OROSCOPO CELTICO 2024 - SEGNO ABETE



Conosci lo zodiaco dell'antico popolo dei Celti? Quale albero sei nello zodiaco dei Celti? Sei abete, acero, betulla, carpino, castagno, bagolaro, cipresso, faggio, fico, frassino, melo, nocciolo, noce, olmo, pino, pioppo, quercia, salice, sorbolo, tiglio, ulivo? "Sono del segno zodiacale celtico Abete. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2024 per il segno celtico Abete? Se dopo aver calcolato il vostro segno celtico in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno dell'albero Abete, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2024. Per il segno celtico Abete, previsioni ed oroscopo generali per l'anno 2024. Il segno Abete sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno per il segno Abete in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Abete 2024: l'anno si prospetta eccellente per quanto riguarda il settore sentimentale perchè è molto probabile incontrare tante persone con cui fare conoscenze, fare amicizia e tra queste persone potrà nascondersi la vostra anima gemella. Quindi cercate di uscire fuori di casa e di frequentare nuova gente perchè l'amore può bussare alla vostra porta in qualsiasi momento. I rapporti affettivi che durano da alcuni anni godono ora di una ritrovata armonia e serenità anche se nel periodo estivo qualche piccola ed importante discussione ci potrà essere. Ottimi i rapporti con la propria famiglia di origine e con i vostri figli.

Lavoro/denaro - segno Abete 2024: il lavoro forse non vi porta determinate soddisfazioni, infatti non riuscite ad ottenere un aumento di stipendio, non siete in grado di portare a termine un lavoro come avete sempre saputo fare e questo crea in voi grande stress e stanchezza. Il denaro in realtà non manca nelle vostre tasche ma le spese purtroppo sono tante e non è sempre facile affrontarle soprattutto se in famiglia lavorate soltanto voi. Se siete in cerca di un nuovo lavoro il periodo non è molto positivo però potete sempre sperare di trovare una occupazione professionale che vi permette di andare avanti e di guadagnare soldi che servono sempre.

Fortuna/forma fisica - segno Abete 2024: il settore lavorativo crea grande stress e molta stanchezza fisica ed è per questo motivo che non avete voglia di uscire, di essere felici insieme agli altri, agli amici che sono vicino a voi da molto tempo. Purtroppo questa stanchezza mentale e fisica deve essere combattuta e potete benissimo fare lunghe passeggiate, leggere libri e fare nuotate in piscina. In questo modo le energie saranno recuperate. Ottime notizie in arrivo per quanto riguarda cause legali che ancora non sono terminate a vostro favore. Eccellente questo periodo anche per vincere qualcosa al gioco ma puntate poco denaro.

AmoreOROSCOPO CELTICO 2024 ABETEOROSCOPO CELTICO 2024 ABETEOROSCOPO CELTICO 2024 ABETE

Lavoro e denaroOROSCOPO CELTICO 2024 ABETEOROSCOPO CELTICO 2024 ABETEOROSCOPO CELTICO 2024 ABETE

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO CELTICO 2024 ABETEOROSCOPO CELTICO 2024 ABETEOROSCOPO CELTICO 2024 ABETE

L'anno 2024 per i 21 segni celtici:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya dei 13 segni per l'anno 2024

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2024

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.