OROSCOPO MAYA 2023 - SEGNO TARTARUGA



"Sono del segno zodiacale maya Tartaruga. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno maya Tartaruga? Se dopo aver calcolato il vostro segno maya in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno della Tartaruga, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno della Tartaruga, previsioni ed oroscopo maya generali per l'anno 2023. Il segno della Tartaruga sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno della Tartaruga in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Tartaruga 2023: questo 2023 non è molto favorevole per voi nel settore affettivo. Le persone che cercano un nuovo amore avranno diverse difficoltà, non si sentiranno capiti, compresi ed avranno molto dubbi su vari corteggiamenti che potranno avvenire da parte di altre persone. Insomma durante questo anno la cosa migliore da fare sarebbe attendere e non commettere passi falsi nei sentimenti. Chiaramente chi vive già un rapporto d'amore deve stare attento a non discutere, non deve litigare perchè il rischio di mettere fine alla storia sentimentale può essere molto alto. Evitate di incontrare nuove persone e di fare nuove amicizie altrimenti la gelosia del vostro partner d'amore potrà aumentare in modo importante e creare seri problemi alla relazione.

Lavoro/denaro - segno Tartaruga 2023: il lavoro non va molto bene e forse, soprattutto durante i primi mesi del nuovo anno avrete bisogno di fermarvi e pensare cosa fare. Se il lavoro che avete non vi piace più allora cercate di percorrere nuove strade altrimenti rischiate di litigare in continuazione con il capo d'azienda o con i vostri colleghi di lavoro. Purtroppo siete molto condizionati dal settore economico che non va molto bene perchè infatti avete molte spese da affrontare ma i guadagni non sono così alti. Quindi non spendete in cose inutili e soprattutto non lasciate una buona condizione lavorativa se avete paura di rimanere senza stipendio.

Fortuna - segno Tartaruga 2023: non dovete assolutamente investire denaro, non dovete fare acquisti immobiliari ed investimenti economici perchè potrebbero nascere problemi a non finire e di difficile soluzione. La sorte non è dalla vostra parte ed anzi quest'anno forse crederete anche nella sfortuna ma tutto dipende dalle vostre azioni. Se non fate passi falsi allora questo 2023 sarà meno crudele con voi altrimenti rischiate di ricordarlo come uno degli anni più brutti degli ultimi tempi. Attenzione agli spostamenti in auto o in moto e non date fiducia a tutte le nuove persone che conoscete.

AmoreOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGAOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGAOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGA

Lavoro e denaroOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGAOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGAOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGA

FortunaOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGAOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGAOROSCOPO MAYA 2023 TARTARUGA

L'anno 2023 per i 13 segni maya:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2023

L'oroscopo celtico dei 21 segni per l'anno 2023

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.