Parliamo di uno dei pianeti più lenti dello zodiaco. Plutone infatti si muove così lentamente rispetto ad altri pianeti lenti come Giove e Saturno che può rimanere decenni in un segno zodiacale. Da questo si evince il fatto che esso è un pianeta cosiddetto generazionale insieme anche a Nettuno ed in parte Urano. Questo vuol dire che i suoi passaggi influenzano più le intere generazioni che il singolo individuo che subisce i suoi transiti nei segni e nelle case astrologiche. Ma quali significati porta con sè Plutone durante i suoi transiti? Vedremo tutti i transiti di Plutone nel proprio tema di nascita in congiunzione, sestile, trigono, quadratura, opposizione con gli altri pianeti veloci e lenti.
Analizzeremo quindi i vari transiti che esso forma con i pianeti nel tema natale come Sole, Luna, Venere, Mercurio, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, e lo stesso Plutone tenendo anche in molta considerazione gli aspetti che esso forma con l'ascendente ed il mediocielo natale che rappresentano le cuspidi della casa I e X rispettivamente. Potrete leggere il significato dei transiti di congiunzione, sestile, trigono, quadratura, opposizione di Plutone con questi pianeti cliccando sui link sotto. Scegliete il transito che volete e buona lettura.
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.