LEONE ANNO 2023 - OROSCOPO COMPLETO AMORE LAVORO DENARO FORTUNA

"Sono del segno leone e voglio sapere come sarà il nuovo anno 2023 per me". Vuoi conoscere il tuo futuro nel 2023? Vuoi sapere cosa succederà al tuo segno zodiacale leone nell'anno 2023? Quali eventi positivi o negativi ci saranno in questo nuovo anno? Dove poter trovare previsioni annuali scritte bene e semplici da capire? Quali sviluppi porta per il tuo segno leone il nuovo anno 2023 con Giove in Ariete e Toro e Saturno in Pesci e dove poter leggere previsioni ed oroscopi per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro e la fortuna? Ariete anno 2023, l'oroscopo completo su amore lavoro denaro e fortuna oltre che sulla forma fisica mentale, lo trovate proprio in questa pagina. Sei nato sotto il segno leone ma hai un segno ascendente diverso dal tuo segno solare? Bene allora puoi anche leggere le previsioni in base al tuo ascendente zodiacale. "Chi mi dice cosa mi riserva il 2023? Sono nato sotto il segno zodiacale leone. Quali eventi fortunati o sfortunati possono capitarmi nel nuovo anno 2023? Dove posso trovare e leggere un ottimo oroscopo 2023 per il mio segno leone, segno di fuoco? Voglio avere notizie sul mio futuro nel 2023 per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro, la fortuna e la forma fisica. Chi mi aiuta a trovare un bel sito con oroscopi annuali ben studiati? Cosa porta il passaggio di Giove nei segni Ariete e Toro nel 2023 per il mio segno leone? Cosa porta il passaggio di Saturno nel segno Pesci per il mio segno leone?" Vediamo di capire come andrà l'anno 2023 per il bellissimo segno leone.

Puoi anche scaricare o stampare il libro in formato pdf gratis, da portare sempre con te, con le previsioni per tutti i 12 segni e non solo per il tuo segno leone, Quando leggete le previsioni generali per il vostro segno solare non dimenticate che è anche importante leggere le previsioni relative al segno ascendente. Tutte queste informazioni possono quindi essere utili per avere una visione più chiara del vostro futuro per quanto riguarda il nuovo anno 2023. Il vostro ascendente può essere calcolato in questa pagina se non lo conoscete. Qui sotto trovate l'oroscopo leone suddiviso in amore, lavoro, denaro, fortuna e forma fisica e successivamente potete anche leggere alcune informazioni sul vostro segno ascendente.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Leone 2023: la notizia più bella che riguarda voi è l'addio della opposizione di Saturno dal segno zodiacale Acquario che avverrà già nei primi giorni di Marzo 2023. Questo transito planetario è forse più importante di quello di Giove che da Giugno sarà in opposizione, creando quindi qualche complicazioni in ambito familiare e sentimentale. Dunque quello che potrebbe succedere durante questi mesi è, ad esempio, che la vostra vita sentimentale farà un passo in avanti verso una migliore maturazione e consapevolezza. Difficile pensare che le relazioni d'amore che sono entrate in un periodo di forte crisi negli scorsi anni possano essere arrivati a questi giorni ma se ciò fosse accaduto allora ecco che riuscirete a rafforzare l'unione sentimentale e andare avanti senza più ostacoli. La prima parte dell'anno con Giove in Ariete e quindi in trigono con il vostro Sole natale, vi permette di migliorare il rapporto d'amore, di trovare validi punti d'incontro, di essere più consapevoli delle qualità che devono essere espresse nel rapporto di coppia e dei difetti che invece devono essere migliorati. Se siete soli non siate troppo pessimisti perchè è vero che quel Saturno ancora opposto vi rende malinconici, anche sfortunati nelle relazioni, negli incontri ma si tratta di resistere ancora pochi mesi. Se vi piace una persona però il consiglio delle stelle e dei pianeti è quello di agire prima dell'arrivo di Giove in Toro perchè questa nuova posizione astrologica potrebbe comportare disillusioni. Quello che potrebbe capitare dal mese di Giugno 2023 è che sarete assolutamente proiettati verso il raggiungimento di una felicità sentimentale che in molti casi si rivelerà illusoria. Magari incontrerete persone che all'apparenza sembrano essere in sintonia con il vostro modo di essere e di vivere ma in realtà non hanno nulla in comune con la vostra personalità. Meglio fare piccoli progetti d'amore con il partner quest'anno, senza fare grandi scelte e prendere decisioni importanti.

Lavoro - denaro Leone 2023: un momento complicato nel lavoro perchè fino a quando Saturno sarà ancora in opposizione al vostro Sole natale, dovrete subire le sue conseguenze. Difficile raggiungere grandiosi obiettivi nel settore professionale quindi e anche a livello economico la situazione potrebbe essere disastrosa per colpa di scelte fatte in passato. Per fortuna Giove fino a circa la fine del mese di Maggio è in Ariete e tenterà di migliorare la vostra condizione lavorativa, apportando occasioni da cogliere al volo e anche guadagni. Non siete ancora contenti del vostro mondo lavorativo ma i progetti e le idee sembrano essere bloccate in questo momento. Ecco che bisogna saper attendere con molta pazienza, evitando d'iniziare collaborazioni all'apparenza interessanti ma che con Giove in quadratura durante la seconda parte dell'anno, potrebbero rivelarsi tristissime illusioni, inganni, tranelli. Se analizziamo il resto del cielo notiamo un inizio di primavera però molto vivace, pieno di buonissime energie e di una creatività utilissima soprattutto a coloro che lavorano in un settore artistico, collegato con il mondo del commercio di prodotti di bellezza anche. Giugno sicuramente è il mese più bello dell'anno grazie a Saturno che non sarà più opposto al vostro segno zodiacale e con Marte proprio in transito nel vostro cielo. Grandissima energia e un enorme desiderio di gettare via tutto quello che vi ha ostacolato per dare spazio a qualcosa di nuovo nella vostra esistenza terrena. Un momento molto bello è anche quello di fine anno, relativo al mese di Dicembre 2023 quindi perchè avrete ancora un importante sostegno da Marte in Sagittario. Se non vi piace il vostro lavoro tentate altre strade ma muovetevi con Giove in Ariete quindi fino a Maggio perchè la sua posizione in Toro potrebbe portare novità ma non così piacevoli e adatte alle vostre esigenze professionali. Un anno non facile a livello economico in cui i guadagni sembrano essere in calo e le spese aumentare anche in modo vertiginoso.

Fortuna - forma fisica Leone 2023: in realtà questo non sarà un anno così fortunato ma quello che abbiamo notato è che nel cerchio zodiacale Marte si muoverà in modo molto positivo per vari mesi. Non bisogna sottovalutare le potenzialità di questo pianeta che innanzitutto dona energie e creatività ma anche quel coraggio necessario per affrontare le sfide della vita e con Saturno in opposizione ancora fino ai primi giorni di Marzo 2023 il rischio di sostenere altre sfide, sarà notevole. I migliori periodi per recuperare fisicamente saranno quelli dei mesi di Gennaio, Febbraio, Giugno e Settembre ma anche Dicembre sarà molto bello da vivere con un entusiasmo in forte crescita. Poi non bisogna dimenticare che comunque il pianeta della grande fortuna, quindi Giove, sarà nel vostro cielo fino a fine Maggio circa e quindi coltivate sempre le vostre idee, non perdete la speranza e le nuove sfide che giungeranno nella seconda parte dell'anno, potranno essere utilissime lezioni per imparare, per crescere, per maturare come persone, come individui di questo mondo. Qualche malessere fisico potrebbe scomparire o comunque migliorare con l'arrivo di Marzo ma attenti a quel Giove in Toro che dentro molti di voi potrebbe far scattare la molla relativa a qualche vizio, a un aumento del desiderio di cibo e quindi a un aumento di peso. Per fortuna Marte sarà spesso con voi e potrete riprendervi dopo ogni piccola o grande battaglia. I viaggi saranno piuttosto faticosi e stressanti nei primi mesi di questo nuovo anno ma l'estate sarà divertente e potrete viaggiare conoscendo nuovi luoghi, usanze, tradizioni, popoli per accrescere in questo modo la vostra cultura. Con un surplus di energie ovviamente vi conviene fare sport, camminare e correre tanto, anche per allontanare da voi stress, tensione, nervosismo che comunque quest'anno porterà in grandi dosi. L'estate è piena di una grandissima creatività e se siete artisti dovreste sfruttarla per tirare fuori dalla vostra mente e dalla vostra anima sensibile, cose spettacolari.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leone

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leone

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leoneprevisioni oroscopo 2023 leone

ASCOLTA LE PREVISIONI LEONE 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: le energie che vi accompagneranno e sosterranno fino alla fine dell'anno saranno fondamentali per ripartire con nuovi progetti. In effetti avere Marte positivo per molti mesi e finalmente Saturno non più in opposizione, vi renderà persone non soltanto migliori, più allegre e vivaci ma anche particolarmente fiduciose nel futuro.

Toro: gli anni passati hanno creato non poche complicazioni nella vostra vita ma sicuramente voi potrete ripartire e con grande vitalità grazie all'arrivo di Giove sul vostro ascendente che vi permetterà anche di recuperare buonissime energie. Momento importante per il lavoro forse con cambi di mansione oppure cambi di città.

Gemelli: la prima parte dell'anno permette di raggiungere piccoli traguardi ma sarà anche la parte più complicata perchè vedrà l'arrivo di Saturno in quadratura con il vostro ascendente. Fisicamente sarete quindi in difficoltà e avrete la necessità di maturare, di non essere più superficiali nelle solite cose di ogni giorno.

Cancro: il cielo promette soddisfazioni soprattutto nella seconda parte dell'anno. In effetti con Giove in Toro da Giugno il clima a livello lavorativo ma anche personale potrà migliorare e sarete in grado di realizzare piccoli e grandi progetti ma ricordatevi che questo è un anno di semina, meno faticoso rispetto agli anni passati comunque.

Leone: il cielo attuale promette di essere bello da vivere con grande vitalità e con una super energie che in molti momenti di quest'anno permetterà di essere più sereni e felici. Il lavoro forse va incontro ad alcuni ostacoli nella seconda parte dell'anno e quindi spingete sul piede dell'acceleratore prima del mese di Giugno.

Vergine: l'arrivo di Saturno in opposizione con il vostro ascendente dice a tutti voi che dovete stare molto attenti a eventuali malesseri e fastidi fisici che potrebbero presentarsi durante l'anno. Bene la seconda parte, dopo Giugno esattamente, per ripartire con nuovi lavori, idee, progetti. Gioie in arrivo entro fine anno.

Bilancia: il clima durante quest'anno sarà formato da due volti. La prima parte dell'anno sarà piuttosto complicata da sopportare con Giove ancora in opposizione ma con l'arrivo di Giugno tutto potrà lentamente migliorare anche se non sarete completamente soddisfatti di quello che avrete realizzato nel corso dei mesi.

Scorpione: Saturno in trigono al vostro ascendente ma Giove opposto a esso nella seconda parte dell'anno. Dunque una serie di mesi altalenanti, con momenti di difficoltà e momenti di felicità e di soddisfazioni personali, professionali. Non dovete fare il passo più lungo della gamba per evitare di fare più di un passo indietro.

Sagittario: Saturno in Pesci che rende molto faticoso il vostro percorso professionale ma anche personale. In queste condizioni fisiche non sarete assolutamente in grado di essere sempre di buonumore e non essendo più sostenuti da Giove da Giugno, rischierete di avere molti cali, molte illusioni e di cadere vittima di raggiri e trappole.

Capricorno: una delle migliori configurazioni astrologiche e in modo particolare, la seconda parte dell'anno sarà assolutamente coinvolgente, particolarmente efficace e molto più remunerativi in termini economici. Grandi passi in avanti per coloro che vorranno assumersi molte più responsabilità e matureranno.

Acquario: un anno difficile nella sua seconda parte e quindi sfruttate Giove in Ariete vostro alleato da Gennaio a Maggio per raggiungere piccoli e grandi obiettivi e per migliorare quelli che avete già raggiunto in passato. Con Giove in Toro e quindi in quadratura al vostro ascendente non dovrete sottovalutare malesseri fisici.

Pesci: l'attuale anno è diviso in due con una seconda parte assolutamente molto buona, piena di novità mentre la prima parte, almeno fino a Maggio, non vivrete grandissimi momenti di euforia. Con Saturno in Pesci e quindi in congiunzione con il vostro ascendente vi sentirete forse più vecchi ma acquisterete più maturità e saggezza.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome