OROSCOPO MAYA 2023 - SEGNO SERPENTE



"Sono del segno zodiacale maya Serpente. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno maya Serpente? Se dopo aver calcolato il vostro segno maya in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno del Serpente, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno del Serpente, previsioni ed oroscopo maya generali per l'anno 2023. Il segno del Serpente sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno del Serpente in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Serpente 2023: voi dovete rendervi conto di un fatto, prendere coscienza di una situazione molto importante e cioè dovete decidere se la vostra vita di coppia, la vostra relazione sentimentale deve continuare oppure deve finire qui, proprio durante questo nuovo anno. Infatti quest'anno è l'anno delle prove per voi e non dovete assolutamente tirarvi indietro soprattutto in amore. Se una storia oramai è finita non siate testardi e non cercate di portarla avanti inutilmente ma piuttosto mettete fine alle continue discussioni. Siete single e non cercate una nuova storia sentimentale? Beati voi. Siete single e cercate una nuova storia sentimentale? Poveri voi.

Lavoro/denaro - segno Serpente 2023: ottimi mesi anche per lavorare e per produrre ancora di più se siete liberi professionisti o se avete un'azienda ed eccellenti i rapporti con i vostri colleghi di lavoro che vi stimano ed apprezzano per quello che sapete fare. Siete davvero persone instancabili ed è probabile che vi arrivi anche una promozione sul lavoro e di conseguenza anche un aumento di stipendio. Ecco perchè l'anno è favorevole per fare guadagni sostanziosi e per poter spendere più denaro in cose che prima non potevate assolutamente comprare. Insomma tutti questi 12 mesi sono positivi se cercate di migliorare il luogo di lavoro o se siete alla ricerca di una nuova occupazione soprattutto se ha a che fare con la tecnologia.

Fortuna - segno Serpente 2023: se la fortuna non vede proprio voi quest'anno allora non capisce nulla. Siete quindi voi uno dei segni zodiacali maya più fortunati di questo 2023 soprattutto nella seconda metà dell'anno quando potranno arrivarvi tantissime cose che non derivano dal vostro impegno e lavoro ma cadono dal cielo senza che vi abbiate fatto nulla. Avrete l'intuito per fare ottimi investimenti sia nel settore immobiliare e sia nel settore finanziario ma cercate sempre di controllare prima le carte che vi chiedono di firmare. L'ideale è l'acquisto di una nuova casa in questo periodo soprattutto se dovete decidere di sposarvi. Insomma la fortuna è sempre al vostro fianco e per diversi mesi.

AmoreOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTE

Lavoro e denaroOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTE

FortunaOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTEOROSCOPO MAYA 2023 SERPENTE

L'anno 2023 per i 13 segni maya:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2023

L'oroscopo celtico dei 21 segni per l'anno 2023

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.