma voi andate avanti, sappiate resistere anche perchè Saturno in trigono dal segno zodiacale Pesci dona maturità, grande senso di responsabilità e il potere di evolvere nonostante il periodo non semplice. Non fate investimenti finanziari molto onerosi all'inizio dell'anno ma anche durante tutti i 12 mesi del 2024 e non comprate una casa. Se siete costretti a firmare un accordo, un contratto, fatevi seguire da qualcuno che è più competente di voi per evitare cattive sorprese. Purtroppo diverse situazioni legali, giudiziarie, burocratiche che non avete saputo sistemare nello scorso anno, continueranno probabilmente a non farvi dormire bene la notte ma alcune soluzioni potrebbero arrivare entro la fine dell'anno con il nuovo transito di Giove in Gemelli. Se non avete avuto problemi con la giustizia, con avvocati o con multe da pagare, allora è davvero probabile che possiate cadere vittima di alcune di queste situazioni.

Fortuna - forma fisica Scorpione 2024: inutile dire che questo può essere uno dei peggiori anni per voi perchè Giove e Urano in opposizione possono essere molto deleteri e non permettere di essere sereni. Per fortuna Saturno sarà un validissimo alleato e in ogni momento di difficoltà emotiva oltre che materiale, riuscirete a ragionare bene e a trovare la via di fuga con un senso di saggezza che crescerà sempre di più dentro di voi. Non bisogna mollare ma bisogna anche stare molto attenti ed evitare inutili scelte e decisioni che potrebbero essere disastrose. Non sperate di ottenere vantaggi dal destino almeno per quanto riguarda la prima parte dell'anno e state attenti a un calo energetico in particolare nei periodi con in Acquario dal 14 Febbraio al 22 Marzo 2024, in Toro dal 10 Giugno al 20 Luglio 2024 e in Leone dal 5 Novembre fino a fine anno. La stanchezza fisica sarà affiancata da un periodo di grande malinconia, di depressione, di tristezza emotiva che non deve farvi abbattere però e quindi cercate di trovare sempre un modo per distrarvi, per non pensare alle diverse problematiche, magari partendo per un viaggio e rilassandovi insieme a qualche amico. Giove in opposizione potrebbe farvi prendere molto peso e quindi state lontani da una cattiva alimentazione, da eventuali vizi che avete come alcool e fumo e soprattutto se amate spendere molto denaro ai giochi di azzardo, sarebbe molto meglio evitare perchè anche il denaro sarà cruciale in questo periodo ed eventuali perdite di esso davvero molto consistenti potrebbero far peggiorare la vostra condizione psicofisica. Le energie si recuperano con Marte in Capricorno dal 5 Gennaio al 13 Febbraio 2024, in Pesci dal 23 Marzo al 30 Aprile 2024 e in Cancro dal 5 Settembre al 4 Novembre 2024. Non sottovalutate la comparsa di qualche malessere fisico o anche mentale e andate subito da un medico o da uno psicologo per evitare di peggiorare la situazione. Bisogna essere molto forti e resistenti durante questo periodo ma uscirete vincenti da questo momento.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpione

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpione

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpioneprevisioni oroscopo 2024 scorpione

ASCOLTA LE PREVISIONI SCORPIONE 2024 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: questo non sarà un grande anno e dovete sapervi accontentare di quello che giungerà senza pretendere troppo. Purtroppo sia la posizione di Giove che quella di Urano ma anche quella di Saturno non sono molto positive per fare progressi, migliorare la propria vita sentimentale e anche quella lavorativa.

Toro: nel momento per voi sia a livello fisico che per quanto riguarda il lavoro con una buona probabilità di concludere ottimi affari, di portare avanti collaborazioni proficue e di realizzare sogni e progetti a cui avete pensato tanto nel corso dei mesi passati. Grande vitalità e creatività per tutti voi.

Gemelli: la seconda parte dell'anno sarà leggermente migliore perchè Giove transita sul vostro ascendente ma non pensate di raggiungere traguardi eccellenti perchè non andranno così tanto bene le cose con Saturno in quadratura dal segno zodiacale Pesci. Bisogna sapersi accontentare e stringere i denti nei primi 5 mesi.

Cancro: una prima parte dell'anno piuttosto positiva e in cui tutti voi potreste raggiungere eccellenti traguardi e quindi vivere di rendita nella seconda parte dell'anno con Giove in Gemelli, ma che sarà un sostegno e non un blocco. In effetti il pianeta potrebbe tirarvi fuori da qualche problema.

Leone: una prima parte dell'anno non facile con la doppia quadratura di Giove e Urano mentre la seconda parte è certamente più divertente e meno fastidiosa da vivere con progressi nel lavoro dopo aver vissuto magari una fase iniziare con perdite economiche e vari disagi nell'ambiente professionale e anche personale.

Vergine: ottimo anno perchè Giove e Urano sono positivi ma dovrete stare molto attenti al fisico, alla cura di eventuali malesseri per colpa di quel Saturno che è in opposizione al vostro ascendente e quindi debilita il corpo ma anche la mente e lo spirito. Non sprecate troppe risorse energetiche quindi in questo periodo.

Bilancia: un anno che migliora decisamente con l'arrivo di Giove in Gemelli che comporta miglioramenti in ambito lavorativo ma anche sentimentale oltre che familiare ed economico. Ovviamente speriamo che la prima parte di questo 2024 non possa creare troppi problemi difficili da risolvere anche con Giove positivo.

Scorpione: pessimi i primi 5 mesi di questo anno in cui rischiate di perdere il lavoro ma anche semplicemente di spendere troppi soldi inutilmente e di essere delusi o illusi da qualcuno e la seconda parte dell'anno non sarà eccellente e quindi recuperare dopo i primi 5 mesi sarà quasi impossibile per tutti voi.

Sagittario: purtroppo con l'arrivo di Giove nel segno zodiacale Gemelli dalla fine di Maggio 2024, voi subirete la sua opposizione e le vostre manie di grandezza potrebbero scontrarsi con una realtà davvero molto dura e complicata da gestire. Da evitare spese superflue e non credete a coloro che fanno promesse impossibili.

Capricorno: ottimo cielo nella prima parte dell'anno con il supporto sull'ascendente di Giove, Urano e anche Saturno. Sicuramente potrete maturare, diventare più responsabili, anche essere più fortunati e realizzare vari progetti che vi permetteranno di vivere di rendita nella seconda parte dell'anno meno entusiasmante.

Acquario: un ottimo progetto può essere portato avanti dal mese di Giugno quando il nuovo transito di Giove in Gemelli favorirà i vostri progressi e non soltanto nel settore professionale. Dopo una fase complicata a inizio anno ecco che la fortuna sarà con voi e molte situazioni potranno decisamente migliorare.

Pesci: un anno indimenticabile nella sua prima parte in cui poter realizzare davvero molti vostri sogni ma non fate troppo tardi perchè successivamente, con la quadratura di Giove in Gemelli, sarete delusi o illusi da qualcuno o anche semplicemente da voi stessi. Bisognerà quindi tenere i piedi piantati per terra.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.