OROSCOPO MAYA 2023 - SEGNO SCIMMIA



"Sono del segno zodiacale maya Scimmia. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno maya Scimmia? Se dopo aver calcolato il vostro segno maya in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno della Scimmia, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno della Scimmia, previsioni ed oroscopo maya generali per l'anno 2023. Il segno della Scimmia sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno della Scimmia in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Scimmia 2023: è un bell'anno anche per voi il 2023. Vi sentite certamente felici se vivete già una storia d'amore e potete fare diversi progetti, mettere in atto quelle che prima erano solo idee come andare a vivere insieme, avere un bambino, ecc... L'intero anno porta una grande complicità in amore e porta un grande benessere all'interno della coppia soprattutto in quelle coppie sentimentali che stanno insieme da molti anni. Le nuove coppie dovranno semplicemente maturare durante questi mesi e le persone in cerca di nuove amicizie potranno contare su un fascino accresciuto e che non lascerà indifferenti molte persone.

Lavoro/denaro - segno Scimmia 2023: voi sentite che vi manca qualcosa nonostante l'anno precedente sia stato davvero molto positivo anche nel settore lavorativo ed economico. Forse le vostre aspettative erano più alte ed ora siete delusi ma i traguardi raggiunti sono comunque molto importanti e non potete dire di essere stati sfortunati. Se avete iniziato un nuovo percorso lavorativo o se avete avuto un aumento di stipendio o anche un cambio di mansione all'interno dello stesso luogo di lavoro, allora i primi mesi di questo 2023 sono molto utili per portare avanti idee e progetti che non avete ancora tirato fuori. Anche durante quest'anno ma soprattutto nella seconda parte di esso, i guadagni supereranno le spese.

Fortuna - segno Scimmia del 2023: l'anno 2023 non è un anno di grande fortuna per voi. Infatti durante i primi sei mesi dovrete impegnarvi molto in tutte le cose che fate e darvi da fare per ottenere anche piccolissimi successi. Ogni vostra nuova idea o progetto non troverà alcuno sbocco e quindi possiamo dire che la fortuna non vi guarderà dall'alto del cielo se non dopo Settembre quando quasi tutto quello che farete sarà davvero baciato dalla sorte ed in diversi settori. Soprattutto il settore finanziario sarà favorevole e quindi non rinunciate a fare contratti, ad investire somme di denaro in progetti importanti.

AmoreOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIA

Lavoro e denaroOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIA

FortunaOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIAOROSCOPO MAYA 2023 SCIMMIA

L'anno 2023 per i 13 segni maya:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2023

L'oroscopo celtico dei 21 segni per l'anno 2023

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.