OROSCOPO CELTICO 2019 - SEGNO FRASSINO

Conosci lo zodiaco dell'antico popolo dei Celti ? Quale albero sei nello zodiaco dei Celti ? Sei abete, acero, betulla, carpino, castagno, bagolaro, cipresso, faggio, fico, frassino, melo, nocciolo, noce, olmo, pino, pioppo, quercia, salice, sorbolo, tiglio, ulivo ? "Sono del segno zodiacale celtico Frassino. Come sarà il nuovo anno per me ?". Come sarà il nuovo anno 2019 per il segno celtico Frassino ? Se dopo aver calcolato il vostro segno celtico in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno dell'albero Frassino, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2019. Per il segno celtico Frassino, previsioni ed oroscopo generali per l'anno 2019. Il segno Frassino sarà fortunato quest'anno ? Come andrà l'anno per il segno Frassino in amore, fortuna, lavoro e denaro ? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Frassino 2019 : bisogna affrontare un periodo in amore abbastanza movimentato soprattutto nella prima fase dell'anno mentre nella seconda parte le cose dovrebbero migliorare nettamente. Infatti se vivete già una storia d'amore è molto probabile che i primi mesi siano difficili, fatti di incomprensioni e di piccoli e grandi litigi ma se il vostro rapporto sentimentale dura da anni allora cercate di aspettare perchè la seconda parte del 2019 porterà quella serenità che ancora vi manca e vi amerete ancora di più. Siete soli e cercate una compagnia maschile o femminile ? Bene allora dovete assolutamente uscire e frequentare posti nuovi e gente diversa da quella che solitamente frequentate perchè così potrete fare l'incontro della vostra vita e stringere nuove ed interessanti amicizie.

Lavoro/denaro - segno Frassino 2019 : la prima parte dell'anno porta incomprensioni anche nel settore lavorativo a causa forse di colleghi un pò troppo invadenti e gelosi ma anche a causa di un vostro probabile comportamento non semplice da gestire anche dal capo dell'azienda. Il clima ritornerà ad essere più sereno esattamente a partire da Settembre e non dovete essere meravigliati se sarete apprezzati più di prima. Se avete bisogno di trovare una nuova occupazione lavorativa allora la seconda parte dell'anno è ideale per ricevere nuove proposte. Il denaro è un pò poco ma soprattutto perchè le spese sono in netto aumento.

Fortuna/forma fisica - segno Frassino 2019 : l'anno 2019 non è un anno di grande fortuna per voi. Infatti durante i primi sei mesi dovrete impegnarvi molto in tutte le cose che fate e darvi da fare per ottenere anche piccolissimi successi. Ogni vostra nuova idea o progetto non troverà alcuno sbocco e quindi possiamo dire che la fortuna non vi guarderà dall'alto del cielo se non dopo Settembre quando quasi tutto quello che farete sarà davvero baciato dalla sorte ed in diversi settori. Soprattutto il settore finanziario sarà favorevole e quindi non rinunciate a fare contratti, ad investire somme di denaro in progetti importanti.

AmoreOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINOOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINOOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINO

Lavoro e denaroOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINOOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINOOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINO

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINOOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINOOROSCOPO CELTICO 2019 FRASSINO

L'anno 2019 per i 21 segni celtici :

Leggi anche :

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya dei 13 segni per l'anno 2019

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2019

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2019

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome