OROSCOPO MAYA 2023 - SEGNO LUCERTOLA



"Sono del segno zodiacale maya Lucertola. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno maya Lucertola? Se dopo aver calcolato il vostro segno maya in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno della Lucertola, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno della Lucertola, previsioni ed oroscopo maya generali per l'anno 2023. Il segno della Lucertola sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno della Lucertola in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Lucertola 2023: bello il vostro anno anche nel settore affettivo e sentimentale. Potete sperare di vivere una grande emozione ad inizio anno oppure intorno alla fine del nuovo anno e potete conoscere una persona che vi farà battere davvero molto forte il cuore e porterà una gioia, una voglia di vivere che non sentivate da molti anni oramai. Tutte le nuove storie sentimentali che nascono in questi mesi sono positive e soprattutto se nascono all'estero, settore baciato dalla fortuna proprio in amore mentre se non siete cuori solitari ma vivete già una storia affettiva allora il consiglio è quello di fare uno o più viaggi con il vostro partner per ritrovare una serenità che forse fino a qualche mese fa vi mancava ancora.

Lavoro/denaro - segno Lucertola 2023: se avete già un lavoro allora questo non è un buon anno per abbandonarlo o per cercare un nuovo posto di lavoro perchè gli influssi dei pianeti non aiutano nella ricerca di nuove strade lavorative. Dovete semplicemente portare avanti quello che avete e soprattutto accontentarvi dei guadagni che non saranno molto elevati. Se siete liberi professionisti non potete sperare di fare grandi guadagni ed anzi rischiate di spendere più di quanto guadagnate e quindi mi raccomando alle spese da affrontare durante tutto l'anno. Possibilità di discussioni con colleghi di lavoro e con capi di lavoro.

Fortuna - segno Lucertola 2023: se questo è un anno in cui dovete fare molti sforzi per ottenere piccoli successi allora certamente non è un anno fortunato. Il destino non è dalla vostra parte e non vi vede neppure, quindi non vi agevola, non vi aiuta e non vi dona cose belle che magari donerà ad altri segni maya. Assolutamente, dato che le spese saranno eccessive, non fate investimenti immobiliari e finanziari e non investite denaro dando fiducia in persone che conoscete da poco tempo perchè le truffe sono in agguato e le perdite economiche potrebbero essere esagerate e superare i vostri guadagni.

AmoreOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLA

Lavoro e denaroOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLA

FortunaOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLAOROSCOPO MAYA 2023 LUCERTOLA

L'anno 2023 per i 13 segni maya:

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo cinese dei 12 segni per l'anno 2023

L'oroscopo celtico dei 21 segni per l'anno 2023

L'oroscopo occidentale dei 12 segni per l'anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.