TRANSITO DI PLUTONE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE ALLA LUNA NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO PLUTONE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE ALLA LUNA NATALETRANSITO DI PLUTONE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE ALLA LUNA NATALE - SIGNIFICATO

"Ho Plutone di transito che si oppone o che quadra la Luna nel tema di nascita. Cosa comporta ?" Cosa può significare avere Plutone che forma cattivi aspetti come la quadratura e l'opposizione con la nostra Luna natale ? Che senso dare ad un passaggio sfavorevole di Plutone sul pianeta Luna nella nostra carta del cielo di nascita ? Cosa vuol dire avere il pianeta Plutone quadrato oppure opposto con la Luna natale ? Il transito di Plutone in quadratura ed opposizione alla Luna natale quali significati positivi porta per noi ? Avere questo pianeta in cattivo aspetto e quindi quadrato (90 gradi) o che forma una opposizione (180 gradi) con il pianeta Luna può portare importanti significati non solo a livello personale. Diciamo però che non prenderemo in considerazione la posizione della Luna nelle 12 case astrologiche e quindi di Plutone che transita sulla Luna che si trova in I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII casa. Questo perchè Plutone è un pianeta generazionale e quindi la sua influenza più che sul singolo individuo e quindi sui suoi ambiti di vita avviene ed agisce su un'intera generazione, su un'intera comunità.

Significato : la vostra sensibilità, suscettibilità può venire scossa da un lutto che subite e che potrebbe portare con sè molte angosce, fobie, paure. Potreste vivere mesi, se non addirittura anni, in cui nutrirete sentimenti molto distruttivi anche verso di voi. La vostra mente è totalmente vittima di pensieri malsani e sadici. Dovete cercare di controllarvi e di evitare di commettere azioni illecite. Un buon psicologo potrebbe aiutarvi molto a rinascere.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Plutone