OROSCOPO ESTATE 2021 PESCI

Siete del segno pesci di prima, seconda e terza decade, dodicesimo segno dello zodiaco e segno di acqua? Non sapete dove leggere le migliori previsioni, l'oroscopo per quanto riguarda il vostro segno e per il periodo della primavera ed estate 2021 e quindi per il mese di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre? L'oroscopo dell'estate 2021 per il segno pesci come sarà in amore, nel lavoro e nella fortuna? L'estate pesci sarà fortunata nel lavoro, nel denaro, negli incontri e nei sentimenti? "Voglio sapere come sarà la mia estate 2021 essendo del segno pesci della prima decade. Incontrerò l'amore della mia vita o farò nuove amicizie, nuove conoscenze femminili o maschili? Quali sono e dove poter leggere le migliori previsioni dei caldi mesi d'estate, le più precise per il mio segno pesci?". Qui sotto potete leggere l'oroscopo della primavera e dell'estate 2021 per il segno pesci suddiviso per amore, lavoro - denaro e fortuna. Le previsioni estive sono basata soprattutto sui transiti dei pianeti di Marte e Giove.

Ricordiamo che il giorno Domenica 20 del mese di Dicembre 2020 c'è la fuoriuscita di Giove dal segno del capricorno che entrerà finalmente nel segno dell'acquario e resterà qui fino al giorno Mercoledì 29 Dicembre 2021. Questo passaggio porterà fortuna a diversi segni, meno ad altri. Bisogna tener presente, per poter avere una previsione il più precisa possibile anche di quella del proprio ascendente. Quindi leggete la previsione del vostro segno solare pesci qui sotto ma poi leggete anche quella del vostro ascendente che potete calcolare qui se non lo conoscete. Facendo un sunto delle proprie previsioni estive del segno solare e del segno ascendente, riuscirete ad avere maggiori informazioni ed a redigere un oroscopo più attendibile. Buona lettura !

Scarica gratis il libro sulle previsioni primaverili ed estive 2021 qui

Amore pesci primavera estate 2021: il mese di Aprile ma soprattutto quello di Giugno sono assolutamente positivi e vantaggiosi per il settore sentimentale. Se siete soli, cuori solitari e siete ovviamente stanchi di vivere senza un partner al vostro fianco, allora dovete assolutamente uscire, stare in mezzo alla gente, divertirvi e osare corteggiamenti che all'apparenza sembra essere impossibili. Infatti, con l'arrivo di Giove in Pesci nel mese di Luglio, chissà che possiate fare un incontro davvero spettacolare, entusiasmante e molto soddisfacente per il vostro equilibrio interiore. Non abbiate paura di innamorarvi e se avete già una persona al vostro fianco, utilizzate questi periodi per rafforzare il legame e allontanare incomprensioni che comunque si presenteranno. In effetti quel Giove alle spalle insieme a Saturno, crea ostacoli, difficoltà che però non devono buttarvi giù ma devono essere affrontate con il sorriso sulle labbra. Non rinunciate a nuove amicizie.

Lavoro - denaro pesci primavera estate 2021: questo qui è un periodo di costruzione di un futuro che tra non molti mesi vi chiederà di cambiare qualcosa. Con Urano ancora in Toro e con Giove e Saturno alle spalle, indubbiamente dovete lavorare duramente per ottenere ancora molto poco ma, forse, non ve ne rendete conto ma state mettendo le basi per vivere un prossimo anno eccezionale in cui molte cose cambieranno appunto. Per quanto riguarda il periodo primaverile ed estivo però dovete sapere che soltanto il mese di Luglio potrà darvi alcuni indizi positivi di cambiamenti e rinnovamenti che saranno poi concretizzati con il prossimo anno, il 2022. Magari qualcuno inizia a pensare, durante l'estate, di lasciare un lavoro per intraprendere un nuovo percorso professionale. Queste idee non devono essere trascurate ma coltivate, condivise con quelle persone che sono al vostro fianco fa molto tempo e sanno anche consigliarvi bene. Il supporto di un amico sarà determinante per intraprendere nuove strade.

Fortuna - forma fisica pesci primavera estate 2021: Marte in Gemelli all'inizio della primavera è davvero complicato da gestire e crea uno stato d'animo non agevole, non favorevole e assolutamente poco redditizio dal punto di vista fisico. La stanchezza arriva quindi con l'inizio di Aprile ma già da fine Maggio potete recuperare e sentire un migliore ottimismo e una maggiore fiducia all'interno del vostro cuore. Il periodo di piccola o grande fortuna potrebbe giungere con il mese di Luglio quando Giove sarà nel vostro cielo ma pochi di voi riusciranno a cogliere alcune occasioni per cambiare percorso di vita. Molte altre persone dovranno attendere la fine dell'anno. Un altro pessimo periodo è quello dei mesi di Agosto e Settembre con Marte in Vergine, dunque in opposizione. Forse sarete fin troppo nervosi, irritabili, stressati e tesi per via di situazioni che non donano quello che desiderate. Dovete dunque trovare il tempo di calmarvi, facendo magari esercizi di rilassamento. Anche un viaggio è ideale.

AmoreOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCI

Lavoro e denaroOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCI

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCIOROSCOPO ESTATE 2021 PESCI

ASCOLTA LE PREVISIONI ESTIVE IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Primavera - Estate 2021 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome