BILANCIA ANNO 2023 - OROSCOPO COMPLETO AMORE LAVORO DENARO FORTUNA

"Sono del segno bilancia e voglio sapere come sarà il nuovo anno 2023 per me". Vuoi conoscere il tuo futuro nel 2023? Vuoi sapere cosa succederà al tuo segno zodiacale bilancia nell'anno 2023? Quali eventi positivi o negativi ci saranno in questo nuovo anno? Dove poter trovare previsioni annuali scritte bene e semplici da capire? Quali sviluppi porta per il tuo segno bilancia il nuovo anno 2023 con Giove in Ariete e Toro e Saturno in Pesci e dove poter leggere previsioni ed oroscopi per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro e la fortuna? Ariete anno 2023, l'oroscopo completo su amore lavoro denaro e fortuna oltre che sulla forma fisica mentale, lo trovate proprio in questa pagina. Sei nato sotto il segno bilancia ma hai un segno ascendente diverso dal tuo segno solare? Bene allora puoi anche leggere le previsioni in base al tuo ascendente zodiacale. "Chi mi dice cosa mi riserva il 2023? Sono nato sotto il segno zodiacale bilancia. Quali eventi fortunati o sfortunati possono capitarmi nel nuovo anno 2023? Dove posso trovare e leggere un ottimo oroscopo 2023 per il mio segno bilancia, segno di aria? Voglio avere notizie sul mio futuro nel 2023 per quanto riguarda l'amore, il lavoro, il denaro, la fortuna e la forma fisica. Chi mi aiuta a trovare un bel sito con oroscopi annuali ben studiati? Cosa porta il passaggio di Giove nei segni Ariete e Toro nel 2023 per il mio segno bilancia? Cosa porta il passaggio di Saturno nel segno Pesci per il mio segno bilancia?" Vediamo di capire come andrà l'anno 2023 per il bellissimo segno bilancia.

Puoi anche scaricare o stampare il libro in formato pdf gratis, da portare sempre con te, con le previsioni per tutti i 12 segni e non solo per il tuo segno bilancia, Quando leggete le previsioni generali per il vostro segno solare non dimenticate che è anche importante leggere le previsioni relative al segno ascendente. Tutte queste informazioni possono quindi essere utili per avere una visione più chiara del vostro futuro per quanto riguarda il nuovo anno 2023. Il vostro ascendente può essere calcolato in questa pagina se non lo conoscete. Qui sotto trovate l'oroscopo bilancia suddiviso in amore, lavoro, denaro, fortuna e forma fisica e successivamente potete anche leggere alcune informazioni sul vostro segno ascendente.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2023 qui

Amore Bilancia 2023: per voi quest'anno non sarà così semplice perchè sapete che da Dicembre 2022 Giove è passato in Ariete e quindi in opposizione con il vostro Sole natale. In effetti fino a fine Maggio 2023 le difficoltà saranno sempre le stesse e assolutamente da non sottovalutare. Per fortuna in alcuni momenti la vostra relazione sentimentale vivrà di una buonissima passionalità grazie al supporto di Marte. Ad esempio fino al 25 Marzo 2023 il suo transito in Gemelli sarà un validissimo aiuto per vivere con allegria e ottimismo anche quei momenti relazionali non semplici. Soltanto in quei casi in cui la vita amorosa è in netta crisi, allora forse sarete costretti a prendere una decisione importante come quella di separarvi ma in tutti gli altri casi se non esagerate con assurde richiede e quindi non chiedete tropo al partner, sapendo anche ascoltarlo, allora la relazione potrà procedere piuttosto serenamente. Tensione tra Aprile e Maggio 2023 con Marte in quadratura dal segno zodiacale Cancro e forse questo sarà un periodo critico ma per fortuna Giove a Giugno passerà in Toro e la sua opposizione finalmente terminerà. Ovviamente i cuori solitari non vivono una prima parte dell'anno così entusiasmante, anzi  bisogna stare molto attenti alle delusioni, alle illusioni che possono capitare. Infatti molti di voi potrebbero conoscere una persona e innamorarsi ma non rendersi subito conto che quella persona non è adatta, non è in sintonia con il vostro modo di vivere. Le tensioni in famiglia aumentano fino a Maggio e non sarà assolutamente facile gestire tutto con serenità trovando soluzioni valide. Fare progetti importanti a livello sentimentale non è la cosa ideale. Non comprate casa, non prendete la decisione di andare a convivere, non scegliete la data del matrimonio perchè probabilmente ancora non siete così sicuri della relazione che state vivendo. Da Giugno il clima migliorerà e nel rapporto sentimentale probabilmente ci sarà un netto aumento della passionalità e del magnetismo.

