Conosci lo zodiaco dell'antico popolo dei Celti? Quale albero sei nello zodiaco dei Celti? Sei abete, acero, betulla, carpino, castagno, bagolaro, cipresso, faggio, fico, frassino, melo, nocciolo, noce, olmo, pino, pioppo, quercia, salice, sorbolo, tiglio, ulivo? "Sono del segno zodiacale celtico Cipresso. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2024 per il segno celtico Cipresso? Se dopo aver calcolato il vostro segno celtico in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno dell'albero Cipresso, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2024. Per il segno celtico Cipresso, previsioni ed oroscopo generali per l'anno 2024. Il segno Cipresso sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno per il segno Cipresso in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.
Amore - segno Cipresso 2024: beati voi perchè siete giunti in un periodo che aspettavate da ben 12 anni circa. Il 2024 è il vostro anno e potete essere molto felici dato che quest'anno sarà positivo anche e soprattutto nel settore affettivo e sentimentale. Se siete già in coppia, se avete già una persona al vostro fianco allora l'amore per essa crescerà, voi stessi vi sentirete più amati e corteggiati ed insieme al vostro partner d'amore potrete fare davvero mille progetti, potrete decidere di sposarvi, di andare a convivere, di fare pace se avevate litigato e potrete anche decidere di avere un bambino oppure di cambiare casa. E chi è in cerca di un nuovo amore allora deve darsi da fare proprio durante questo importantissimo anno perchè la stella dell'amore splenderà alta nel cielo per molti mesi e potrete conoscere finalmente una persona che vi farà battere molto forte il cuore. Auguri.
Lavoro/denaro - segno Cipresso 2024: siete in cerca di un nuovo lavoro? Bene allora fate colloqui, inviate curriculum e non mollate mai perchè questo può essere l'anno della svolta per voi. Potete trovare un lavoro adatto alle vostre esigenze, iniziare a percorrere una nuova strada lavorativa soprattutto se siete liberi professionisti e potete ricevere tanto denaro grazie al vostro impegno. Per le persone nate sotto questo segno infatti sarà molto più semplice trovare una nuova occupazione oppure lasciare un lavoro che non vi piace più per cercare un nuovo posto di lavoro più interessante e che mette in mostra le vostre qualità dato che siete persone molto estroverse, a volte molto strane. Guadagni in netto aumento ma se iniziate un nuovo percorso lavorativo allora anche le spese saranno abbastanza elevate.
Fortuna/forma fisica - segno Cipresso 2024: se la fortuna non vede proprio voi quest'anno allora non capisce nulla. Siete quindi voi uno dei segni zodiacali celtici più fortunati di questo 2024 soprattutto nella seconda metà dell'anno quando potranno arrivarvi tantissime cose che non derivano dal vostro impegno e lavoro ma cadono dal cielo senza che vi abbiate fatto nulla. Avrete l'intuito per fare ottimi investimenti sia nel settore immobiliare e sia nel settore finanziario ma cercate sempre di controllare prima le carte che vi chiedono di firmare. L'ideale è l'acquisto di una nuova casa in questo periodo soprattutto se dovete decidere di sposarvi. Insomma la fortuna è sempre al vostro fianco e per diversi mesi.
Amore
Lavoro e denaro
Fortuna e forma fisica
L'anno 2024 per i 21 segni celtici:
Leggi anche:
L'oroscopo occidentale di oggi
L'oroscopo della settimana in corso
L'oroscopo maya di oggi e domani
L'oroscopo cinese di oggi e domani
L'oroscopo celtico di oggi e domani
L'oroscopo maya dei 13 segni per l'anno 2024
L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2024
L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2024
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.