SOLE IN VERGINE NEL TEMA NATALESOLE IN VERGINE NEL TEMA NATALE

Siete nati tra il 20/21 Agosto ed il 20/21 Settembre di un qualsiasi anno ? Allora siete nati sotto il segno della vergine. Ma cosa vuol dire, cosa significa nascere sotto questo segno di terra e quali caratteristiche di solito ha una persona nata sotto il segno vergine, sia essa uomo o donna, maschio o femmina ? Se avete il Sole in vergine nel tema natale allora il vostro istinto è unico e si forgia di particolari caratteristiche, pregi e difetti base. "Ma come sono se ho il Sole nel segno vergine nel mio tema di nascita ? Quali sono le mie peculiarità essendo nato sotto questo segno ? Che significato posso dare al segno vergine che è il mio segno di nascita ? " Il segno solare è il punto di partenza nello studio della carta astrale, cioè del proprio tema di nascita. Esso ovviamente non basta a comprendere il proprio carattere ma ci fornisce utili indicazioni che insieme ad altre ci possono far capire che tipo di persona siamo. Il Sole, in particolar modo, indica l'istinto di una persona, verso dove ella va, verso dove si dirige, quasi senza rendersene conto, nella sua vita. Possiamo dire quindi che il Sole nel tema natale simboleggia il nostro primordiale istinto.

Sole in vergine - significato : Com'è il segno della vergine ? Segno di terra e mutevole ha come pianeta guida Mercurio e mostra una spiccata intelligenza ed una notevole capacità di amministrare i propri beni e quelli della sua famiglia. In genere è un risparmiatore e compra solo cose utili nella sua vita. Poco propenso alla vita mondana sa però stare con gli amici. Mercurio gli dona una buona dose di comunicatività e con questa può ammaliare la gente. Soprattutto in amore, grazie al suo aspetto, può conquistare molti partner ma una volta sceltone uno, sa essergli fedele anche se si dimostra essere non proprio un vulcano a livello di trasporto passionale. Gode in genere di buona salute con qualche problema alle ossa. Grande e metodico lavoratore, molto attento ai minimi dettagli, ai particolari sa essere realista, concreto anche se può dimostrarsi fin troppo insicuro in varie situazioni di vita. Da scegliere come partner lavorativo o dipendente perchè gli si può affidare qualsiasi compito e dargli quindi molta fiducia. Poco portati al mostrare la loro sensibilità queste persone sfruttano le doti del cervello, sono pragmatiche, precise, attente, buone risparmiatrici. Sanno essere molto attraenti anche senza dare molto nell'occhio con vestiti e trucchi esagerati. Grandi ed instancabili lavoratori possono essere fin troppo tirchi e meschini a volte.

Pregi : metodico, preciso, pulito, ordinato, ama la famiglia, senso del dovere, valuta bene i suoi averi, capace di risparmiare.

Difetti : pignolo, tirchio, poco propenso a spendere, poco passionale, fin troppo ordinato, leggermente trascurato nella cura del corpo, manca di fiducia negli altri.

SIGNIFICATO DI TUTTI I PIANETI NEI SEGNI :

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome