COME FAR INNAMORARE UN UOMO O DONNA DEL SEGNO ACQUARIO

Come piacere ad una persona dell'acquario ? È facile sedurre un acquario ma quanto è difficile tenerlo. Ama la sua libertà, indipendenza, i suoi spazi in maniera sproporzionata, a volte esagerata.

Però di lui ci si innamora per i suoi modi fini, per il suo portamento elegante, per il suo modo di vestire bene. Non sapete come fare per sedurre, conquistare, corteggiare il segno dell'acquario ? Non siete in grado di capire come avvicinare, attrarre a voi, attirare l'attenzine di un uomo o donna nato/a sotto il segno dell'acquario ? Allora leggete sotto alcuni consigli, modi, trucchi per provare una seduzione il più efficace possibile. Come fare per far innamorare di voi e piacere ad un acquario ? Leggete e provate a mettere in pratica i suggerimenti.

1. Governato dai pianeti Saturno ed Urano l'acquario è in realtà una persona molto saggia, seria o lo diventa comunque con il passare degli anni. Ama moltissimo avere suoi spazi personali in casa, tra amici, nel lavoro. Quindi fategli capire che in un eventuale vostro rapporto d coppia non gli starete troppo addosso. Insomma nel provare a corteggiarlo non siate troppo appiccicosi, non siate esagerati. Provateci un giorno e poi lasciate stare. Poi provateci un' altra volta e lasciatelo stare per alcuni giorni. Vedrete che vi cercherà lui dopo.

2. I contatti, le amicizie sono fondamentali nella vita di un acquario. Il concetto di amicizia è ben radicato in lui e quindi quando lo invitate ad uscire fate in modo che ci siano altre persone, suoi e vostri aici. ama fare sempre nuove amicizie. Invitatelo a feste, riunioni tra amici, concerti, insomma dove c'è possibilità di stringere nuovi contatti ma tenetelo d'occhio ... potrebbe fuggirvi.

3. E si la verità è che gli acquario non sono tra i segni più fedeli dello zodiaco a meno di avere un ascendente sagittario o capricorno o toro. Dovete essere coscienti di questo quando ci state insieme e nel corteggiamento non parlategli proprio di questo argomento. Non saprebbe come rispondervi e rischiereste di non vederlo più perchè capirebbe che avete scoperto un suo punto debole.

4. Ama fare il leader non il subalterno. Questo nel lavoro come in amore. Cercate di dargli l'iniziativa e non imponetevi nelle decisioni da prendere. