OROSCOPO CELTICO 2024 - SEGNO CASTAGNO



Conosci lo zodiaco dell'antico popolo dei Celti? Quale albero sei nello zodiaco dei Celti? Sei Castagno, acero, betulla, carpino, castagno, bagolaro, cipresso, faggio, fico, frassino, melo, nocciolo, noce, olmo, pino, pioppo, quercia, salice, sorbolo, tiglio, ulivo? "Sono del segno zodiacale celtico Castagno. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2024 per il segno celtico Castagno? Se dopo aver calcolato il vostro segno celtico in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno dell'albero Castagno, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2024. Per il segno celtico Castagno, previsioni ed oroscopo generali per l'anno 2024. Il segno Castagno sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno per il segno Castagno in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Castagno 2024: il periodo non è ottimo per fare nuovi incontri affettivi e per trovare la propria anima gemella. Infatti l'inizio del nuovo anno si presenta abbastanza difficile se abbiamo intenzione di dare spazio all'amore. Chi sta cercando una nuova persona, chi vuole iniziare una nuova storia sentimentale dovrà lottare e non sarà facile perchè voi state vivendo un periodo in cui siete particolarmente nervosi. Le coppia d'amore invece hanno poche discussioni e pochi litigi e riescono ad andare avanti senza particolari problemi potendo anche fare progetti di vita insieme anche abbastanza importanti per il futuro.

Lavoro/denaro - segno Castagno 2024: il lavoro va avanti abbastanza bene e potete scegliere anche diverse strade lavorative se la professione che state svolgendo non vi piace più come una volta. Anche lo stipendio è ottimo e se siete liberi professionisti potete sperare di vedere un aumento dei vostri clienti ma dovete anche tenere conto del fatto che le spese sono eccessive e che non bisogna sottovalutarle. Ottima la prima parte dell'anno per trovare un nuovo lavoro oppure per migliorare quello che già si ha. I vostri colleghi sono felici di lavorare con voi e ricevete lodi e gratificazioni. Forse potete ricevere un'offerta di lavoro da una città lontana da dove abitate.

Fortuna/forma fisica - segno Castagno 2024: la fortuna potrebbe essere vostra alleata ad inizio anno nuovo e soprattutto portare cose positive in ambito lavorativo senza un grande impegno e sacrificio da parte vostra. Potete quindi sperare di vivere bellissimi mesi in cui dedicare molto tempo anche alla cura del vostro corpo che comunque è molto in forma ma il consiglio è di mangiare cibi poco grassi e di non fare un uso eccessivo di alcool. Piccole vincite al gioco sono anche possibili ma investite pochi soldi. Ottimi investimenti nel settore immobilare e quindi se volete acquistare o vendere una casa ma cercate di fare molta attenzione ai documenti che firmate che devono essere sempre molto chiari.

AmoreOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNO

Lavoro e denaroOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNO

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNOOROSCOPO CELTICO 2024 CASTAGNO

L'anno 2024 per i 21 segni celtici:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya dei 13 segni per l'anno 2024

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2024

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.