CANCRO - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale del cancro? Cosa succederà al cancro nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno del cancro, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per il cancro? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno cancro su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Cancro 2024: bellissimo anno per tutti voi considerando i primi 5 mesi con Giove in Toro e Saturno in Pesci. Parlando di amore dobbiamo dire che questi mesi sono assolutamente buoni per consolidare il vostro rapporto sentimentale portandolo a un livello più responsabile. Saturno in trigono infatti vi chiede di essere più maturi, di fare scelte anche importante in relazione alla vostra vita sentimentale e di non aver paura di crescere, di maturare insieme alla persona che avete al vostro fianco. Se la vostra storia d'amore va avanti da molti anni allora ecco che si tratta di fare una scelta fondamentale, più responsabile come quella di andare a convivere oppure di sposarsi ma se dovete fare questo passo sarebbe meglio muoversi entro la fine di Maggio quando ancora Giove sarà un vostro validissimo alleato e sarà in trigono con Saturno rafforzando l'unione d'amore, permettendo di raggiungere una grande stabilità affettiva. Per quanto riguarda la seconda parte dell'anno, quella con Giove in Gemelli, quindi alle vostre spalle, si tratta soltanto di non sottovalutare alcune incomprensioni, alcuni momenti che non saranno facili da sopportare. Non abbiamo parlato dei momenti più passionali che vivrete che saranno quelli con Marte in Pesci dal 23 Marzo al 30 Aprile 2024, in Toro dal 10 Giugno al 20 Luglio 2024 e in Cancro dal 5 Settembre al 4 Novembre 2024. Ottimi periodi per fare l'amore, per godere di una libido eccellente e rafforzare quindi l'unione. Attenti però con Giove alle spalle, a non volgere il vostro sguardo verso un'altra persona perchè i tradimenti sono assolutamente deleteri durante quest'anno. I periodi citati prima relativamente al pianeta Marte sono eccellenti anche per coloro che sono ancora soli e che sentiranno il desiderio, molto forte, di tornare a innamorarsi. I primi 5 mesi sono quelli ideali per incontrare la giusta persona ma anche semplicemente per vivere intense storie d'amore, avventure erotiche che potrebbero durare anche soltanto qualche settimana.

Lavoro - denaro Cancro 2024: bel momento nel lavoro se vi impegnate nei primi 5 mesi quando Giove sarà ancora in sestile dal segno zodiacale Toro e Saturno in trigono dal segno zodiacale Pesci. Questo può essere un anno di grandi conferme per molti di voi perchè Giove sarà molto concreto, offrirà diverse occasioni fortunate e vi permetterà di cambiare lavoro, di cercare nuove strade professionali, di abbandonare vecchie situazioni in cui non riuscite più a esprimere le vostre migliori qualità. Se siete ancora molto giovani e state studiando, allora ecco che da Gennaio a Maggio potrete superare brillantemente esami, interrogazioni, concorsi, ottenere un diploma, una laurea, migliorare la vostra cultura per arrivare pronti nel mondo del lavoro. Bisogna spingere sul piede dell'acceleratore nei primi 5 mesi perchè con Giove in Gemelli, la situazione lavorativa sarà meno brillante. Ovviamente i progressi effettuati fino a Giugno potranno essere consolidati nella seconda parte dell'anno proprio grazie alla presenza di Saturno in Pesci. Si prevedono pochi viaggi ma davvero molto interessanti, particolarmente utili per maturare, per rafforzare il vostro percorso professionale e non possiamo escludere che durante uno di questi importanti viaggi, voi possiate concludere un accordo fondamentale per i prossimi mesi e anni, firmare un contratto assolutamente fortunato. Se siete alla ricerca di un lavoro, inviate già all'inizio dell'anno il vostro curriculum a tantissime aziende e fate molto colloqui perchè il vostro telefono potrebbe squillare davvero presto e rendervi felici. I risultati che ottenete durante quest'anno possono riverberarsi sui prossimi anni e permettervi di raggiungere ulteriori soddisfazioni anche di tipo economico. Sempre in riferimento alla prima parte del mese potreste decidere di spendere molti soldi per comprare una casa, per fare un investimento finanziario utile per il vostro lavoro, per comprare una nuova automobile ma anche per vendere un appartamento.

Fortuna - forma fisica Cancro 2024: ottimo cielo per quanto riguarda la forma fisica perchè se è vero che Saturno è sempre un pianeta che rende tutto molto faticoso, anche quando esso è positivo come nel vostro caso essendo in Pesci per tutto l'anno, è anche vero che Giove si trova in undicesima casa ed è molto favorevole, donando periodi parecchio fortunati e momenti di grande benessere psicofisico. I periodi in cui sentirete di avere una super energia e vorrete lottare tanto, saranno quelli che vedono Marte in Pesci dal 23 Marzo al 30 Aprile 2024, in Toro dal 10 Giugno al 20 Luglio 2024 e in Cancro dal 5 Settembre al 4 Novembre 2024. Una meravigliosa creatività, un enorme potere artistico che potrebbe permettervi di iniziare un nuovo hobby, di scrivere, comporre poesie o canzoni stupende, di sentirvi realizzati come artisti. Non sottovalutate questo splendido Giove che nella seconda parte dell'anno sarà alle vostre spalle, chiedendovi di non credere a tutto quello che vedrete davanti i vostri occhi. Se potete, viaggiate tanto durante quest'anno ma soprattutto durante i primi 5 mesi con Giove e Saturno favorevoli perchè questi viaggi, alcuni dei quali potrebbero essere davvero molto lunghi, saranno sicuramente positivi per ritrovare una migliore forza fisica, un rinnovato equilibrio interiore e per raggiungere elevati livelli di soddisfazione. Fate tanto sport, camminate e correte molto, fate esercizi di rilassamento perchè l'anno non sarà semplice, sarà infatti molto faticoso e in alcuni momenti di esso, la stanchezza, il nervosismo, potrebbero gettarvi in una spiacevole condizione di sconforto, di depressione, di malinconia. Se poi consideriamo che voi siete persone davvero molto sensibili e anche fin troppo suscettibili allora ecco che dovete farvi aiutare nel momento in cui sarete piuttosto tristi. Soprattutto nella prima parte dell'anno potrete risolvere alcuni problemi relativi alla vostra salute, trovando cure adeguate e facendovi seguire da medici molto competenti. Ovviamente allontanate inutili vizi.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancro

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancro

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancroprevisioni oroscopo 2024 cancro

ASCOLTA LE PREVISIONI CANCRO 2024 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: ottima prima parte dell'anno grazie a un ottimo Giove che supporta il vostro segno solare ma anche a Saturno che sostiene il vostro Sole natale. Periodi di buona raccolta in ogni settore della vostra vita e non soltanto nel settore professionale, anche se qui raggiungere probabilmente molti più successi e soddisfazioni.

Toro: stupendo anno che sembra essere la prosecuzione del vecchio anno 2023 in cui avete seminato e avete anche saputo raccogliere parecchie soddisfazioni. Durante quest'anno se non avete dato spazio all'amore allora troverete le giuste occasioni per incontrare qualcuno da amare, altrimenti ancora meglio e ancora successi.

Gemelli: super momento se parliamo della seconda parte del mese con Giove in Gemelli e quindi in congiunzione con il vostro Sole natale. Fisicamente, dopo un inizio di anno non così entusiasmante, potrete recuperare e sentirvi davvero in ottima forma ma attenti a quel Saturno che vuole imporre la sua leggere e insegnarvi qualcosa.

Cancro: eccellente momento per raggiungere ulteriori traguardi dopo aver vissuto un anno 2023 piuttosto strepitoso. Adesso potete rafforzare tutto quello che avete ottenuto, potete consolidare una storia d'amore e renderla ufficiale oppure scegliendo di andare a convivere o ancora di sposarvi. Il lavoro è ottimo.

Leone: non così positiva la prima parte dell'anno per colpa della quadratura di Giove sul vostro ascendente ma questo significa soltanto che dovrete stare molto attenti alla vostra considizione psicofisica senza esagerare con l'alimentazione ed eventuali vizi ad esempio. Tutto migliora, compresa la forma fisica e l'umore, con Giove in Gemelli.

Vergine: certamente tra Gennaio e Maggio potrete ottenere interessanti successi e raggiungere positivi traguardi in ambito lavorativo ma quel Saturno in opposizione è davvero molto fastidioso e non vi lascia in pace chiedendovi di diventare sempre più responsabili e di assumervi ancora più impegni. Alcuni di voi potrebbero non resistere allo stress.

Bilancia: un buon momento per quanto riguarda la vita privata se ci riferiamo alla prima parte dell'anno ma con Giove in Gemelli sarà il settore professionale a essere maggiormente beneficiato. In effetti godetevi la persona al vostro fianco senza stressarvi molto a livello lavorativo perchè nuove opoortunità arriveranno dal mese di Giugno.

Scorpione: decisamente un anno produttivo ma in cui non mancheranno numerose difficoltà in ogni settore della vostra vita. Difficoltà che saranno maggiormente in ambito familiare, personale, anche sentimentale e che fortunatamente non dovrebbero toccare la sfera lavorativa in cui si prevedono passi in avanti piuttosto gratificanti.

Sagittario: sicuramente la seconda parte dell'anno sarà poco piacevole perchè avere Giove in opposizione all'ascendente indica momenti deludenti, illusioni, anche malesseri fisici in seguito a una cattiva alimentazione. Se potete rafforzare il vostro fisico e la vostra mente nella prima parte dell'anno, allora fatelo.

Capricorno: ottimi 5 mesi in riferimento alla prima parte dell'anno 2024 mentre successivamente non sarete così sereni e felici, anzi andrete incontro a una scontentezza piuttosto deleteria per il vostro stato psicologico. Non rifiutate l'aiuto di qualche persona che pu venirvi incontro soprattutto nei momenti più complicati della vostr vita che avverranno probabilmente nella seconda parte di questo anno che richiede sacrifici, molto impegno e assunzione di responsabilità ma che saprà donare tantissimo.

Acquario: un buon periodo in relazione alla seconda parte dell'anno con Gove in trigono con l'ascendente zodiacale ma anche i primi 5 mesi sarete piuttosto soddisfatti dei risultati che raggiungerete. L'amore non è facile da vivere ma anche in questo settore avrete le vostre occasioni se ci crete voi prima degli altri.

Pesci: la pesantezza di Saturno si fa sentire non soltanto in relazione al fisico ma anche all'assunzione di grandi responsabilità che non devono essere rifiutate. Sicuramente riuscirete a raggiungere alcuni importanti obiettivi nella prima parte dell'anno ma con Giove in Gemelli tutto diventerà più complicato e dovrete accontentarvi.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.