TRANSITO DI PLUTONE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALETRANSITO PLUTONE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL MEDIOCIELO NATALE

"Ho Plutone di transito che si congiunge o che trigona il mediocielo nel tema di nascita. Cosa comporta ?" Cosa può significare avere Plutone che forma buoni aspetti come la congiunzione, il sestile o il trigono con il nostro mediocielo natale ? Che senso dare ad un passaggio favorevole di Plutone sulla cuspide della decima casa nella nostra carta del cielo di nascita ? Cosa vuol dire avere il pianeta Plutone congiunto oppure in sestile con il mediocielo natale ? Il transito di Plutone in congiunzione, sestile o trigono al mediocielo natale quali significati positivi porta per noi ? Avere questo pianeta in buon aspetto e quindi congiunto o che forma un sestile o che trigona il mediocielo può portare importanti significati non solo a livello personale. Plutone rappresenta i cambiamenti che avvengono nel profondo del nostro io, le nostre pulsioni intime, i nostri pensieri malsani, la capacità di agire lecitamente oppure illecitamente. Il mediocielo invece riguarda la professione, la scalata sociale, la nostra capacità di diventare qualcuno nella vita, il rapporto con nostra madre.

Significato : grandi opportunità di cambiare lavoro e di ottenerne uno ottimo. Se siete dei politici potreste ricevere un incarico importante ma se non lo siete comunque potete fare un grande passo in avanti nella professione e società. Tutte le attività connesse con la scultura, la pittura, l'archeologia, la storia, la geologia sono favorite. Grande affermazione di vostra madre oppure matrimonio che vi porterà fortuna. Rischiate di più in ambito lavorativo perchè il momento è buono.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Plutone