CAPRICORNO ANNO 2023 - OROSCOPO COMPLETO AMORE LAVORO DENARO FORTUNA

"Sono del segno capricorno e voglio sapere come sarà il nuovo anno 2023 per me". Vuoi conoscere il tuo futuro nel 2023? Vuoi sapere cosa succederà al tuo segno zodiacale capricorno nell'anno 2023? Quali eventi positivi o negativi ci saranno in questo nuovo anno? Dove poter trovare previsioni annuali scritte bene e semplici da capire? Quali sviluppi porta per il tuo segno capricorno il nuovo anno 2023 con Giove in Ariete e Toro e Saturno in Pesci e dove poter leggere previsioni ed oroscopi per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro e la fortuna? Ariete anno 2023, l'oroscopo completo su amore lavoro denaro e fortuna oltre che sulla forma fisica mentale, lo trovate proprio in questa pagina. Sei nato sotto il segno capricorno ma hai un segno ascendente diverso dal tuo segno solare? Bene allora puoi anche leggere le previsioni in base al tuo ascendente zodiacale. "Chi mi dice cosa mi riserva il 2023? Sono nato sotto il segno zodiacale capricorno. Quali eventi fortunati o sfortunati possono capitarmi nel nuovo anno 2023? Dove posso trovare e leggere un ottimo oroscopo 2023 per il mio segno capricorno, segno di terra? Voglio avere notizie sul mio futuro nel 2023 per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro, la fortuna e la forma fisica. Chi mi aiuta a trovare un bel sito con oroscopi annuali ben studiati? Cosa porta il passaggio di Giove nei segni Ariete e Toro nel 2023 per il mio segno capricorno? Cosa porta il passaggio di Saturno nel segno Pesci per il mio segno capricorno?" Vediamo di capire come andrà l'anno 2023 per il bellissimo segno capricorno.

Puoi anche scaricare o stampare il libro in formato pdf gratis, da portare sempre con te, con le previsioni per tutti i 12 segni e non solo per il tuo segno capricorno, Quando leggete le previsioni generali per il vostro segno solare non dimenticate che è anche importante leggere le previsioni relative al segno ascendente. Tutte queste informazioni possono quindi essere utili per avere una visione più chiara del vostro futuro per quanto riguarda il nuovo anno 2023. Il vostro ascendente può essere calcolato in questa pagina se non lo conoscete. Qui sotto trovate l'oroscopo capricorno suddiviso in amore, lavoro, denaro, fortuna e forma fisica e successivamente potete anche leggere alcune informazioni sul vostro segno ascendente.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Capricorno 2023: la stabilità affettiva non potrà essere facilmente raggiunta almeno durante i primi 5 mesi di questo anno poichè quel Giove in Ariete esaspera gli animi e complica le relazioni d'amore, specialmente quelle che sono in crisi da troppo tempo. Ovviamente si tratta di resistere fino a fine Maggio e successivamente, con molta calma, riuscirete a recuperare e sarete in grado di sistemare eventuali problematiche rimaste in sospeso con la persona che amate. State attenti ai primi mesi dell'anno perchè forse la vostra relazione d'amore non è così positiva e la mancanza di sintonia con il partner potrebbe portarvi a fare scelte assolutamente sbagliate per il futuro della coppia. Molto meglio consolidare il rapporto d'amore e prendere decisioni importanti con Giove in Toro e Saturno in Pesci perchè in effetti, grazie a questi 2 transiti planetari a voi favorevoli, non soltanto il clima amoroso migliorerà ma sarete nettamente in grado di assumervi più responsabilità e non preoccupatevi se la relazione diventerà meno frivola, divertente perchè la maturità che acquisterà nel corso dei mesi sarà fondamentale per progredire e procedere per vari anni. Ecco che dopo Giugno sarà molto bello prendere la decisione di sposarsi, di andare a convivere, di acquistare una casa in cui andare ad abitare con il partner, magari avrete il desiderio di avere un figlio. Buon momento per i cuori solitari proprio partendo da Giugno e con Marte in Vergine tra Luglio e Agosto anche la passionalità permetterà di conquistare il cuore della persona che vi piace. Non possiamo escludere anche la possibilità di vivere più di una relazione sentimentale ma essendo Saturno già in Pesci dovrete fare una scelta, una scelta unica e decidere quale situazione portare avanti. La fine dell'anno è anche molto bella anche prima di Novembre con un ottimo Marte ancora in Scorpione che alimenta notevolmente sensualità, dinamismo, socievolezza e quel potere attrattivo che potrebbe realmente fare una strage di cuori.

Lavoro - denaro Capricorno 2023: un anno che si divide in due per quanto riguarda la vostra vita lavorativa perchè Giove sarà in quadratura creando non poche situazioni difficili da sistemare e da portare avanti mentre nella seconda parte dell'anno, esattamente dal mese di Giugno 2023, il suo transito in trigono dal segno zodiacale Toro permetterà di migliorare notevolmente il settore professionale e sarete in grado di trovare anche validissime soluzioni alle precedenti problematiche. Con Saturno in seconda casa ma Giove in quadratura fino a fine Maggio state molto attenti ad alcuni investimenti finanziari, all'acquisto d'immobili, di automobili, di strumenti costosi per il vostro lavoro perchè potreste subire fregature, inganni, raggiri e quindi perdere la vostra innata pazienza. Ovviamente si tratta di resistere per poi vedere la luce in fondo al tunnel e per rafforzare la vostra posizione sociale intorno alla seconda metà dell'anno. Se siete senza un lavoro allora cercate di arrivare al mese di Giugno molto più preparati, pronti ai cambiamenti e ai rinnovamenti che non soltanto sentirete essere necessari dentro di voi ma che vi saranno imposti dal destino. Esami, concorsi, colloqui di lavoro devono essere eseguiti in grandi quantità perchè tra tutte le proposte che giungeranno alcune vi permetteranno d'iniziare un percorso assolutamente molto importante. Non sottovalutate eventuali trasferimenti in altre città, non trascurate di poter fare anche più di un lavoro, di andare avanti con due piedi in una scarpa perchè comunque avrete il grandissimo sostegno di Saturno e quando Saturno è favorevole siete in grado di affrontare durissime battaglie con molta forza, senza sentirvi eccessivamente stanchi. Probabilmente il lavoro che state facendo non sarà più molto gratificante per voi e questa sensazione sarà prominente già all'inizio dell'anno ma non dovete muovervi, dovete piuttosto saper attendere. Se invece il vostro lavoro è soddisfacente sarà comunque possibile subire cambi di mansione.

Fortuna - forma fisica Capricorno 2023: bel momento a livello energetico. Quando Saturno transita in Pesci e quindi in terza casa, sostenuto anche dal transito di Giove in Toro, ecco che tutto quello che vi circonda ma anche quello che avete dentro, assume un atteggiamento positivo. Guarderete tutto con occhi diversi rispetto al solito e sarete in grado di gestire meglio la vostra vita ma soprattutto e questa è forse la cosa più importante, maturerete tanto, sia che siate persone giovani, sia che abbiate una maggiore età. L'assunzione di responsabilità, l'accettazione d'impegni anche piuttosto pesanti e stressanti, vi permetterà di essere anche più apprezzati come persone. Ovviamente la seconda parte dell'anno vi permetterà di consolidare tutto nella vostra vita ma non trascurate i troppi impegni e sappiate trovare momenti per riposare, per ricaricare le batterie perchè le sfide che affronterete non saranno poche. I migliori periodi per ricaricare le batterie sono quelli che vanno dal 11 Luglio al 27 Agosto 2023 e dal 13 Ottobre al 24 Novembre 2023 con un ottimo Marte, molto solido e concreto che sarà anche utilissimo per avere intuizioni e creatività. Non dimenticate infatti che questo potrebbe essere un anno molto creativo in cui cercare di sviluppare doti artistiche oltre che materiali e chissà che molti di voi sentiranno l'esigenza d'iniziare un nuovo hobby, di curare meglio la casa, il proprio giardino, gli animali. Infine ricordiamo che sarebbe molto meglio concentrare tutti i viaggi per motivi di lavoro nella seconda parte dell'anno perchè essi porteranno quasi certamente interessanti opportunità. Da Gennaio a Marzo non ci piace quella posizione di Marte in Gemelli che potrebbe esasperare gli animi, rendervi eccessivamente nervosi, gelosi nei confronti del partner d'amore o di un collega di lavoro. Occorre calmarsi ed evitare tensioni con quelle persone che comunque dovranno fare parte della vostra vita anche nella seconda parte dell'anno che indubbiamente permetterà di farvi ritrovare un migliore equilibrio interiore.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricorno

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricorno

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricornoprevisioni oroscopo 2023 capricorno

ASCOLTA LE PREVISIONI CAPRICORNO 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: una prima parte dell'anno piuttosto complicata per colpa di Giove in Ariete ma non dovete mollare e anzi attendere con fiducia la seconda parte perchè il nuovo transito di Giove porterà belle novità e un maggiore entusiasmo. Per quanto riguarda i sentimenti attenzione a una crisi all'inizio dell'anno in cui sarete troppo nervosi.

Toro: per voi questo sarà un anno in cui seminare tanto per raccogliere in un prossimo futuro, un anno in cui assumersi nuove responsabilità ma che saranno piacevoli, assolutamente interessanti e coinvolgenti e che vi permetteranno anche di maturare tanto nel corso dei mesi. Non abbiate paura di evolvere, di crescere.

Gemelli: una stagione importante quella che si riferisce ai primi 5 mesi dell'anno con Giove assolutamente buono e con un super Marte che donerà moltissime energie. Non sprecate i primi 3 mesi e procedete senza fermarvi nella realizzazione di progetti sia di tipo personale, privato, sentimentale che di tipo professionale.

Cancro: inutile dire che qui siamo di fronte a un anno diviso a metà anche per voi in cui la sua seconda parte sarà molto più positiva e produttiva in vari ambiti della vostra vita. Non dovete mollare, non dovete sprecare le occasioni che giungeranno e se mantenete la giusta calma e concentrazione realizzerete molti vostri progetti.

Leone: un ottimo clima in amore e nel lavoro si potrebbe sviluppare nel corso di quest'anno ma soprattutto nella sua prima parte con il sostegno di Giove ancora in Ariete e con Marte stupendo in Gemelli fino agli inizi di Marzo. Saturno non sarà più opposto e proverete un grande senso di liberazione nella vostra vita finalmente.

Vergine: un anno assolutamente pieno d'interessantissime novità in ambito sentimentale perchè con Giove in Toro sarete sicuramente più sensuali, più seducenti e magnetici ma non trascurate il lavoro che potrebbe portare notevoli responsabilità e tanta fatica. Quindi trovate sempre il tempo di riposare per recuperare energie.

Bilancia: questa qui non è una buona configurazione astrologica e soprattutto la prima parte dell'anno sarà davvero faticosa, piena di ostacoli e molto preoccupante dal punto di vista lavorativo. Non cambiate il vostro lavoro, non prendete decisioni affrettate anche in amore e non investite denaro in progetti fin troppo utopistici.

Scorpione: un anno complicato quello relativo alla sua seconda parte perchè purtroppo inizierà l'opposizione di Giove e quel Saturno in Pesci, quindi in quadratura, esaspererà i vostri animi. Il rischio di commettere molti errori in vari settori della vostra vita sarà davvero molto elevato e anche quello di perdere molto denaro.

Sagittario: una prima parte dell'anno certamente più faticosa ma piena di piccole e grandi soddisfazioni grazie a Giove ancora in Ariete. Non demorderete, non stancatevi troppo ma non abbandonate progetti che riuscirete comunque a realizzare con la vostra tenacia. Bellissimi viaggi da fare nella prima parte dell'anno 2023.

Capricorno: una configurazione astrologica terribile riguarda la prima parte dell'anno in cui sarete in netta crisi con voi stessi e in vari settori della vostra vita. Il lavoro e l'amore saranno forse difficili da gestire ma se saprete evitare decisioni drastiche allora dopo Giugno il clima migliorerà nettamente.

Acquario: fidarsi del proprio istinto è una cosa sempre molto importante nella vostra vita e anche quest'anno dovrete credere nelle vostre idee che per molte persone sono utopistiche ma che per voi sono assolutamente normali. Da Giugno attenti a questioni legali e burocratiche da non sottovalutare e da risolvere presto.

Pesci: il clima che vivrete durante questi mesi sarà certamente molto stressante e faticoso, anche pieno di molte responsabilità per colpa di quel Saturno che transiterà in Pesci ma occorre dire che Giove in Toro insieme a Urano saranno validissimi alleati per farvi godere anche di stupendi attimi e di momenti incredibilmente piacevoli.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome