OROSCOPO MAYA 2023 - SEGNO GUFO



"Sono del segno zodiacale maya Gufo. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno maya Gufo? Se dopo aver calcolato il vostro segno maya in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno del Gufo, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno del Gufo, previsioni ed oroscopo maya generali per l'anno 2023. Il segno del Gufo sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno del Gufo in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Gufo 2023: questo 2023 per voi è un anno di attesa. Dovrete infatti aspettare il prossimo anno ancora per poter ritrovare una serenità affettiva e sentimentale importante. Siete soli e cercate una nuova amicizia femminile o maschile? Bene allora cercate di stare calmi perchè vedrete l'amore in tutte le persone che incontrerete ma questi saranno solo miraggi e nessuna storia sentimentale potrà nascere senza che porti problemi. Infatti le unioni sentimentali nate durante questo periodo non saranno baciate dalla fortuna. Chi vive una vita sentimentale deve fare molta attenzione a non litigare perchè il nervosismo a volte sarà molto elevato, al limite della sopportazione.

Lavoro/denaro - Gufo segno del 2023: anche il lavoro va meglio se in passato e soprattutto l'anno scorso avete avuto problemi con colleghi di lavoro ed anche se avete avuto pochi guadagni. Il clima sul luogo di lavoro diventa migliore e si lavora ancora meglio grazie ad un'affinità ritrovata con i colleghi che ora sembrano capire i vostri bisogni. Se siete stati ottimi risparmiatori in passato allora questo è l'anno per poter spendere qualcosa in più perchè soprattutto i liberi professionisti potranno guadagnare qualche soldo in più e quindi fare le spese che desideravano da tempo.

Fortuna - segno Gufo 2023: il segno fortunato di questo nuovo anno è anche il vostro segno maya che trova benefici dalla sorte perchè quando meno ve lo aspettate potrete sperare di ricevere cose molto favorevoli dal destino, dei veri e propri colpi di fortuna inaspettati che porteranno il sorriso sulle vostre labbra. Se volete potete anche puntare un lot di denaro al gioco e fare investimenti finanziari ma cercate di leggere bene i documenti prima di mettere la vostra firma. Anche se siete in cerca di una nuova casa il periodo è molto positivo e potete trovare quella adatta ai vostri bisogni, alle vostre necessità.

AmoreOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFO

Lavoro e denaroOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFO

FortunaOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFOOROSCOPO MAYA 2023 GUFO

L'anno 2023 per i 13 segni maya:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2023

L'oroscopo celtico dei 21 segni per l'anno 2023

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.