TRANSITO DI PLUTONE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AD ASCENDENTE NATALETRANSITO PLUTONE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AD ASCENDENTE NATALE

"Ho Plutone di transito che si congiunge o che trigona il mio ascendente nel tema di nascita. Cosa comporta ?" Cosa può significare avere Plutone che forma buoni aspetti come la congiunzione, il sestile o il trigono con il nostro ascendente natale ? Che senso dare ad un passaggio favorevole di Plutone sulla cuspide della prima casa nella nostra carta del cielo di nascita ? Cosa vuol dire avere il pianeta Plutone congiunto oppure in sestile con l'ascendente natale ? Il transito di Plutone in congiunzione, sestile o trigono all'ascendente natale quali significati positivi porta per noi ? Avere questo pianeta in buon aspetto e quindi congiunto o che forma un sestile o che trigona l'ascendente può portare importanti significati non solo a livello personale. Plutone rappresenta i cambiamenti che avvengono nel profondo del nostro io, le nostre pulsioni intime, i nostri pensieri malsani, la capacità di agire lecitamente oppure illecitamente. L'ascendente invece sappiamo che indica come siamo caratterialmente, come agiamo nella vita per farci strada, quali strumenti utilizziamo per andare avanti.

Significato : con Plutone in ottimo aspetto al proprio ascendente si può migliorare l'aspetto fisico, potenziarlo e renderlo più agile, più sano. Bisogna anche dire che sotto questo transito si pulò decidere di dedicarsi allo studio di arti divinatorie come l'astrologia e l'occultismo in genere. Vi sentirete davvero molto forti, energici anche a livello sessuale con una grandissima carica erotica che però dovete cercare di incanalare nella giusta maniera senza avere pensieri malsani e sadici. Sarete davvero molto magnetici ed affascinanti in questo periodo ed attirerete a voi molte persone.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Plutone