Lavoro - denaro Bilancia 2023: indubbiamente le energie per affrontare i problemi lavorativi ed economici che si porranno davanti i vostri occhi non mancheranno almeno fino a fine Marzo ma non tutte le battaglie potranno essere vinte perchè quel Giove ancora in opposizione non sarà semplice. Nel lavoro ovviamente non è ancora giunto il momento di fare il passo più lungo della gamba, di agire, di partire con nuovi progetti che oltre a essere ancora molto nebulosi, sono anche piuttosto illusori, particolarmente deludenti o che comunque potrebbero generare in voi molte insoddisfazioni e tristezza. Per fortuna se non siete contenti del lavoro che avete e se non ricevete i giusti apprezzamenti, lodi e gratificazioni per come vi comportate a livello professionale, la seconda parte dell'anno sarà migliore e donerà quelle occasioni per mettervi in mostra, per dimostrare realmente quello che valete. Purtroppo fino a Maggio 2023 le difficoltà sono anche di tipo economico e occorre essere molto attenti alle spese, senza esagerare in acquisti di strumenti utili al lavoro ma che purtroppo possono mettervi in serie difficoltà. Se non avete un lavoro allora accontentatevi delle opportunità che giungono senza chiedere troppo al destino perchè non è questo l'anno in cui brillare in questo settore. Acquistare o vendere una casa oppure un'altra proprietà immobiliare non è la cosa ideale perchè rischiate di cadere vittima di qualche truffa, di qualche inganno e dovete farvi consigliare da persone molto fidate. Se siete studenti sarebbe meglio evitare di dare esami fino alla fine di Maggio, fare concorsi, interrogazioni. Rimandate tutto, se possibile, alla seconda parte dell'anno con qualche occasione in più di migliorare la vostra vita professionale. Se analizziamo il resto del cielo astrologico notiamo un ottimo periodo per impegnarsi in nuove attività professionali che sarà quello di Settembre con Marte in Bilancia. Questo sarà un ottimo periodo per concludere buoni affari, prendere decisioni, per collaborare con altri progetti.

Fortuna - forma fisica Bilancia 2023: parlare di fortuna quando il pianeta della grande fortuna e cioè Giove si trova in opposizione, non è una grande idea. In effetti non dimenticate che Giove, in alcune posizioni astrologiche, può essere anche molto più complicato da gestire e malevolo di un pianeta come Saturno. Le illusioni rischiano di essere tante, forse troppe e in vari settori della vostra vita ma per fortuna ecco che il pianeta dell'espansione e dell'esagerazione, non sarà più in opposizione dal mese di Giugno 2023, transitando finalmente nel vostro ottavo settore astrologico, un settore che in alcuni casi potrebbe portare una grossa somma di denaro, una eredità, un dono da parte di una persona lontana. In qualche caso potreste anche dover spendere tanto denaro per comprare una casa, per acquistare uno strumento costoso ma utile per il lavoro. Tra Gennaio e Maggio però avete un ottimo alleato che è Marte. In effetti la sua energia sarà positiva e vi permetterà di combattere, di lottare, di essere attivi. Un altro periodo molto importante, assolutamente fondamentale sarà quello di Settembre perchè oltre ad avere Giove in Toro, avrete anche Marte nel vostro cielo e questo è un evento astrologico che non capitava da ben 2 anni. Questo è il periodo per ripartire, per mettere in campo idee e progetti anche in collaborazione con qualcuno. Non abbiate timore di combattere durante i primi mesi dell'anno e anche di perdere qualche lotta ma tutto quello che imparerete in questo periodo sarà assolutamente necessario per farvi crescere, maturare, diventare più adulti, soprattutto se siete ancora troppo giovani. I viaggi sono interessante se fatti durante i mesi di Gennaio e Febbraio con Marte in Gemelli che vi permette di essere più socievoli, di apprezzare meglio le persone che vi circondano. Ottima anche la seconda parte dell'anno per viaggiare sia per motivi di lavoro che per motivi di divertimento. Questo sarà un periodo in cui riuscirete a recuperare quell'equilibrio tra mente, corpo e spirito che in passato mancava.

Amoreprevisioni oroscopo 2023 bilanciaprevisioni oroscopo 2023 bilancia

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2023 bilanciaprevisioni oroscopo 2023 bilanciaprevisioni oroscopo 2023 bilancia

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2023 bilanciaprevisioni oroscopo 2023 bilanciaprevisioni oroscopo 2023 bilancia

ASCOLTA LE PREVISIONI BILANCIA 2023 IN AUDIO VIDEO

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: un anno davvero complicato con Giove che si oppone fino a Maggio al vostro segno zodiacale, creando fastidi anche a livello fisico. Bisogna curare molto bene l'alimentazione ed evitare ogni tipo di esagerazione. Nel lavoro non fate il passo più lungo della gamba ma comunque qualche successo arriverà senza dubbio.

Toro: ottima configurazione per vivere soprattutto una seconda parte dell'anno proficua, piuttosto interessante per il lavoro e il denaro, con occasioni per coloro che in passato non hanno saputo raccogliere nulla o quasi. La situazione in questo momento non è semplice ma voi recuperate energie fisiche per affrontare le lotte.

Gemelli: un cielo buono fino ai primi giorni di Marzo con Marte che passa sul vostro ascendente creando ottime risorse energetiche e con Saturno in trigono che permette di essere più responsabili e ovviamente anche di maturare, di evolvere. Questo è un anno positivo per ritrovare un buon equilibrio interiore e tra mente, corpo e spirito.

Cancro: con questa configurazione astrologica la prima parte dell'anno sarà davvero molto complicata con Giove in cattiva posizione non soltanto rispetto al Sole natale ma anche all'ascendente. Non dovete mollare ma ovviamente meglio non fare passi azzardati, non chiedere troppo al destino e a voi stessi perchè non sarete fortunati.

Leone: il periodo attuale è assolutamente proficuo soprattutto nella prima parte dell'anno anche se quel Giove opposto al Sole natale, potrebbe generare sensazioni di sconforto dentro di voi. Guardate al futuro con entusiasmo e non lasciatevi prendere da alcuni momenti di malinconia e di pessimismo che indubbiamente arriveranno.

Vergine: questo è un anno con buone prospettive professionali e sociali ma partendo dalla sua seconda parte e cioè quando Giove sarà in Toro, quindi in trigono con il vostro ascendente mentre l'opposizione del pianeta al Sole natale sarà terminata. Non rinunciate a qualche cambiamento di attività se le prospettive sono buone.

Bilancia: davvero un anno terribile per quanto riguarda la sua prima parte perchè avere Giove in opposizione al Sole natale e all'ascendente vi farà sprofondare in un clima di pessimismo e di poca valutazione delle vostre vere qualità che potranno emergere ma non in modo eccezionale, soltanto dopo il mese di Giugno.

Scorpione: purtroppo la seconda parte dell'anno per voi non sarà semplicissima da vivere soprattutto in ambito personale, forse anche a livello fisico, psicofisico con quel Giove opposto all'ascendente. In effetti dovete stare molto attenti alla cura di eventuali malesseri, evitando di esagerare con vizi come fumo, alcool, anche cibo.

Sagittario: difficile dire se sarà la prima parte dell'anno più positiva oppure la sua seconda parte ma comunque questo è un periodo in cui poter realizzare finalmente qualcosa e se Saturno entrerà in quadratura con l'ascendente da Marzo, voi non preoccupatevi tanto perchè alla fine diventerete semplicemente più maturi e consapevoli.

Capricorno: dopo Giugno potete attendervi un netto miglioramento della vostra situazione professionale perchè Giove non sarà più in opposizione al Sole natale e addirittura formerà un trigono con l'ascendente. Occasioni per dimostrare il vostro vero valore, possibilità di emergere e di essere maggiormente apprezzati dagli altri.

Acquario: un clima non così costruttivo rischia d'invadere la vostra vita durante quest'anno ma dobbiamo dire che con Saturno che non sarà più in Acquario, sentirete meno la stanchezza fisica e mentale e potrete realizzare tutto quello che avete in mente, avendo anche una maturità in più acquisita nel corso degli ultimi anni.

Pesci: un momento di recupero fisico e mentale ma anche l'assunzione di alcune responsabilità con Saturno in transito sul vostro ascendente. Forse sarete meno allegri rispetto al passato ma certamente molto più attivi e maturi per sostenere lotte e battaglie che non mancheranno in ambito personale e professionale oltre che economico.

L'anno 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome