SOLE IN ACQUARIO NEL TEMA NATALESOLE IN ACQUARIO NEL TEMA NATALE

Siete nati tra il 20/21 Gennaio ed il 20/21 Febbraio di un qualsiasi anno ? Allora siete nati sotto il segno dell'acquario. Ma cosa vuol dire, cosa significa nascere sotto questo segno di aria e quali caratteristiche di solito ha una persona nata sotto il segno acquario, sia essa uomo o donna, maschio o femmina ? Se avete il Sole in acquario nel tema natale allora il vostro istinto è unico e si forgia di particolari caratteristiche, pregi e difetti base. "Ma come sono se ho il Sole nel segno acquario nel mio tema di nascita ? Quali sono le mie peculiarità essendo nato sotto questo segno ? Che significato posso dare al segno acquario che è il mio segno di nascita ? " Il segno solare è il punto di partenza nello studio della carta astrale, cioè del proprio tema di nascita. Esso ovviamente non basta a comprendere il proprio carattere ma ci fornisce utili indicazioni che insieme ad altre ci possono far capire che tipo di persona siamo. Il Sole, in particolar modo, indica l'istinto di una persona, verso dove ella va, verso dove si dirige, quasi senza rendersene conto, nella sua vita. Possiamo dire quindi che il Sole nel tema natale simboleggia il nostro primordiale istinto.

Sole in acquario - significato : Com'è il segno dell'acquario ? Segno fisso e di aria è legato a Saturno ed Urano. Questi pianeti gli infondono saggezza, lungimiranza, ostinazione e grandi capacità di innovazione. Le sue idee possono davvero essere molto avanti con i tempi anche se proprio per questo non essere comprese, capite, sostenute. Ama la tecnologia e tutti i lavori legati ad essa andrebbero bene ma l'importante che gli si dia indipendenza o non lo si opprima troppo. Ha bisogno di sentirsi libero e non legato e lo stesso dicasi in amore dove più lo si cerca di tenere appresso e più lo si perde. Senso dell'amicizia molto presente e grande propensione a fare qualcosa per le persone bisognose Gli acquario infatti vorrebbero poter salvare il mondo. Non è molto fedele in amore ed è facile che abbia più di un partner e tra l'altro non è molto passionale nell'intimità della coppia. Proprio perchè dominato da Saturno gli si possono affidare compiti anche pesanti, importanti, seri e che richiedono uso della ragione, metodo, tenacia sempre che gli si dia spazio per agire. In genere generoso con chi ama e molto spendaccione. Grande spirito di indipendenza, desiderio di essere liberi da legami troppo oppressivi. Ideali i lavori autonomi dove nessuno li comanda. Con questa configurazione non si è molto fedeli in amore anzi si è abbastanza libertini. Elevato spirito altruistico e predisposizione verso gli aiuti a chi ne ha necessità. Dotati di una intelligenza molto malleabile possono essere grandi inventori e scienziati visto che sono dominati anche da Urano ma possono peccare di menefreghismo ed essere fin troppo anticonformisti.

Pregi : forte senso di libertà, molto indipendente, dotato di grande umanità, senso dell'amicizia, ama la tecnologia, molto immaginativo, collaborativo, idee e progetti avanti nel tempo.

Difetti : eccessivo senso di indipendenza, superficiale nel perseguire mete, vuol fare tutto da solo, trascurato nel corpo e nella salute, infedele a livello coniugale.

SIGNIFICATO DI TUTTI I PIANETI NEI SEGNI :

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome