ACQUARIO 2023 - OROSCOPO ANNUALE SU AMORE LAVORO FORTUNA FORMA

Come sarà l'anno 2023 per il segno zodiacale dell'acquario? Cosa succederà all'acquario nel 2023? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno dell'acquario, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2023? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per l'acquario? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno acquario su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Acquario 2023: una stupenda prima parte dell'anno con ancora tante responsabilità da portare avanti ma con la gioia di avere Giove in sestile e Marte in Gemelli insieme fino ai primi giorni di Marzo. Siamo quasi certi che il migliore periodo dell'anno anche per l'amore sarà questo qui perchè quel Marte vi farà divertire, vi farà stare bene in mezzo alla gente e se siete cuori solitari potreste davvero conoscere una persona intrigante, soprattutto molto socievole e divertentissima con cui rafforzare nel corso dei mesi il rapporto. Se siete cuori solitari la seconda parte dell'anno sarà meno importante a livello amoroso e quindi spingete sul piede dell'acceleratore durante i primi mesi, da Gennaio a Maggio per conoscere persone, per corteggiare qualcuno che vi piace, evitando di essere però fin troppo superficiali. Il difetto che voi solitamente avete in amore è quello di amare la libertà e l'indipendenza che può portarvi ad amare più di una persona facendo un grosso errore. Saturno invece chiede di maturare se non lo avete ancora fatto nei passati mesi e anni perchè se arriverete a un buon grado di maturazione interiore e di evoluzione della vostra personalità specialmente se avete superato i 30 anni di età, allora il destino vi riserverà altre gradite sorprese. I momenti più passionali e in cui ritrovare una bellissima armonia di coppia sono quelli relativi al transito di Marte in Bilancia e in Sagittario. In questi periodi saremo comunque nella seconda parte dell'anno 2023 e con Giove in Toro e Saturno in Pesci le vostre priorità potrebbero cambiare ma non dovete distogliere l'attenzione da quei rapporti d'amore, anche familiari, che sono importanti per voi e che meritano di andare avanti. Se sarà necessario vivere una crisi con il partner fate in modo che essa sia piuttosto costruttiva e non distruttiva, accettando il dialogo, anche la manifestazione di una insofferenza da parte di un partner che vorrà dire tutte le cose che magari si è tenuto dentro da troppo tempo.

Lavoro - denaro Acquario 2023: quest'anno potrà essere pieno di agitazione per molti di voi perchè i primi mesi saranno quelli in cui le idee e i progetti a cui avete iniziato a lavorare in passato, esattamente verso la fine dello scorso anno, dovranno realizzarsi. Mesi importanti in cui non perdere tempo e assumersi le giuste responsabilità senza rifiutare incarichi molto importanti che potrebbero arrivare grazie al sostegno di persone davvero fondamentali nella vostra vita. Dovete spingere sul piede dell'acceleratore tra Gennaio e Maggio ma in modo particolare nei primi 3 mesi dell'anno perchè con Giove in Ariete, Saturno in Acquario e Marte in Gemelli avrete tantissime energie, molta creatività e l'astrologia insegna che quando ci si pone di fronte alla vita in modo positivo e ottimista allora tutto può migliorare e possono giungere ulteriori soddisfazioni. Se siete senza un lavoro allora agite entro subito, non aspettate, fate colloqui, spedite il vostro curriculum anche ad aziende che voi pensate che non vi contatteranno mai perchè tutto sarà possibile durante i primi mesi. Se siete studenti fate esami, concorsi, interrogazioni e vedrete che le cose andranno davvero bene ma non rimandate tutto alla seconda parte di quest'anno 2023 che sarà invece molto più faticosa e meno soddisfacente dal punto di vista delle occasioni da raccogliere, delle occasioni vantaggiose. Forse il denaro sarà una preoccupazione in più perchè per poter portare avanti idee personali nel settore professionale dovrete comunque investire denaro ma se non sprecate risorse economiche inutilmente e siete parecchio attenti, allora il clima nella vostra vita sarà assolutamente in miglioramento e i traguardi sempre più consistenti. L'acquisto di una nuova casa oppure lavori di ristrutturazione da fare all'interno di quella in cui vivete, l'acquisto di uno strumento molto importante per il lavoro, tutte queste cose devono essere fatte prima di Giugno possibilmente. Con Giove in Toro dovrete diffidare di alcune persone.

