TORO ANNO 2023 - OROSCOPO COMPLETO AMORE LAVORO DENARO FORTUNA

"Sono del segno toro e voglio sapere come sarà il nuovo anno 2023 per me". Vuoi conoscere il tuo futuro nel 2023? Vuoi sapere cosa succederà al tuo segno zodiacale toro nell'anno 2023? Quali eventi positivi o negativi ci saranno in questo nuovo anno? Dove poter trovare previsioni annuali scritte bene e semplici da capire? Quali sviluppi porta per il tuo segno toro il nuovo anno 2023 con Giove in Ariete e Toro e Saturno in Pesci e dove poter leggere previsioni ed oroscopi per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro e la fortuna? Ariete anno 2023, l'oroscopo completo su amore lavoro denaro e fortuna oltre che sulla forma fisica mentale, lo trovate proprio in questa pagina. Sei nato sotto il segno toro ma hai un segno ascendente diverso dal tuo segno solare? Bene allora puoi anche leggere le previsioni in base al tuo ascendente zodiacale. "Chi mi dice cosa mi riserva il 2023? Sono nato sotto il segno zodiacale toro. Quali eventi fortunati o sfortunati possono capitarmi nel nuovo anno 2023? Dove posso trovare e leggere un ottimo oroscopo 2023 per il mio segno toro, segno di terra? Voglio avere notizie sul mio futuro nel 2023 per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro, la fortuna e la forma fisica. Chi mi aiuta a trovare un bel sito con oroscopi annuali ben studiati? Cosa porta il passaggio di Giove nei segni Ariete e Toro nel 2023 per il mio segno toro? Cosa porta il passaggio di Saturno nel segno Pesci per il mio segno toro?" Vediamo di capire come andrà l'anno 2023 per il bellissimo segno toro.

Puoi anche scaricare o stampare il libro in formato pdf gratis, da portare sempre con te, con le previsioni per tutti i 12 segni e non solo per il tuo segno toro, Quando leggete le previsioni generali per il vostro segno solare non dimenticate che è anche importante leggere le previsioni relative al segno ascendente. Tutte queste informazioni possono quindi essere utili per avere una visione più chiara del vostro futuro per quanto riguarda il nuovo anno 2023. Il vostro ascendente può essere calcolato in questa pagina se non lo conoscete. Qui sotto trovate l'oroscopo toro suddiviso in amore, lavoro, denaro, fortuna e forma fisica e successivamente potete anche leggere alcune informazioni sul vostro segno ascendente.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Toro 2023: per voi la seconda parte dell'anno 2023 è quella più importante ma questo non vuole dire che la prima parte non sarà buona, assolutamente no, anzi essa sarà una parte di preparazione. Ad esempio, riguardo il settore sentimentale, possiamo dire che tra le nuove amicizie che potreste coltivare all'inizio dell'anno, almeno fino al mese di Maggio, potrebbe capitare qualcuna che in seguito potrà trasformarsi in un grande amore. In effetti quando Giove entra dopo circa 12 anni in un segno zodiacale può portare all'incontro con l'anima gemella, a vari incontri, a situazioni sentimentali in netto miglioramento per coloro che già vivono una relazione di coppia. Siamo quasi convinti che già con l'inizio dell'anno sentirete una fortissima esigenza d'innamorarvi ma soprattutto di realizzare qualcosa di nuovo con la persona che amate. La prospettiva di sposarvi, di andare a convivere, di avere un figlio è molto probabile e realizzabile durante il corso della seconda parte dell'anno ma già prima che Giove possa entrare nel vostro cielo, sentirete questa fortissima esigenza e farete in modo di preparare la strada ai cambiamenti desiderati. Ovviamente i doni che Giove offre non si possono conoscere prima ma sicuramente se voi avete dentro di voi quel fortissimo desiderio d'innamorarvi o di costruire un rapporto molto stabile con il partner che avete al vostro fianco, allora ecco che le influenze del pianeta della fortuna, potranno andare in questa direzione. Attenti soltanto ai primi due mesi dell'anno con Saturno ancora in quadratura che blocca leggermente l'entusiasmo e vi obbliga ad assumervi responsabilità che non vorreste avere. Con il suo nuovo transito in Pesci andrà tutto molto meglio. Marte in Vergine tra Luglio e Agosto accende una insolita passionalità ma anche Aprile è un ottimo mese per esprimere quella libido che voi avete sempre avuto. Con Marte in Cancro sarete forse molto suscettibili ma anche romantici. Attenti ai litigi dal 13 Ottobre al 24 Novembre 2023.

Lavoro - denaro Toro 2023: con Giove nel segno zodiacale Ariete fino a circa la fine di Maggio, voi avrete un compagno, un sostenitore al vostro fianco che vi permetterà di superare qualsiasi ostacolo, di affrontare qualsiasi blocco o situazione in salita nella vostra vita. Giove in dodicesima casa per il lavoro e il denaro non è una posizione così eccellente ma neanche deleteria. Alcune problematiche possono essere risolte in attesa della vostra rinascita. In effetti già con l'inizio dell'anno sentirete dentro di voi una fortissima necessità d'iniziare nuovi percorsi di vita, d'intraprendere nuove strade professionali. La seconda parte dell'anno è cruciale per ricominciare, per rinnovare il luogo di lavoro, le vostre idee, per accettare proposte, per partire con nuove collaborazioni. Il cielo vuole farvi comprendere che è giusto il momento di tirare fuori qualche sogno rimasto nel cassetto e realizzarlo. Allora se state cercando un lavoro, provate a spedire il vostro curriculum già nei mesi iniziali dell'anno, fate e programmate molti colloqui perchè siamo certi che entro la fine dell'anno il vostro telefono squillerà moltissime volte e finalmente arriverà quell'opportunità che avevate tanto desiderato. Se siete molto giovani sarà bello dimostrare le qualità che possedete, i pregi e in questo modo vi saranno date buonissime occasioni. Certamente questo è un anno di semina in cui avrete anche bisogno d'investire denaro per partire con alcuni progetti ma il futuro riserverà gradite sorprese. Molti di voi sentiranno l'esigenza di partire, di viaggiare, di spostarsi per motivi di lavoro, di accettare trasferimenti perchè i luoghi attuali in cui lavorate non saranno più consoni a quello che avete in mente. Non abbiate paura di esprimere la creatività che avete dentro e che vuole uscire fuori. Eccellente periodo, quello relativo alla seconda parte dell'anno, per studiare, per laurearsi, diplomarsi, avere ottimi voti e superare esami. Il mondo vi aspetta ma voi non fatelo attendere troppo.

Fortuna - forma fisica Toro 2023: per capire come sarà quest'anno relativamente alla forma fisica oltre che alla fortuna, ovviamente dobbiamo tenere conto dei transiti di Marte e di Giove ma anche di quello di Saturno. Ad esempio, i due mesi iniziali, cioè Gennaio e Febbraio 2023 sono ancora piuttosto pesanti poichè Saturno si trova in Acquario, dunque in quadratura e oltre a portare stanchezza fisica e mentale, non permette di esprimere meglio quello che voi siete. Troppe responsabilità forse che però da Marzo inizieranno a scomparire oppure saranno meglio accettate da tutti voi. La primavera e in particolare il mese di Aprile, con Marte in Cancro, è molto bella da vivere perchè sentirete dentro di voi che qualcosa sta cambiando e in effetti prima che arrivi l'estate vi renderete conto di vivere e di affrontare un percorso non più in salita ma in discesa. Se osserviamo la presenza di Giove nel vostro segno zodiacale da fine Maggio 2023 allora possiamo dire che è giunto il momento di essere quello che realmente siete, quello che realmente volete essere. Giove non regala nulla ma chiede sempre tanto impegno da parte vostra ma se agite, allora ecco che la vostra esistenza potrà cambiare in modo assolutamente positivo, favorevole, vantaggioso in ogni settore di vita. Dal 13 Ottobre al 24 Novembre 2023 rischiate di vivere un periodo molto stancante, faticoso per colpa dell'opposizione di Marte ma per fortuna avere Giove e Saturno che vi sostengono è fondamentale per proseguire senza lasciarsi andare. Attenti all'aumento del peso corporeo durante la seconda parte dell'anno perchè con Giove in Toro la tendenza a mangiare di più, troppo, potrebbe comportare questo. Ottimo periodo per iniziare comunque una cura dimagrante perchè Marte donerà quella grinta, quella fiducia e quell'ottimismo che magari in passato non avete avuto. Viaggiare sarà bello e siamo certi che durante alcuni viaggi, anche lontani dalla vostra città, conoscerete persone che in futuro saranno importanti per il vostro progresso.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toro

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toro

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toroprevisioni oroscopo 2023 toro

ASCOLTA LE PREVISIONI TORO 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un anno positivo per quasi tutti i 12 mesi perchè quando Giove sarà in Ariete allora il vostro ascendente sarà beneficiato mentre nella seconda parte dell'anno sarà il vostro Sole natale a essere avvantaggiato. Un anno in cui dimostrare tutto il vostro vero valore senza avere paura di nulla, di affrontare prove e ostacoli.

Toro: ottima la seconda parte dell'anno con Giove molto amico del vostro Sole natale e del vostro ascendente. Da Giugno riuscirete a progredire, ad andare avanti in modo più semplice, con idee che promettono di portare numerose novità entro la fine dell'anno. Ogni vostro desiderio non deve essere trascurato ma portato avanti.

Gemelli: uno stupendo cielo agli inizi dell'anno grazie a Marte in Gemelli che vi sosterrà. Ovviamente la nuova posizione di Saturno in Pesci alimenterà in molti di voi un senso di tristezza, di malinconia e solitudine che però non devono prendere il sopravvento. Forse inizierete a sentirvi più vecchi e non soltanto fisicamente.

Cancro: strepitoso cielo astrologico nella seconda parte di questo 2023. Se la prima parte sarà assolutamente faticosa e poco remunerativa a livello lavorativo, economico ma anche sentimentale, da Giugno tutto risplenderà come il Sole e la vostra vita sarà piena di eventi piacevoli e di realizzazioni. Progressi notevoli.

Leone: con Giove in Ariete fino a fine Maggio tutto bene e quello che avevate preventivato di fare nel lavoro prosegue senza problemi ma la seconda parte dell'anno sarà più complicata con Giove in quadratura che potrebbe portare illusioni nella vostra vita e non soltanto in quella lavorativa ma anche e forse soprattutto in quella sentimentale.

Vergine: bella la seconda parte dell'anno con Giove in Toro che quindi forma un aspetto astrologico di trigono con il vostro ascendente ma Saturno in Pesci da Marzo non sarà benevolo e le responsabilità che dovrete affrontare saranno tante, forse troppe. Non trascurate eventuali malesseri fisici ma sappiate agire presto nel momento del bisogno.

Bilancia: una prima parte dell'anno certamente non così gradevole per colpa dell'opposizione di Giove al vostro ascendente e quindi state attenti a eventuali malesseri fisici, non trascurate troppo la salute e non sprecate eccessive energie. L'impegno maggiore nel lavoro dovrà essere fatto nei primi mesi con Marte in Gemelli.

Scorpione: il clima attorno a voi non è negativo ma questo indubbiamente non è un anno eccellente. Certamente Giove in Toro che si oppone al vostro ascendente non permetterà di affrontare tutte le sfide dell'anno con forza e tanto coraggio e in alcuni momenti vivrete in una incredibile solitudine, sentendovi anche poco amati dagli altri.

Sagittario: momento assolutamente complesso quello d'inizio anno con quel Marte opposto all'ascendente che debilita il fisico e annebbia la mente. Poco creativi anche e con alcune intuizioni professionali ed economiche che rischiano di essere assolutamente sbagliate. Non fate il passo più lungo della gamba in questi mesi.

Capricorno: con Saturno in sestile con il vostro ascendente e con Giove in Toro e quindi in trigono sempre con esso, siamo convinti che questo sarà un anno di grande costruzione, d'incredibili gioie e di traguardi da raggiungere con fatica ma che vi renderanno molto ammirati e apprezzati. Nuovi percorsi di vita e rinnovamenti positivi.

Acquario: non ci piace il transito di Giove in Toro che forse potrebbe creare qualche leggero disagio a livello fisico ma Saturno finalmente abbandona il segno zodiacale Acquario e sarete meno depressi, avrete forse meno responsabilità e quindi saprete godervi di più le occasioni che Giove in Ariete porterà entro Maggio 2023.

Pesci: l'avvento più importante a livello astrologico per voi non è il transito di Giove in Toro che comunque sarà positivo e porterà maggiore dinamismo e fortuna ma quello di Saturno che transiterà sul vostro ascendente creando forse un periodo di crisi psicologica, di forte stress, di tensione e di grande stanchezza fisica da non sottovalutare.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome