COME FAR INNAMORARE UN UOMO O DONNA DEL SEGNO ARIETE

Come piacere ad una persona dell'ariete ? Volete provare ad attirare l'attenzione di un uomo o donna ariete ? Volete conquistare una persona ariete abbastanza facilmente ? Riuscire a corteggiare una persona dell'ariete non è certo semplice e quindi qui trovate utili consigli, modi e trucchi per tentare in questa ardua impresa. Se non sapete come fare per far innamorare e piacere a un uomo o donna con segno solare ariete di voi allora leggete sotto i consigli e fateli vostri.

1. Ama l'originalità l'ariete e quindi fatevi avanti se siete persone sempre pieni d'iniziativa. Odia quindi la monotonia e non ama la solita routine. Ha bisogno di avere al proprio fianco una persona capace di stupirla in ogni momento, di fargli sorprese e che è quindi pieno di inventiva. Ad esempio se proprio dovete corteggiare una donna ariete per farla cadere ai vostri piedi regalatele si un mazzo di fiori ma magari diverso dal solito oppure con un biglietto molto particolare.

2. Ama molto i colori vivaci e quindi un eventuale regalo, fiori, vestiti devono avere colori come il giallo, l'arancione, il celeste, il rosso vivo proprio perchè Marte è il suo pianeta dominatore. Evitate colori poco accesi.

3. Mai dimostrare di voler fare il leader della situazione. Gli arieti, specialmente uomini, amano comandare, portare le redini della situazione e quindi portate pazienza e dategli lo scettro del potere per comandare (almeno per l'inizio). In un dialogo mostrate di dare valore a quello che dice, apprezzate i suoi pensieri e non contraddicetelo mai. Sarebbe un errore troppo grande.

4. In genere gli arieti sono fedeli sia maschi che donne e quindi in un discorso puntate sul fatto che anche voi lo siete e che odiate fare e ricevere corna. Sarà un punto a vostro favore.

5. Se vi chiede di partecipare a suoi progetti affiancatelo perchè ama che gli altri lo seguano in quello che lui crede. Appunto perchè non ama essere contraddetto.

6. Amano molto i bambini e quindi dimostrate amore anche voi verso un suo eventuale nipotino, cuginetto, fratellino, sorellina. Gli si scioglierà il cuore.

7. Fatelo ridere. A meno che abbia un ascendente che ne frena l'ottimismo e la gioia di vivere (tipo cancro, pesci, scorpione) l'ariete ama ridere, sorridere, ascoltare argomenti pieni di felicità. Siate molto umoristi, fate battute, raccontategli delle belle cose che vi sono successe negli ultimi tempi ma non delle brutte.

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome