"Ho Giove nel segno del sagittario, cosa significa?", "Ho Giove nel segno dell'ariete, cosa vuol dire?", "Ho Giove nel segno dell'ariete, che significato e caratteristiche posseggo quindi?". Quale significato associare a Giove presente in un determinato segno dello zodiaco? Cosa vuol dire avere nel tema natale Giove in cancro? Cosa significa avere Giove in un segno dello zodiaco piuttosto che in un altro nel proprio tema natale? Vediamo quale il significato di Giove nei 12 segni zodiacali del tema natale.
Questo ci permetterà, insieme ad altri fattori, come l'ascendente e la posizione dei pianeti nelle 12 case, di definire meglio il nostro carattere o quello della persona per cui stiamo effettuando lo studio astrologico.
Cosa significa avere Giove in Ariete: grande vitalità, voglia di vivere e di impegnarsi in mille progetti. Fortuna nelle vostre azioni se sono più dovute all'intuizione che al ragionamento. Spirito gioviale ed allegro.
Cosa significa avere Giove in Toro: amanti della buona cucina e quindi attenti a non prendere su chili nel corso del tempo. Siete dei paciocconi, ben voluti da tutti. Amate molto la natura, le cose naturali.
Cosa significa avere Giove in Gemelli: grandissimo spirito di iniziativa, estroversione a mille, voglia di uscire, fare viaggi, di vivere una vita mondana appagante. Tutti i lavori legati alla comunicazione troveranno il bene placito. Fortuna al gioco ma attenzione a non spendere troppo.
Cosa significa avere Giove in Cancro: la persona lunatica, suscettibile, sensibile per natura qui perde queste qualità a scapito di una maggiore voglia di vivere.
Cosa significa avere Giove in Leone: dona alla persona grande voglia di darsi da fare, un grande sorriso ed una notevole generosità verso chi ha necessità. Siete persone magnanime e potete raggiungere cariche importanti.
Cosa significa avere Giove in Vergine: sapete come mettere da parte il denaro e sapete investirlo anche in beni immobili.
Cosa significa avere Giove in Bilancia: per voi sono ottimi i lavori nella politica dove è richiesta giustizia, equilibrio, tatto e diplomazia. Siete molto affascinanti.
Cosa significa avere Giove in Scorpione: queste persone hanno un notevole fascino che può portar loro molta fortuna. Siete magnetici e la gente sta bene con voi. Intuito fortunato, ascoltate il vostro istinto.
Cosa significa avere Giove in Sagittario: bellissima questa posizione di Giove nel suo pianeta governatore. Siete davvero uno spirito sempre allegro con il sorriso stampato in bocca e questo vi porta molti frutti nel corso della vita. Fortuna nei viaggi.
Cosa significa avere Giove in Capricorno: potete mettere da parte davvero belle somme di denaro dandovi da fare nel lavoro grazie alla vostra tenacia. Favoriti i lavori in cui vi impegnate da soli senza essere comandati e controllati da nessuno. Ottima forza fisica e mentale.
Cosa significa avere Giove in Acquario: amate tantissimo i vostri spazi e nessuno può rubarveli. Spiriti allegri, liberi e molto gioviali sapete essere anche molto generosi e sentire molto i problemi che colpiscono l'umanità, soprattuto che riguardano gli indifesi.
Cosa significa avere Giove in Pesci: in un segno amico Giove non fa che esaltare le doti immaginative, sensoriali, creative dei pesci. Fortuna da tutto quello che è legato all'arte, alla pittura, alla musica. Nei sogni potete trovare la chiave per il successo.
APPROFONDISCI IL SIGNIFICATO DEI PIANETI NEI SEGNI DEL TEMA NATALE
Leggi anche:
L'oroscopo della settimana in corso
L'oroscopo cinese di oggi e domani
L'oroscopo maya di oggi e domani
L'oroscopo celtico di oggi e domani
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.