COME FAR INNAMORARE UN UOMO O DONNA DEL SEGNO PESCI

Non siete in grado di conquistare e sedurre un uomo o una donna nato sotto il segno zodiacale dei pesci ? Ci provate a conquistare e riconquistare o sedurre un uomo o donna pesci ma proprio non ci riuscite ? Dove sbagliate ? Non sapete nulla di lui vero ? Ecco l'errore. Imparate a conoscere le vostre prede in amore e poi provateci. Sapere pregi e difetti di un ragazzo o ragazza pesci è molto importante. Leggete questi piccoli trucchi e consigli per tentare di approcciare un uomo o donna pesci, per tentare di avvicinarla a voi, di attrarla, di attirarla, insomma di farla innamorare. Come piacere ad una persona dei pesci ? E si come fare per far innamorare o piacere ad un uomo o donna del segno dei pesci di voi ? Sapete che è molto romantica, sensibile, dolce ? Allora puntate su questo no ? Non chiedetevi mai più "Come posso corteggiare un pesci ? Come posso attirare a me l'attenzione di un ragazzo che è nato sotto il segno zodiacale dei pesci ? Come posso riuscire a conquistare una persona pesci ?". Basta domande, agite ed attuate i consigli indicati sotto.

1. Ama la sua famiglia ma soprattutto suo padre e sua madre. Cercate di farveli amici e conquisterete spazio nel cuore della persona che vi interessa.

2. I pesci non sono adatti a comandare, non hanno una forza d'animo, un potere decisionale alto e quindi fatevi vedere voi forti, decisi, protettivi. Fategli capire che in un eventuale rapporto a due si sentirà protetto, al sicuro. Mai farsi vedere deboli da un pesci.

3. Non ama la fatica e soprattutto in casa non ama fare i lavori domestici. È una persona molto pantofolaia. Se avete l'opportunità di aiutarla nei lavori fatelo. Vi sarà molto grata.

4. È una persona sognatrice dominata come è da Nettuno ma anche da Giove che la rende comunque ottimista, sincera, fedele, aperta alle gioie della vita. Però è poco concreta. In un eventuale progetto o idea che essa manifesta cercate di appoggiarla. Ha bisogno di una spalla su cui sostenersi.

5. E che regali fare ad un uomo o donna del segno dei pesci che si vuole provare a corteggiare, sedurre ? Un bel profumo oppure una sciarpa all'ultima moda, un bel libro di poesie oppure anche un libro che narra di storie immaginarie, fiabesche con personaggi inventati, mistici, irreali.

6. Ama in genere le arti come il canto, la pittura e una buona idea sarebbe invogliarla ad imparare uno strumento musicale se noi già lo suoniamo. Cantategli o dedicategli una canzone melodica, dolce e vedrete come si scioglierà.

7. Un vero pesci ha sempre un vizio più o meno problematico. Fategli capire che ci tenete proprio aprendogli gli occhi sul vizio che possiede, cercando di farglielo togliere. Pensate se riuscite a fargli dimenticare dolcemente il vizio del fumo o del bere. Vedrete come vi ringrazierà più in là sentendosi meglio e come avrà più stima di voi.

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome