TORO - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale del toro? Cosa succederà al toro nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno del toro, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per il toro? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno toro su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Toro 2024: ancora il pianeta della fortuna nel vostro segno zodiacale per i primi 5 mesi dell'anno ma quello che è davvero interessante è che successivamente il suo transito in Gemelli vi permetterà di essere ancora più felici. In effetti questo è un anno diviso in due parti, una in cui seminare ancora, cercare di proseguire un cammino iniziato nello scorso anno, l'altra in cui poter raggiungere finalmente alcune soddisfazioni. Tutto questo si riverbera sulla vostra vita sentimentale in modo assolutamente positivo poichè finalmente molti di voi troveranno la persona giusta da avere al loro fianco per intraprendere un percorso insieme. Qui si tratta di incontrare l'anima gemella ed entro la fine dell'anno di iniziare già a pensare a una convivenza, a un matrimonio, a una vita insieme con il supporto del sestile di Saturno che vi renderà davvero molto più responsabili rispetto al passato. I migliori periodi per conoscere qualcuno perchè avrete una carica erotica molto evidente, saranno quelli in cui Marte sarà in Capricorno dal 5 Gennaio al 13 Febbraio 2024, in Pesci dal 23 Marzo al 30 Aprile 2024, in Toro dal 10 Giugno al 20 Luglio 2024 e in Cancro dal 5 Settembre al 4 Novembre 2024. Dunque tantissimi mesi per poter incontrare qualcuno, forse per avere varie relazioni d'amore prima di incontrare la vostra anima gemella che sarà assolutamente compatibile con voi. Ovviamente se state già vivendo una storia d'amore questo è un anno di rafforzamento della relazione e in cui fare mille progetti per il vostro futuro. Se non vi siete ancora sposati, se avete intenzione di andare a convivere, se volete avere un figlio, allora questo periodo è assolutamente utilissimo per realizzare tutto questo. Bisogna credere nell'amore durante quest'anno e mettere le basi per una relazione sentimentale e per una famiglia che potrebbe davvero essere gratificante per tanti anni in seguito. Non sottovalutate incontri apparentemente banali che potrebbero dare vita a un grande amore. Passionalità in ascesa.

Lavoro - denaro Toro 2024: a livello professionale si tratta di iniziare nuovi percorsi, di abbandonare vecchie situazioni che non vi offrono più quello che desiderate e di procedere verso nuovi sentieri molto più gratificanti e che probabilmente avete già intrapreso durante gli ultimi mesi dello scorso anno o a cui avete pensato in quel periodo. Adesso è giunto il momento di concretizzare pensieri e azioni e di fare scelte, prendere decisioni che cambieranno la vostra vita lavorativa positivamente nel corso dei prossimi mesi e addirittura dei prossimi anni. Se il lavoro che attualmente avete non vi piace più, non abbiate paura a cambiare, ad accettare altre proposte professionali, ad abbandonare quello che non è più gratificante per voi per cominciare nuove avventure eccitanti. Se siete molto giovani questo può essere un anno molto fortunato per trovare un lavoro soddisfacente ma anche per continuare a studiare, per fare esami, vincere concorsi, eseguire interrogazioni molto vantaggiose. Un diploma, una laurea, un attestato relativamente a un corso che avete frequentato, saranno il biglietto da visita per essere maggiormente apprezzati nel mondo del lavoro che per tutti voi offrirà varie occasioni. Entro l'inizio dell'estate dovreste essere piuttosto contenti del percorso intrapreso ma non bisogna dimenticare che gli sforzi compiuti avranno richiesto tanto denaro. Infatti i primi 5 mesi sono un proseguimento degli ultimi mesi del vecchio anno in cui avete seminato. Ancora 5 mesi di semina per vedere finalmente il traguardo all'orizzonte quando Giove transiterà in Gemelli, esattamente dalla fine di Maggio 2024. Durante la seconda parte del mese infatti molti di voi finalmente riusciranno a raccogliere i frutti del duro lavoro, concretizzando scelte e decisioni, raggiungendo posizioni sociali molto interessanti e guadagnando anche molto bene. Periodo ideale per una compravendita immobiliare, per investire una somma di denaro nell'acquisto di nuovi strumenti utili nel lavoro. Grandi chance.

Fortuna - forma fisica Toro 2024: per comprendere meglio come tutti voi starete fisicamente, moralmente, psicologicamente e se sarete piuttosto fortunati durante quest'anno, dobbiamo valutare il transito di Giove ovviamente ma anche quello di Marte. Intanto diciamo subito che i migliori periodi per quanto riguarda la forma fisica saranno quelli in cui Marte sarà nei segni zodiacali di terra ed esattamente in Capricorno dal 5 Gennaio al 13 Febbraio 2024 e in Toro dal 10 Giugno al 20 Luglio 2024 ma anche quando sarà in Pesci dal 23 Marzo al 30 Aprile 2024 e in Cancro dal 5 Settembre al 4 Novembre 2024, si tratterà di vivere periodi molto creativi, pieni di super energie, di tante intuizioni e di quel desiderio di esprimere qualità, doti, pregi che sono rimaste nascoste, sopite all'interno del vostro cuore, della vostra mente. Un cielo molto strepitoso per quasi tutto l'anno con momenti di grande stanchezza perchè non dimentichiamo che Saturno in Pesci è positivo ma vi chiederà spesso di sudare, di faticare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Per molti di voi si prevedono grandi eventi, eventi fortunati, inattesi che potrebbero riguardare qualsiasi settore della vostra vita considerando che quell'Urano si trova sempre nel vostro segno zodiacale e vuole rinnovare, stravolgere determinate situazioni. Si tratta di cambiamenti inevitabili ma che saranno positivi nella maggior parte dei casi, proprio grazie al sostegno di Giove e di Saturno. Il periodo migliore per fare viaggi di lavoro ma anche di divertimento, è quello relativo alla seconda parte dell'anno. Fisicamente abbiamo indicato quali saranno i periodi dell'anno pieni di energia ma non sprecate le vostre risorse dietro mille progetti, concentrandovi invece su pochi progetti ma che saranno assolutamente realizzabili entro la fine dell'anno. Lo sport, una sana alimentazione, l'allontanamento da alcuni vizi di cui siete stati schiavi forse per anni, vi permetteranno di rinascere moralmente, interiormente oltre che fisicamente.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toro

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toro

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toroprevisioni oroscopo 2024 toro

ASCOLTA LE PREVISIONI TORO 2024 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: stupendo anno in cui poter fare davvero tantissime cose, prendere iniziative sia nel settore lavorativo che economico e sentimentale soprattutto in riferimento alla prima parte mentre con Giove in Gemelli riuscirete a recuperare energie fisiche, coltivando anche un hobby oppure facendo nuovi sport.

Toro: ottimi i primi 5 mesi in cui siete supportati non soltanto da Giove ma anche da Saturno che si trova in Pesci. Il vostro romanticismo sarà in calo ma acquisterete più senso di responsabilità in ambito sentimentale e in famiglia. Insomma questo è un anno in cui molti di voi evolveranno interiormente.

Gemelli: un momento piuttosto piacevole che riguarda la seconda parte dell'anno con Giove in Gemelli e che permette di essere più ottimisti e avere maggiore fiducia in voi stessi oltre che recuperare energie dopo un periodo piuttosto complicato. Dopo Giugno sentirete di essere persone nuove e diverse, più serene.

Cancro: rinunciare all'amore non è possibile per persone così sensibili come voi siete e tra le altre cose anche molto attraenti. Questo cielo favorisce opportunità di incontrare qualcuno che possa farvi battere forte il cuore ma dovete mettere da parte quel senso di leggerezza e di superficialità che sicuramente non va bene in amore.

Leone: meravigliosa la seconda parte dell'anno mentre nella sua prima parte purtroppo sarete costretti a resistere andando incontro anche a qualche lieve difficoltà, a qualche fastidiosa situazione non facilissima da risolvere. Conclusione di accordi non positiva e forse una separazione d'amore ma arriveranno nuove occasioni presto.

Vergine: il transito di Giove purtroppo non può fare tantissimo con Saturno in opposizione dal segno zodiacale Pesci ma certamente la prima parte dell'anno favorisce il lavoro e gli innamoramenti anche se non sarà facilissimo mantenere quello che avete ottenuto nei successivi mesi con Giove in Vergine e Saturno sempre opposto.

Bilancia: non bisogna essere troppo pessimisti ma neanche credere di essere immortali. Questo sembra essere un anno in cui voi dovete sapervi accontentare senza chiedere troppo al destino per evitare di fare passi indietro piuttosto che passi in avanti. In arrivo occasioni lavorative e amorose nella seconda parte dell'anno.

Scorpione: sostenuti dal pianeta Saturno che si trova in Pesci potrete vivere un anno abbastanza sereno, calmo, senza grandi eventi. Giove si oppone al vostro segno ascendente ma forma una congiunzione con il vostro segno zodiacale, con il Sole natale e quindi vi verrà tolto ma anche offerto in alcuni casi.

Sagittario: la vostra combinazione astrologica non è assolutamente negativa ma sicuramente la seconda parte dell'anno, con Giove opposto all'ascendente e la quadratura contemporanea di Saturno, non aiuteranno tantissimo a realizzare determinati progetti che forse dovranno essere rivalutati e tralasciati in alcuni casi.

Capricorno: bene il settore lavorativo che gode di una buona stabilità e anche quello economico che gode di una ottima sicurezza. Questo è ancora un anno in cui seminare e raccogliere tanto senza però farsi distrarre perchè Saturno chiede consapevolezza delle vostre qualità e degli obiettivi da raggiungere, senza distrarsi troppo.

Acquario: durante i primi 5 mesi dell'anno bisogna essere attenti ad alcune scelte da fare, ad alcune decisioni da prendere, evitando di commettere errori perchè se evitate di creare casini e confusione nella vostra vita lavorativa ed economica, allora la seconda parte dell'anno, con il trigono di Giove, sarete molto più felici.

Pesci: bel momento per voi, un momento di forte consapevolezza delle qualità che possedete e che potete raggiungere e di grande serenità interiore che vi permetterà di maturare e di evolvere ulteriormente e già con l'inizio dell'anno siamo convinti che otterrete soddisfazioni immense. Anche in amore probabili colpi di fulmine.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.