SAGITTARIO - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale del sagittario? Cosa succederà al sagittario nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno del sagittario, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per il sagittario? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno sagittario su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Sagittario 2024: un anno che non promette di portare moltissime soddisfazioni in ambito sentimentale per colpa di alcuni transiti non così eccellenti. Infatti mentre dal mese di Gennaio al mese di Maggio 2024 Giove sarà in Toro insieme a Urano mentre Saturno sarà sempre in Pesci, dal mese di Giugno purtroppo dovremo assistere a una opposizione di Giove che potrebbe far peggiorare la vostra condizione sentimentale, creando un'atmosfera poco piacevole e in cui litigi e incomprensioni quasi certamente aumenteranno. Alcune relazioni d'amore che erano già in crisi rischiano di terminare la loro storia proprio entro la fine dell'anno ma nella maggioranza dei casi si tratterà di vivere momenti altalenanti in cui non vi sentirete compresi, amati, supportati dal partner ma anche voi stessi non sarete generosi e disponibili con lui. Andate avanti con molta attenzione e se non volete concludere la relazione d'amore provate a sfruttare i pochi momenti passionali per ritrovare quella sintonia e complicità che sono indispensabili per ritornare a sorridere. Momenti complicati e in cui si rischia veramente di gettare tutto all'aria, sono quelli con in Pesci dal 23 Marzo al 30 Aprile 2024 e soprattutto con il pianeta rosso in opposizione in Gemelli dal 21 Luglio al 4 Settembre 2024. Ecco che in questi due difficilissimi periodi dovrete assolutamente evitare litigi, incomprensioni provando magari anche a stare lontani dalla persona che amate se notate che il clima non è eccellente ma pessimo. Parlando invece di nuovi incontri, di nuove possibilità di innamoramenti per i cuori solitari, diciamo che quest'anno sembra essere avaro in questo senso ma alcuni periodi saranno favorevoli e qualche amore potrebbe nascere con Marte in Acquario dal 14 Febbraio al 22 Marzo 2024, in Ariete dal 1 Maggio al 9 Giugno 2024 e in Leone dal 5 Novembre fino a fine anno. Il vostro magnetismo sarà buono in questi periodi ma non così eccezionale da potervi far incontrare l'anima gemella, quella persona di cui innamorarvi pazzamente.

Lavoro - denaro Sagittario 2024: certamente l'anno che inizia non è molto favorevole per il lavoro se ci riferiamo alla sua seconda parte in cui Giove sarà purtroppo, dopo circa 12 anni nel segno zodiacale Gemelli e quindi in opposizione al vostro segno zodiacale. Bisognerebbe ritornare indietro di circa 12 anni per capire quello che la precedente opposizione di Giove ha portato in ambito lavorativo ed economico ma certamente, nella maggioranza dei casi, avrete subito perdite economiche, sarete stati illusi e delusi da qualcuno, magari alcune collaborazioni si saranno concluse rovinosamente e chissà quanti litigi per motivi professionali oltre che investimenti finanziari sbagliati. Quest'anno poi c'è un ingrediente negativo in più e cioè quel Saturno che sarà sempre in quadratura dal segno zodiacale Pesci. Tutte quelle situazioni professionali che non sono gratificanti e che sembrano essere soltanto una catena al piede dovranno essere conclude, allontanate da voi per evitare di entrare in una fase ancora più critica e negativa che potrebbe anche portarvi in un baratro da cui sarà difficile risalire. Per fortuna potete sfruttare i primi 5 mesi in cui Giove insieme a Urano saranno ancora in Toro e quindi in transito nel vostro sesto settore zodiacale, un settore che permette di facilitare la vita sul luogo di lavoro e con i colleghi per raggiungere interessanti traguardi. Ecco che dovrete seminare moltissimo tra Gennaio e Maggio 2024 e successivamente raccogliere quello che arriva, sapendovi accontentare ed evitando di commettere ulteriori errori, di fare scelte e di prendere decisioni non corrette. Se non avete un buon lavoro comunque accontentatevi di quello che avete e non cercate altrove, non fatevi raggirare da persone che promettono di offrirvi il paradiso. Molto meglio non spendere enormi quantità di denaro acquistando una casa che potrebbe nascondere qualche problema. Cercare un lavoro non sarà semplice ma i primi mesi sono buoni per trovare varie occasioni interessanti.

Fortuna - forma fisica Sagittario 2024: un periodo non semplicissimo per tutti voi anche a livello fisico. Per fortuna dobbiamo dire che con Giove e Urano entrambi in transito nel sesto settore astrologico, quindi in Toro, sarete in grado di vivere una prima parte dell'anno assolutamente positiva e piena di discrete energie, di vivere ogni giorno in modo sereno e attivo e di risolvere anche qualche problematica fisica, di trovare una buona cura a un malessere, a un malanno che vi assilla da qualche tempo. I migliori periodi per rafforzare mente, corpo e spirito sono quelli con Marte in Acquario dal 14 Febbraio al 22 Marzo 2024, in Ariete dal 1 Maggio al 9 Giugno 2024 e in Leone dal 5 Novembre fino a fine anno. Quello che è importante comprendere è che con Saturno in Pesci, quindi in quadratura con il vostro Sole natale e per tutto l'anno, non sarà assolutamente semplice sentirsi sempre in ottima forma e potreste, in effetti, avere vari problemi inerenti le ossa, i denti, le articolazioni che non dovrebbero essere assolutamente trascurati affinchè non possano peggiorare. Se state pensando di viaggiare molto attenti anche in questo settore perchè, soprattutto in vari momenti in cui avrete Marte in quadratura o in opposizione, non vi sentirete pieni di energia e rischierete di non approfittare di questi viaggi. L'ideale sarebbe viaggiare molto poco e spostarsi in luoghi non molto lontani sia per motivi di lavoro che per motivi di divertimento. Non trascurate la forma fisica come abbiamo detto prima e nei momenti più utili provate sempre a curare il fisico anche facendo sport, alimentandovi in modo corretto, evitando cibi molto grassi, stando lontano da fumo e alcool e soprattutto nella seconda parte dell'anno con l'opposizione di Giove, attenti a un eccessivo aumento del peso o anche a una sua diminuzione perchè se Giove può far ingrassare, Saturno invece può far dimagrire. Molti di voi diventeranno più solitari, più silenziosi desiderando di evitare la compagnia di troppe persone superficiali attorno.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 sagittarioprevisioni oroscopo 2024 sagittarioprevisioni oroscopo 2024 sagittario

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 sagittarioprevisioni oroscopo 2024 sagittario

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 sagittarioprevisioni oroscopo 2024 sagittario

ASCOLTA LE PREVISIONI SAGITTARIO 2024 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un anno non facile per tutti voi purtroppo perchè i pianeti lenti con i loro spostamenti nel cerchio zodiacale non favoriranno la vita lavorativa e quella sentimentale. Per fortuna nella maggioranza dei casi vivrete un anno semplicemente molto noioso e con poche occasioni di divertimento, di socializzazione.

Toro: ottimo inizio di anno che sembra essere un proficuo proseguimento di quello appena concluso, quindi il 2023 che dovrebbe aver portato miglioramenti in ambito lavorativo ma anche sentimentale e se ciò non è accaduto allora avete tutti i primi 5 mesi per provare a raggiungere questi obiettivi.

Gemelli: certamente per voi la seconda parte dell'anno sarà meno noiosa ma non possiamo dire se sarà effettivamente piacevole oppure faticosa o deludente. Questo perchè Giove spostandosi in Gemelli forma una congiunzione con il vostro ascendente ma anche una opposizione con il vostro Sole natale. Attenzione quindi.

Cancro: decisamente un anno piuttosto favorevole per portare avanti impegni, collaborazioni, contratti, per iniziare nuovi percorsi professionali, per trovare un lavoro soddisfacente ma dovete spingere sul piede dell'acceleratore soprattutto nella prima parte dell'anno con Giove, Urano e Saturno positivi.

Leone: la quadratura contemporanea di Giove e di Urano dal segno zodiacale Toro è assolutamente molto spiacevole da vivere e il rischio è di commettere qualche errore, di distrarsi, di non raggiungere gli obiettivi prefissati ma con la seconda parte dell'anno il clima potrà migliorare ed essere particolarmente utile.

Vergine: un buon momento per portare avanti alcuni progetti personali o lavorativi che avete iniziato durante lo scorso anno perchè anche in questo inizio di anno nuovo Giove e Urano sono assolutamente positivi mentre Saturno opposto all'ascendente crea disagi a livello fisico, forse qualche malessere che però può essere risolto.

Bilancia: un anno ambiguo in cui forse la seconda parte sarà migliore ma che non vi darà quello che voi desiderate per qualche motivo molto particolare, magari per alcune prospettive che vi eravate prefissati ma che purtroppo non possono essere messe in pratica, realizzate. Non perdetevi d'animo ma andate avanti.

Scorpione: un pessimo cielo pensando ai primi 5 mesi con Giove e Urano opposti al vostro ascendente e che vi faranno cadere in un burrone senza fondo da cui sarà difficile risalire. State attenti a non commettere reati, non siate superficiali e fatevi consigliare da qualcuno se non siete sicuri delle vostre azioni.

Sagittario: un anno complicato in cui pensare di raggiungere traguardi che vi siete prefissati sarà piuttosto impossibile. Saturno in quadratura è molto pesante e dopo arriva, dal mese di Giugno, Giove in Gemelli che opponendosi al vostro ascendente abbasserà le forze fisiche e le difese immunitarie. Non trascurate nulla.

Capricorno: sicuramente i migliori risultati potranno essere raggiunti all'inizio dell'anno con una serie di pianeti positivi con il vostro ascendente ma che non devono essere assolutamente sottovalutati perchè comunque il livello di attenzione deve essere molto elevato. Seconda parte dell'anno meno piacevole da vivere.

Acquario: se avete intenzione di portare avanti qualche progetto di lavoro all'inizio dell'anno allora rischiate di commettere un grande errore perchè con Giove e Urano in Toro non andate da nessuna parte e anzi rischiate di commettere davvero troppi errori. Bisogna calmarsi ed essere attenti osservatori aspetto Giugno.

Pesci: pessima configurazione astrologica soprattutto in riferimento alla seconda parte dell'anno in cui non soltanto Giove opposto al Sole natale ma in quadratura anche con l'ascendente mentre Saturno sarà un grosso bastone tra le ruote che non vi permetterà di gestire con serenità ogni settore della vostra vita.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.