TRANSITO DI PLUTONE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SOLE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO PLUTONE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A SOLE NATALETRANSITO DI PLUTONE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A SOLE NATALE - SIGNIFICATO

"Ho Plutone di transito che si oppone o che quadra il Sole nel tema di nascita. Cosa comporta ?" Cosa può significare avere Plutone che forma cattivi aspetti come la quadratura e l'opposizione con il nostro il Sole natale ? Che senso dare ad un passaggio sfavorevole di Plutone sul pianeta Sole nella nostra carta del cielo di nascita ? Cosa vuol dire avere il pianeta Plutone quadrato oppure opposto con il Sole natale ? Il transito di Plutone in quadratura ed opposizione al Sole natale quali significati positivi porta per noi ? Avere questo pianeta in cattivo aspetto e quindi quadrato (90 gradi) o che forma una opposizione (180 gradi) con il pianeta Sole può portare importanti significati non solo a livello personale. Diciamo però che non prenderemo in considerazione la posizione del Sole nelle 12 case astrologiche e quindi di Plutone che transita sul Sole che si trova in I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII casa. Questo perchè Plutone è un pianeta generazionale e quindi la sua influenza più che sul singolo individuo e quindi sui suoi ambiti di vita avviene ed agisce su un'intera generazione, su un'intera comunità.

Significato : problemi forse legati alla sfera sessuale e possibili turbe psichiche. Dovete assolutamente evitare di pensare negativamente a concetti come la vita e la morte e dovete stare lontani da persone che potrebbero capire che siete preoccupati, in difficoltà ed approfittare di voi. Non avvicinatevi assolutamente ad operatori dell'occulto senza scrupoli ed evitate sedute da psicologi che potrebbero scavare dentro il vostro subconscio tirando fuori cose che potrebbero spaventarvi molto.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Plutone