Fortuna - forma fisica Acquario 2023: il pianeta Giove sarà attivo per molti mesi ed esattamente per 5 mesi, i primi 5 mesi dell'anno ma le sue influenze saranno ancora maggiori grazie al sostegno di Marte in Gemelli fino ai primi giorni del mese di Marzo. Ecco che se avete saputo seminare bene negli scorsi mesi adesso potrete iniziare non soltanto a raccogliere i frutti della vostra semina ma anche a seminare ulteriormente per raccogliere quando il periodo sarà più complicato. Se dovete viaggiare per motivi di lavoro il migliore periodo sarà quello appunto collegato con i primi due mesi perchè quel Marte in Gemelli genera in voi il desiderio di stare in mezzo alla gente, di essere molto creativi, di essere socievoli, ammirati e amati, al centro dell'attenzione e chissà che durante qualche viaggio di lavoro possiate conoscere il vostro futuro partner sentimentale oppure durante qualche viaggio semplicemente di divertimento possiate invee concludere un ottimo affare a livello professionale, un accordo, un contratto. Non rinunciate a vivere ogni singolo giorno di questa prima parte dell'anno con tanta generosità e altruismo ma soltanto nei confronti di quelle persone che vi hanno sempre amato, anche nei momenti più complicati. Con l'arrivo di Giove in Toro la fortuna non si dimenticherà di voi ma ovviamente sarete maggiormente voi stessi i protagonisti della vita e sarete in grado di raggiungere traguardi con più fatica ma anche con maggiore soddisfazione interiore. Saturno in transito nella seconda casa aiuterà a spendere il denaro in modo molto attento e in molti casi il patrimonio sarà in netto aumento. La vostra forma fisica vivrà mesi davvero molto interessanti in cui potreste fare anche più di un lavoro, portare avanti numerosi progetti ma state attenti ai mesi di Luglio, Agosto, Ottobre e Novembre in cui un Marte molto antipatico potrebbe farvi innervosire e generare malesseri fisici da non sottovalutare. Siete invecchiati fisicamente con Saturno nel vostro cielo per 2 anni ma siete diventati più saggi.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquario

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquario

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquarioprevisioni oroscopo 2023 acquario

ASCOLTA LE PREVISIONI ACQUARIO 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un ottimo momento per quanto riguarda la vita sentimentale ma anche professionale. Cercate di spingere sul piede dell'acceleratore però soprattutto nei primi 5 mesi dell'anno con un super Giove e un importante Marte. Entrambi doneranno tantissime energie, forze vitali, molta passionalità.

Toro: ottima la seconda parte dell'anno e in particolare quella in cui i transiti di Marte vi sosterranno. Con Saturno in sestile sarà un anno in cui assumersi molte responsabilità ma in cui realizzare parecchi progetti, piccoli o grandi ma comunque che vi permetteranno di evolvere in modo assolutamente positivo e proficuo per le vostre tasche.

Gemelli: affidarsi agli altri per voi è sempre stata una cosa importante ma in questo momento bisogna anche essere egoisti e capire che spesso andando avanti da soli, con le giuste energie e la giusta predisposizione al lavoro, si possono raggiungere migliori traguardi. Ecco che questo sarà un anno in cui essere molto individualisti.

Cancro: un cielo strepitoso se parliamo della sua prima parte con Giove in trigono al Sole natale ma anche la seconda parte potrà essere favorevole perchè intanto Saturno transiterà in trigono con l'ascendente e Giove in sestile sempre con esso. Ritroverete voi stessi e quella concretezza e solidità che forse mancava da tanto.

Leone: il clima che potrete vivere in questo anno non sarà facile per i primi due mesi, mesi in cui potreste sentirvi anche molto, troppo affaticati, stanchi per colpa ancora dell'opposizione di Saturno. Per fortuna Giove in Ariete sostiene il segno ascendente oltre al Sole e nel lavoro ma anche in amore potrete sentirvi soddisfatti.

Vergine: finalmente una fase positiva e in cui progredire però bisogna fare i conti con la tremenda opposizione di Saturno al vostro ascendente che potrebbe creare una situazione di fortissimo stress, di troppe responsabilità da portare avanti. Chiedete il sostegno alle persone che vi amano in questi momenti così complicati.

Bilancia: se analizziamo il cielo astrologico dobbiamo dire che tutto l'anno rischia di essere molto ambiguo e quindi di generare in voi incertezza ma anche intorno a voi, sul luogo di lavoro, all'interno della coppia sentimentale, anche in famiglia. Non sarà assolutamente semplice trovare le giuste soluzioni e via di fuga.

Scorpione: quel Giove in opposizione all'ascendente non ci piace assolutamente e quasi tutto l'anno dovrete stare attenti alla vostra salute, al vostro equilibrio interiore, evitando inutili vizi che non potrebbero essere risolti con facilità. Meglio non portare avanti progetti di cui voi stessi non siete così sicuri.

Sagittario: un grande amore potrebbe arrivare nella prima parte dell'anno con il sostegno di Giove e con Saturno che può consolidare l'unione sentimentale ma attenti a quello che fate, a tutto quello che sostenete e non sottovalutate eventuali progetti professionali che ovviamente sono realizzabili ma chiedono molto impegno e sacrifici.

Capricorno: un momento interessante sarà quello relativo alla seconda parte dell'anno in cui Giove finalmente sarà in trigono con il vostro ascendente aiutandovi magari a uscire fuori da un eventuale malessere fisico o anche soltanto di tipo psicologico. Non siate eccessivamente titubanti nelle situazioni professionali con Saturno che cambia segno zodiacale.

Acquario: Giove in Ariete nella prima parte di quest'anno è per voi un grande sostegno e vi permette di osare, di procedere con determinazione e d'innamorarvi anche. Non sottovalutate alcuni progetti chiedendo magari il sostegno di persone che possono aiutarvi tanto e farvi fare ulteriori progressi anche di tipo economico.

Pesci: con Saturno che transita sul vostro ascendente zodiacale smetterete di sognare, di essere fin troppo poco realisti e imparerete ad avere i piedi ben piantati per terra. Quindi persone più mature in grado di esprimere quelle doti che sono in voi da sempre. Giove in Toro migliora la salute e l'umore oltre che il lavoro e l'amore.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome