PESCI ANNO 2023 - OROSCOPO COMPLETO AMORE LAVORO DENARO FORTUNA

"Sono del segno pesci e voglio sapere come sarà il nuovo anno 2023 per me". Vuoi conoscere il tuo futuro nel 2023? Vuoi sapere cosa succederà al tuo segno zodiacale pesci nell'anno 2023? Quali eventi positivi o negativi ci saranno in questo nuovo anno? Dove poter trovare previsioni annuali scritte bene e semplici da capire? Quali sviluppi porta per il tuo segno pesci il nuovo anno 2023 con Giove in Ariete e Toro e Saturno in Pesci e dove poter leggere previsioni ed oroscopi per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro e la fortuna? Ariete anno 2023, l'oroscopo completo su amore lavoro denaro e fortuna oltre che sulla forma fisica mentale, lo trovate proprio in questa pagina. Sei nato sotto il segno pesci ma hai un segno ascendente diverso dal tuo segno solare? Bene allora puoi anche leggere le previsioni in base al tuo ascendente zodiacale. "Chi mi dice cosa mi riserva il 2023? Sono nato sotto il segno zodiacale pesci. Quali eventi fortunati o sfortunati possono capitarmi nel nuovo anno 2023? Dove posso trovare e leggere un ottimo oroscopo 2023 per il mio segno pesci, segno di acqua? Voglio avere notizie sul mio futuro nel 2023 per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro, la fortuna e la forma fisica. Chi mi aiuta a trovare un bel sito con oroscopi annuali ben studiati? Cosa porta il passaggio di Giove nei segni Ariete e Toro nel 2023 per il mio segno pesci? Cosa porta il passaggio di Saturno nel segno Pesci per il mio segno pesci?" Vediamo di capire come andrà l'anno 2023 per il bellissimo segno pesci.

Puoi anche scaricare o stampare il libro in formato pdf gratis, da portare sempre con te, con le previsioni per tutti i 12 segni e non solo per il tuo segno pesci, Quando leggete le previsioni generali per il vostro segno solare non dimenticate che è anche importante leggere le previsioni relative al segno ascendente. Tutte queste informazioni possono quindi essere utili per avere una visione più chiara del vostro futuro per quanto riguarda il nuovo anno 2023. Il vostro ascendente può essere calcolato in questa pagina se non lo conoscete. Qui sotto trovate l'oroscopo pesci suddiviso in amore, lavoro, denaro, fortuna e forma fisica e successivamente potete anche leggere alcune informazioni sul vostro segno ascendente.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Pesci 2023: i due eventi più importanti di quest'anno sono senza dubbio Saturno che entra nel vostro segno zodiacale dopo circa 30 anni e Giove che sarà in Toro nella seconda parte dell'anno. Ovviamente Urano sarà sempre in Toro e questo significa che la vostra vita potrà andare incontro a numerosissimi cambiamenti di tipo personale ma soprattutto sentimentale. Parlando di amore infatti siamo quasi certi che questo sarà l'anno in cui i cuori solitari perderanno la testa per una persona attraente e che sarà in sintonia con il proprio carattere. Forse è finalmente giunto il momento d'innamorarsi, di vivere l'amore, di mostrare quello che avete dentro con tanta passione e con un fortissimo desiderio di realizzare quella famiglia che avete spesso sognato. Però bisognerà attendere la seconda parte dell'anno e cioè il mese di Giugno per fare incontri d'amore davvero emozionanti e soprattutto seri, maturi, solidi. Con il sostegno di Giove il vostro cuore si riempirà di tantissima passione, di gioia, di emozioni che vorrete esprimere con entusiasmo e sarebbe davvero un grande peccato rimanere soli. Uscite tanto in estate, anche con molti amici, stringete nuove conoscenze, fate viaggi, divertitevi andando in nuovi luoghi in cui conoscere tantissime altre persone e magari partecipate a quelle famose serate di speed dating. L'astrologia insegna che se volete innamorarvi con una serie di pianeti favorevoli allora dovete necessariamente agire, impegnarvi, darvi da fare perchè stando fermi il destino non offrirà nulla o quasi nulla. Non soltanto l'estate potrebbe essere fantastica per innamorarsi ma anche il periodo autunnale con uno splendido Marte, davvero molto sensuale e magnetico, nel segno zodiacale Scorpione. Nessuno potrà resistere al vostro fascino e nessuno potrà dirvi di no. Coloro che sono in coppia possono pensare di avere il primo figlio o un altro figlio, di andare a convivere, di scegliere la data del loro matrimonio o anche di sposarsi proprio nella seconda parte dell'anno.

Lavoro - denaro Pesci 2023: un anno strepitoso che non deve essere sprecato in nessun settore della vostra vita e neanche in quello lavorativo, professionale. Soltanto i primi 5 mesi saranno abbastanza complicati perchè con Saturno ancora alle spalle fino ai primi giorni di Marzo e con Giove sempre in seconda casa fino a fine Maggio, non sarete in grado di realizzare le vostre idee e vi sentirete come leoni chiusi in gabbia ma la liberazione arriverà nella seconda parte dell'anno 2023 con piccole e grandi occasioni per rinnovare la vostra vita professionale. Alcuni sogni che avevate chiuso nei vari cassetti potranno essere tirati fuori e realizzati anche con il sostegno di persone importanti e se dentro di voi sentirete un forte desiderio di rinnovare la vostra vita allora ecco che potrete andare incontro a quelle opportunità che vi permetteranno di esprimere tutto. Il cielo è eccellente per accettare cambi di mansione all'interno della stessa azienda di lavoro, per sostenere esami, colloqui anche con aziende molto importanti ma ovviamente se avete le giuste qualità. Dovete arrivare in tempo e molto preparati alle opportunità che Giove donerà e quindi studiate tanto, viaggiate se necessario per rafforzare la vostra cultura e non dimenticate che la mente non deve fermarsi mai ma aprirsi sempre a nuovi orizzonti. Bellissimo momento per avviare una nuova attività oppure per aumentare il numero di clienti, per guadagnare di più e per realizzare piccoli progetti che per qualche strano motivo erano rimasti bloccati in passato. Certamente quel Saturno nel vostro cielo non è uno scherzo ma chiederà una fortissima assunzione di responsabilità e tantissimo impegno, tantissimi sacrifici e durante alcuni periodi dell'anno sarete davvero molto stanchi ma dovete rendervi conto che maturando e assumendovi questi impegni, state seminando per un futuro professionale ed economico davvero solido e in continua evoluzione. Possibilità di trasferimenti in altre città che vi aiuteranno a maturare ed evolvere ancora.

Fortuna - forma fisica Pesci 2023: secondo noi questo è uno degli anni più beli, più importanti degli ultimi 10 anni. Giove da Giugno in sestile con il vostro Sole natale, Saturno in Pesci da Marzo e Urano per tutto l'anno sempre nel segno zodiacale Toro, senza parlare dei transiti positivi di Marte. Un periodo di rinascita che potrà essere molto produttivo non soltanto a livello lavorativo ma anche a livello interiore. Alla fine dell'anno siamo quasi certi che vi volterete indietro pensando al vostro passato e scoprirete di aver fatto così tanti progressi da non riconoscere più neanche voi stessi. In effetti la maturazione e l'evoluzione che potrete raggiungere sarà notevole e cambierete tanto dentro di voi ma anche esternamente. Il vostro livello di socievolezza aumenterà e nonostante le numerosissime responsabilità che avrete, sarete sempre molto sereni con voi stessi, felici, allegri, vivaci, pieni d'inventiva, di creatività, anche di sogni che però potrete concretizzare. Parlando di forma fisica dobbiamo ire che Saturno nel vostro segno zodiacale non è un gioco anche perchè questo transito avviene dopo circa 30 anni ed è quindi importantissimo. Non dovrete trascurare problemi e malesseri soprattutto collegati con le ossa, i denti, le articolazioni e cercare sempre di trovare la giusta cura affidandovi a persone, dottori, medici competenti. La prima parte dell'anno sarà più faticosa per il fisico forse perchè avrete anche Marte in quadratura dal segno zodiacale Gemelli e quel Saturno ancora in Acquario, quindi alle vostre spalle, che chiederà in continuazione sacrifici, risoluzione di problemi e maggiore introspezione. Anche per voi questo può essere un anno di grande semina per raccogliere in futuro ma anche di un proficuo raccolto se avete saputo seminare negli scorsi mesi e anni. Infine se dovete investire denaro in nuovi progetti, se dovete viaggiare per motivi di lavoro o per divertimento, allora fate le vostre scelte nella seconda parte dell'anno e sarete ancora più felici.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesci

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesci

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesciprevisioni oroscopo 2023 pesci

ASCOLTA LE PREVISIONI PESCI 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un periodo piuttosto favorevole per il lavoro ma anche per l'amore sarà quello compreso tra il mese di Gennaio e Maggio. Sicuramente raggiungerete buoni traguardi all'inizio dell'anno mentre la seconda parte sarà piuttosto faticosa ma non negativa assolutamente. Cercate di avere l'umore sempre a buoni livelli.

Toro: un ottimo transito di Giove dal mese di Giugno e un eccellente sostegno di Saturno dal mese di Marzo. Questi due regali astrologici vi permetteranno di essere particolarmente sereni e felici oltre che molto rilassati durante un anno che comunque vi permetterà di partire con nuovi e interessantissimi progetti di lavoro.

Gemelli: Gennaio e Febbraio, con il transito di Marte ancora in Gemelli e quindi nel vostro segno ascendente, sono due mesi pieni di energie, di creatività, di tanto entusiasmo e con il sostegno di Giove dal segno zodiacale Ariete quasi certamente realizzerete un progetto a cui state lavorando da tanto tempo. Ottima la forma fisica.

Cancro: un ottimo momento per rinascere, consapevoli che la vostra vita personale può diventare più sacrificante ma assolutamente migliore rispetto al passato. Saturno vi sostiene già da Marzo e che l'arrivo di Giove in Toro recupererete entusiasmo, maggiore ottimismo in voi stessi e nelle vostre innate qualità professionali.

Leone: un grande cielo in amore e nel lavoro ma se guardiamo alla prima parte dell'anno e in particolare nel mese di Gennaio e Febbraio quando anche Marte sosterrà tutte le vostre iniziative. Bel momento per i cuori solitari per innamorarsi ma non aspettate la seconda parte di questo 2023 che sarà meno proficua e forse illusoria.

Vergine: un discreto cielo vi attende anche se dobbiamo dirlo, quel Saturno in Pesci e che quindi forma un aspetto astrologico di opposizione con il vostro ascendente zodiacale, non è il massimo della fortuna e anzi potrebbe comportare pessimismo, stanchezza, troppe responsabilità che in alcuni momenti saranno difficili da sostenere.

Bilancia: con Giove ancora opposto al vostro ascendente almeno fino alla fine del mese di Maggio 2023, non cercate di portare avanti progetti e altre iniziative imprenditoriali ma fermatevi a pensare, non sostenete quelle relazioni amorose che non vi danno soddisfazioni e non vi regalano emozioni. Seconda parte dell'anno insoddisfacente.

Scorpione: con l'arrivo di Giove in opposizione al vostro segno zodiacale ovviamente non sarà semplicissimo portare avanti progetti, situazioni varie e non saprete come sistemare varie situazioni personali ma occorre dire che Saturno sarà un ottimo sostegno e potrete essere forti, particolarmente attenti a quello che vi circonda.

Sagittario: Giove in Ariete e Saturno in Acquario fino agli inizi di Marzo. Certamente gli inizi dell'anno saranno assolutamente favorevoli per progredire sia nel lavoro che nella vostra vita privata stando però attenti ad alcune scelte da compiere. Non ingigantite eventuali problemi che potrebbero comunque acuirsi dopo Giugno.

Capricorno: il migliore periodo da vivere e che vi renderà sicuramente persone più concrete, mature, solide, sarà quello che vedrà Saturno in sestile con il vostro segno zodiacale e in congiunzione con il Sole natale. Crescerete tantissimo durante questo periodo e potrete realizzare molti progetti andando avanti con una buona sicurezza economica.

Acquario: un ottimo cielo a livello sentimentale ma se non vorrete innamorarvi comunque averete varie occasioni per vivere avventure amorose molto eccitanti anche prima dell'estate. Purtroppo la quadratura di Giove all'ascendente chiederà, nel corso della seconda parte dell'anno, di stare attenti alle esagerazioni in ogni ambito di vita.

Pesci: Saturno in trigono sia al vostro segno zodiacale che all'ascendente. Un anno in cui la sua seconda parte sarà fondamentale per raggiungere posizioni sociali e professionali molto importanti ma occorrerà stare davvero attenti a una necessaria maturazione interiore che sarà attraversata da varie sfide e assunzioni di nuove responsabilità.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome