CANCRO ANNO 2023 - OROSCOPO COMPLETO AMORE LAVORO DENARO FORTUNA

"Sono del segno cancro e voglio sapere come sarà il nuovo anno 2023 per me". Vuoi conoscere il tuo futuro nel 2023? Vuoi sapere cosa succederà al tuo segno zodiacale cancro nell'anno 2023? Quali eventi positivi o negativi ci saranno in questo nuovo anno? Dove poter trovare previsioni annuali scritte bene e semplici da capire? Quali sviluppi porta per il tuo segno cancro il nuovo anno 2023 con Giove in Ariete e Toro e Saturno in Pesci e dove poter leggere previsioni ed oroscopi per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro e la fortuna? Ariete anno 2023, l'oroscopo completo su amore lavoro denaro e fortuna oltre che sulla forma fisica mentale, lo trovate proprio in questa pagina. Sei nato sotto il segno cancro ma hai un segno ascendente diverso dal tuo segno solare? Bene allora puoi anche leggere le previsioni in base al tuo ascendente zodiacale. "Chi mi dice cosa mi riserva il 2023? Sono nato sotto il segno zodiacale cancro. Quali eventi fortunati o sfortunati possono capitarmi nel nuovo anno 2023? Dove posso trovare e leggere un ottimo oroscopo 2023 per il mio segno cancro, segno di acqua? Voglio avere notizie sul mio futuro nel 2023 per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro, la fortuna e la forma fisica. Chi mi aiuta a trovare un bel sito con oroscopi annuali ben studiati? Cosa porta il passaggio di Giove nei segni Ariete e Toro nel 2023 per il mio segno cancro? Cosa porta il passaggio di Saturno nel segno Pesci per il mio segno cancro?" Vediamo di capire come andrà l'anno 2023 per il bellissimo segno cancro.

Puoi anche scaricare o stampare il libro in formato pdf gratis, da portare sempre con te, con le previsioni per tutti i 12 segni e non solo per il tuo segno cancro, Quando leggete le previsioni generali per il vostro segno solare non dimenticate che è anche importante leggere le previsioni relative al segno ascendente. Tutte queste informazioni possono quindi essere utili per avere una visione più chiara del vostro futuro per quanto riguarda il nuovo anno 2023. Il vostro ascendente può essere calcolato in questa pagina se non lo conoscete. Qui sotto trovate l'oroscopo cancro suddiviso in amore, lavoro, denaro, fortuna e forma fisica e successivamente potete anche leggere alcune informazioni sul vostro segno ascendente.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Cancro 2023: il migliore periodo di quest'anno sarà sicuramente quello relativo alla sua seconda parte quando Giove sarà in sestile dal segno zodiacale Toro e quindi porterà anche una buona luce a livello sentimentale con incontri, emozioni per i single e rinnovamenti, progetti per coloro che già sono in coppia. Sicuramente bisogna osservare anche i transiti di Marte per comprendere se sarete piuttosto fortunati e felici in amore quest'anno oppure no. Diciamo subito che Aprile e Agosto saranno due mesi molto belli per l'amore ma anche parte di Ottobre e Novembre con un fantastico Marte in Scorpione che permetterà di essere davvero sensuali, attraenti, molto magnetici e siamo quasi certi che entro la fine dell'anno avrete molte soddisfazioni e vari incontri emozionanti. I cuori solitari devono credere di più in loro stessi e nelle qualità evitando di chiedere troppo alle persone che incontrano e conoscono ma cercando di trovare una sintonia che in futuro potrebbe diventare un grande amore. Con Giove in Ariete nella prima parte dell'anno e fino a circa fine Maggio 2023, purtroppo le coppie che non hanno ancora saputo trovare una valida soluzione a varie incomprensioni, rischiano di affrontare una dura crisi e quindi una separazione ma se si è in grado di trovare un accordo e di andare avanti, allora da Giugno tutto sarà molto migliore e ritornerà la serenità nella vostra vita sentimentale. Non fate progetti importanti per il vostro futuro amoroso nella prima parte dell'anno ma spostate tutte le vostre decisioni dopo Maggio. Sposarsi, andare a convivere, avere un figlio, pensare di comprare una nuova casa più accogliente. Questi eventi saranno molto più probabili e più piacevoli da vivere durante la seconda parte di un anno che in amore certamente può donare molto. Sappiate essere cauti nel mese di Settembre con una quadratura di Marte piuttosto insidiosa e non chiedete troppo al partner per evitare ulteriori complicazioni se la relazione non è così agevole.

Lavoro - denaro Cancro 2023: un anno davvero eccellente nel lavoro dopo una serie di anni passati davvero tragici in alcuni casi. Finalmente Giove in Toro dal mese di Giugno e con il sostegno di Marte proprio nel vostro segno zodiacale nel mese di Aprile, riuscirà a farvi aprire porte che prima di adesso erano rimaste chiuse. Ottimo periodo per pensare di portare avanti nuovi progetti, nuove opportunità, nuove idee e trovare anche validissimi sostegni. La strada davanti i vostri occhi è molto più libera da ostacoli e permette di realizzare nuovi progetti. In effetti da Giugno sarete molto più predisposti alle collaborazioni, ai  trasferimenti, a un cambio di città, ad affari positivi che potrebbero spalancare le porte del successo entro fine anno. La parola d'ordine per la seconda parte dell'anno è allora cambiamento, un cambiamento che non deve essere sottovalutato ma accettato con molta attenzione. Se il lavoro che avete non vi piace più allora chiedete un cambio di mansione oppure iniziate a fare colloqui già con l'inizio dell'anno, studiate tanto, preparatevi e da Giugno il vostro telefono squillerà e sarete in grado d'iniziare un nuovo percorso professionale. Purtroppo, parlando di lavoro dobbiamo dire che non tutto prosegue serenamente perchè intanto la quadratura di Giove nella prima parte dell'anno segnala la necessità di affrontare parecchie spese per situazioni regresse mentre la seconda parte di questo 2023 sarà poi piena d'investimenti finanziari, piccoli o grandi, utili per cominciare nuove attività. Non accontentatevi di quello che avete, di quello che siete e di quello che fate ma osate di più perchè tra le altre cose il transito del pianeta della fortuna in un segno zodiacale di terra e quindi molto concreto come quello del Toro, garantisce successi immediati e assolutamente solidi. Una persona, magari un collega di lavoro che era diventata stressante per voi inizia a essere meno invadente e forse si allontana. Sorriderete di più sul luogo di lavoro quindi.

Fortuna - forma fisica Cancro 2023: un cielo davvero strepitoso per quanto riguarda il recupero della vostra energia vitale, della vostra forza fisica. Giove in Toro da Giugno e una serie di transiti molto importanti di Marte che sarà già in primavera nel vostro segno zodiacale e poi successivamente in altre interessantissime posizioni astrologiche tra cui quella di fine anno che vedrà il pianeta rosso in Scorpione. Ovviamente bisogna prima passare per i primi 5 mesi di questo anno 2023 che non saranno semplici. Ancora la fatica fisica e mentale si faranno sentire ma soprattutto sentirete dentro di voi la grande necessità di fermarvi e di riflettere su quello che andrebbe fatto ma forse è molto meglio rinviare le vostre decisioni, fare le vostre scelte, alla seconda parte dell'anno. Alcuni progetti di lavoro che fino a Maggio sembravano essere bloccati e poco produttivi, piano piano riprenderanno a farvi sorridere e quindi anche mentalmente sarete in grado di rinascere. La parola giusta per descrivere questo anno è appunto rinascita, rinascita dopo un faticoso periodo in cui non avete più creduto in voi stessi e nelle vostre infinite qualità. Bellissimo momento per fare viaggi ma soltanto dopo Maggio e per intraprendere un nuovo percorso evolutivo, sviluppando nuove doti in seguito all'inizio di un hobby. Fare sport sarà un'altra arma vincente per ritrovare il giusto equilibrio tra mente, corpo e spirito. Dovete stare soltanto molto attenti a non ingrassare perchè nei periodi in cui Giove è positivo e quindi espande tutto quello che incontra, potreste mangiare di più e in modo più soddisfacente, appunto ingrassando. Miglioramento di eventuali problemi fisici anche con l'arrivo del trigono di Saturno che da Marzo sarà in Pesci. Una grande maturazione interiore vi attende nella seconda parte dell'anno perchè questo stupendo Saturno in sestile con Giove in Toro, offrirà la possibilità di ricostruire la vostra vita in mono concreto e con uno sguardo rivolto al futuro grazie a un rinnovato ottimismo.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancro

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancro

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancroprevisioni oroscopo 2023 cancro

ASCOLTA LE PREVISIONI CANCRO 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: non un buon anno nella sua prima parte con Giove ancora in quadratura con l'ascendente mentre il transito di Saturno in Pesci chiederà di non trascurare la salute e di essere attenti all'alimentazione. Assunzione di altre responsabilità e sacrifici da compiere. Seconda parte dell'anno meno complicata e con qualche gioia in più.

Toro: sicuramente dopo Maggio la vostra vita potrebbe migliorare anche in modo netto. La forma fisica migliora e con alcuni transiti di Marte riuscite facilmente a rinnovare quello che è importante per tutti voi. Non trascurate eventuali cali di energia intorno al mese di Settembre. Qualche notizia favorevole nel settore lavorativo ed economico.

Gemelli: un buon cielo per quanto riguarda il settore professionale in modo particolare nella prima parte dell'anno con Giove in Ariete mentre con il suo nuovo transito in Toro sarete in grado di superare eventuali problematiche trovandovi nel posto giusto al momento giusto e facendo le giuste scelte. Validi aiuti da gente molto importante.

Cancro: sicuramente farete progressi nel lavoro ma anche in ambito privato partendo dalla seconda parte di quest'anno con un ottimo Giove in Toro e Saturno in trigono dal segno zodiacale Pesci che vi permetterà di concretizzare e rafforzare tutto quello che avrete ottenuto nel corso dei mesi. Più romanticismo nella vostra relazione d'amore.

Leone: bel momento quello iniziale dell'anno non soltanto per Giove ancora in trigono ma anche per Saturno che finalmente nel mese di Marzo andrà via dal segno zodiacale Pesci e quindi ponendo fine alla sua opposizione. Ci vorrà molto tempo ma riuscirete, piano piano, a recuperare energie e soprattutto il buonumore che tanto è calato.

Vergine: un anno che richiede tanta attenzione perchè l'opposizione al vostro ascendente zodiacale non sarà semplicissima e potrebbe creare notevoli complicazioni sia in ambito lavorativo che familiare ma anche sentimentale e soprattutto economico. Non sottovalutate la necessità di assumervi nuove responsabilità che saranno comunque pesanti.

Bilancia: questo cielo astrologico promette davvero molto poco, anzi fino alla fine di Marzo le complicazioni non mancheranno nella vostra vita con Giove in opposizione all'ascendete. Bisogna procedere con molta cautela, non bisogna esagerare con assurde pretese e procedere soltanto dopo Giugno quando Giove non sarà più in aspetto negativo.

Scorpione: finalmente un validissimo sostegno astrologico in arrivo da Saturno che spostandosi in Pesci darà inizio a una fase estremamente importante per la vostra salute ma anche per ritrovare quella solidità e quella concretezza che sono stati un miraggio in passato. Attenti alle illusioni professionali e sentimentali nella seconda parte dell'anno.

Sagittario: un clima non semplice dalla seconda parte dell'anno con l'arrivo di Saturno in Pesci e quindi in quadratura. Molte responsabilità in più e la difficoltà di essere aiutati nei momenti necessari. Per fortuna potete ancora seminare e raccogliere i frutti della vostra semina con Giove in Ariete fino al mese di Maggio.

Capricorno: bel momento a livello astrologico per voi. Giove in Toro da Giugno e Saturno in sestile dal segno zodiacale Pesci. Migliora l'umore, migliora il vostro ottimismo e troverete le giuste energie per proseguire lungo nuovi tragitti non soltanto di tipo professionale ma anche personale e sentimentale. Potete sorridere di più.

Acquario: la posizione astrologica di Saturno in transito in seconda casa dopo Marzo, sarà fondamentale per investire denaro in qualche nuovo progetto ma muovetevi prima di Giugno perchè con la posizione di Giove in Toro potreste cadere vittima di qualche truffa, di perdite economiche a causa di persone poco affidabili e che vi illudono.

Pesci: un anno assolutamente faticoso anche e soprattutto a livello fisico per colpa di Saturno in Pesci da Marzo. Dovrete affrontare varie problematiche e assumervi più responsabilità e per fortuna che Giove in Toro da Giugno vi permetterà di godervi qualche momento di spensieratezza e di fortuna anche nel settore professionale oltre che privato.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome