OROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIO

Siete del segno acquario di prima, seconda e terza decade, undicesimo segno dello zodiaco e segno di aria? Non sapete dove leggere le migliori previsioni, l'oroscopo per quanto riguarda il vostro segno e per il periodo della primavera ed estate 2023 e quindi per il mese di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre? L'oroscopo dell'estate 2023 per il segno acquario come sarà in amore, nel lavoro e nella fortuna? L'estate acquario sarà fortunata nel lavoro, nel denaro, negli incontri e nei sentimenti? "Voglio sapere come sarà la mia estate 2023 essendo del segno acquario della prima decade. Incontrerò l'amore della mia vita o farò nuove amicizie, nuove conoscenze femminili o maschili? Quali sono e dove poter leggere le migliori previsioni dei caldi mesi d'estate, le più precise per il mio segno acquario?". Qui sotto potete leggere l'oroscopo della primavera e dell'estate 2023 per il segno acquario suddiviso per amore, lavoro - denaro e fortuna. Le previsioni estive sono basata soprattutto sui transiti dei pianeti di Marte e Giove.

La novità di questa primavera 2023 è che Giove si sposta dal segno zodiacale Ariete in Toro e rimane qui fino alla fine dell'anno mentre due mesi prima abbiamo assistito all'ingresso di Saturno nel segno zodiacale Pesci. Con questa nuova configurazione astrologica vedremo quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa primavera ed estate 2023. Ovviamente affinchè le previsioni siano molto più precise il nostro consiglio è quello di leggere non soltanto quelle relative al proprio segno solare ma anche all'ascendente e fare così un riassunto di quello che leggete. Infatti siamo sempre di fronte a previsioni generali. La lettura per ogni singolo segno dello zodiaco e in questo caso per il segno zodiacale Acquario, è suddivisa in amore, lavoro e denaro, fortuna e benessere psicofisico. Buona lettura a tutti voi e buona primavera ed estate 2023.

Scarica gratis il libro sulle previsioni primaverili ed estive 2023 qui

Amore acquario primavera estate 2023: anno non facile in ogni settore della vostra vita e in particolare in amore. Quel Giove in Toro, quindi in quadratura con il vostro segno zodiacale, può creare difficoltà, separazioni, divorzi e comunque un clima poco piacevole in cui il rapporto d'amore può soltanto peggiorare. La complicità con la persona che avete al vostro fianco può peggiorare, farsi capire non sarà semplice e anche comprendere il partner sarà molto complicato. Pessimo periodo quello con Venere in Toro dal 17 Marzo al 11 Aprile 2023 in cui mentre i cuori solitari saranno molto delusi da alcuni incontri, coloro che vivono già una storia d'amore potrebbero iniziare a pensare di chiudere tutto e di ripartire, rimanendo però, per il momento da soli. Con Venere opposta dal 6 Giugno fino a fine estate 2023 e con Marte in Leone dal 21 Maggio al 10 Luglio 2023, quindi anch'esso opposto, dovrete fare i conti con la persona che amate e prendere una decisione drastica per non vivere un clima infernale.

Lavoro - denaro acquario primavera estate 2023: difficoltà evidenti sono da prevedersi anche nel lavoro per colpa non soltanto di Giove in quadratura ma anche di quel Saturno in Pesci che certamente renderà la situazione economica piuttosto complicata. Probabilmente vi troverete di fronte a problematiche di tipo economico, a situazioni da risolvere, a spese improvvise ma necessarie e in contemporanea l'attuale lavoro non sarà più gratificante come una volta e sentirete la necessità di cambiare commettendo però un grave errore perchè quando Giove è in quadratura è meglio stringere i denti e aspettare tempi migliori per attuare cambiamenti. Primavera ed estate saranno piuttosto deludenti se volete trovare un buon lavoro ma le occasioni comunque arriveranno, solo che non saranno degne delle vostre qualità. Sapersi accontentare e accettare quello che giunge è la cosa migliore da fare durante questo difficile anno. Anche il clima sul luogo di lavoro con qualche collega non sarà molto sereno e occorrerà avere molto self control.

Fortuna - forma fisica acquario primavera estate 2023: un anno che non può regalare nulla o quasi con Giove in quadratura dal segno zodiacale Toro. Voi dovete ovviamente proseguire per la vostra strada e affrontare ogni ostacolo che si presenterà ma state attenti a non farvi troppe illusioni, non siate troppo convinti delle occasioni che arriveranno perchè alcune delusioni potrebbero essere molto dolorose. La maggior parte della primavera e dell'estate sarà dura anche a livello fisico per colpa di vari transiti di Marte tra cui ricordiamo quello in Leone dal 21 Maggio al 10 Luglio 2023. Tensione, stress, disagio, nervosismo che aumentano e non vi permettono di concentrarvi bene su quello che dovete fare. Se possibile fate pochi viaggi, non sprecate energie, non fate lavori di ristrutturazione in casa, non perdete troppo tempo dietro a inutili hobby perchè il livello di creatività sarà molto scarso. Piuttosto ogni volta che avete qualche giorno libero, fate esercizi di rilassamento per ritrovare un buon equilibrio tra mente, corpo e spirito.

AmoreOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIOOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIOOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIO

Lavoro e denaroOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIOOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIOOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIO

Fortuna e forma fisicaOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIOOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIOOROSCOPO ESTATE 2023 ACQUARIO

ASCOLTA LE PREVISIONI ESTIVE IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Primavera - Estate 2023 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome