SOLE IN PESCI NEL TEMA NATALESOLE IN PESCI NEL TEMA NATALE

Siete nati tra il 20/21 Febbraio ed il 20/21 Marzo di un qualsiasi anno ? Allora siete nati sotto il segno dei pesci. Ma cosa vuol dire, cosa significa nascere sotto questo segno di acqua e quali caratteristiche di solito ha una persona nata sotto il segno pesci, sia essa uomo o donna, maschio o femmina ? Se avete il Sole in pesci nel tema natale allora il vostro istinto è unico e si forgia di particolari caratteristiche, pregi e difetti base. "Ma come sono se ho il Sole nel segno pesci nel mio tema di nascita ? Quali sono le mie peculiarità essendo nato sotto questo segno ? Che significato posso dare al segno pesci che è il mio segno di nascita ? " Il segno solare è il punto di partenza nello studio della carta astrale, cioè del proprio tema di nascita. Esso ovviamente non basta a comprendere il proprio carattere ma ci fornisce utili indicazioni che insieme ad altre ci possono far capire che tipo di persona siamo. Il Sole, in particolar modo, indica l'istinto di una persona, verso dove ella va, verso dove si dirige, quasi senza rendersene conto, nella sua vita. Possiamo dire quindi che il Sole nel tema natale simboleggia il nostro primordiale istinto.

Sole in pesci - significato : Com'è il segno dei pesci ? Il segno dei pesci è un segno d'acqua e mutevole dominato da Giove e da Nettuno. In genere non è un segno molto ottimista e fiducioso nella vita anche se Giove dovrebbe infondergli queste qualità ma è piuttosto Nettuno che si fa sentire rendendolo sognatore, molto sensibile, tenero e dolce. Queste sue qualità forse vengono portate all'esasperazione nel suo caso e quindi può divenir preda di persone senza scrupoli. Dovrebbe più aver fiducia in se stesso ed in quello che sa fare ma purtroppo bisogna dire che non è dotato di molto spirito di iniziativa. Eccelle in lavori legati all'arte e quindi nella musica, ad esempio ma anche in cucina e nell'educazione dei bambini proprio grazie alla sua estrema sensibilità e tatto. Molto poco curato nell'aspetto e nella salute del suo corpo può cadere vittima di insicurezze e timori, paure a volte infondate. Nettuno rende i nati sotto il segno dei pesci persone molto influenzabili ed è per questo che è consigliabile stare attento a chi si sceglie sia come partner che come amico. Se poi ci mettiamo Giove che li rende anche ingenui allora la frittata è fatta. In amore e negli affetti in genere è fedele anche se non mostra molto il suo trasporto verso il partner. Può legarsi facilmente ad una persona per molti anni della sua vita anche se quest'ultima lo tradisce. Il Sole in questo segno ci parla di una persona molto sensibile, indifesa, molto mutevole nella vita che vive in un mondo tutto suo. Sa essere molto magnetico agli occhi degli altri e sa essere anche dolce e gentile, spesso generoso verso chi ama. A volte è eccessivamente romantici e può vivere in uan confusione di sentimenti non indifferente. Può essere un ottimo artista e poeta. In negativo si nota anche una certa voglia irrefrenabile di fare pettegolezzi. In più possiamo assistere ad individui dediti a vizi come fumo, alcool e droghe varie.

Pregi : dolce, ama la famiglia, ama le feste e le tradizioni, fiducioso nella vita, ama i bambini, bonaccione.

Difetti : ingenuo, poco fedele verso il partner, eccessivo nel dare fiducia agli altri, goloso, può possedere non pochi vizi, manca di coraggio, manca di determinazione.

SIGNIFICATO DI TUTTI I PIANETI NEI SEGNI :

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome