OROSCOPO CELTICO 2024 - SEGNO SALICE



Conosci lo zodiaco dell'antico popolo dei Celti? Quale albero sei nello zodiaco dei Celti? Sei abete, acero, betulla, carpino, castagno, bagolaro, cipresso, faggio, fico, frassino, melo, nocciolo, noce, olmo, pino, pioppo, quercia, salice, sorbolo, tiglio, ulivo? "Sono del segno zodiacale celtico Salice. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2024 per il segno celtico Salice? Se dopo aver calcolato il vostro segno celtico in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno dell'albero Salice, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2024. Per il segno celtico Salice, previsioni ed oroscopo generali per l'anno 2024. Il segno Salice sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno per il segno Salice in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Salice 2024: certamente questo 2024 è davvero molto delicato per voi nel settore affettivo perchè è molto probabile affrontare un periodo pieno di discussioni con il vostro partner d'amore, discussioni e litigi che probabilmente saranno causati proprio da voi e dal vostro spirito molto ribelle. La cosa migliore da fare è quella di vivere separati, di evitare di vedere il vostro partner sentimentale troppo spesso ed in questo modo possono anche essere evitate alcune discussioni. L'armonia in famiglia e con i figli è buona ma cercate di ascoltare i bisogni delle altre persone. Periodo davvero ottimo invece se volete incontrare qualche bel ragazzo o qualche bella ragazza e creare un nuovo rapporto affettivo dopo un periodo negativo di solitudine.

Lavoro/denaro - segno Salice 2024: il lavoro prosegue abbastanza bene ed il rapporto con i vostri colleghi va avanti senza particolari problemi anche se voi sentite un grande senso di insoddisfazione a causa di uno stipendio troppo basso oppure perchè le ore lavorative sono davvero tante. La cosa migliore non è cercare un altro lavoro in questo momento ma riuscire a gestire l'occupazione professionale che già avete ed andare avanti così per tutto questo nuovo anno. Inoltre se non state lavorando e quindi avete bisogno di trovare una nuova strada lavorativa, i mesi migliori sono quelli che riguardano l'inizio del nuovo anno in cui le probabilità di fare incontri e colloqui fortunati saranno molto più alte.

Fortuna/forma fisica - segno Salice 2024: in questi mesi, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, sentirete una grande stanchezza fisica e mentale perchè probabilmente state lavorando davvero troppe ore durante il giorno. Magari molti di voi lavorano anche durante il fine settimana invece di riposare e ritrovare una energia importantissima per ritornare al lavoro. Periodo molto difficile quindi per la vostra forma fisica e mentale e certamente nemmeno la fortuna sarà una vostra amica alleata. Voi non siete molto fortunati quest'anno ed anzi qualche brutta notizia potrebbe anche giungere a fine anno. Assolutamente non investite denaro in acquisti di immobili.

AmoreOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICE

Lavoro e denaroOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICE

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICEOROSCOPO CELTICO 2024 SALICE

L'anno 2024 per i 21 segni celtici:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya dei 13 segni per l'anno 2024

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2024

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.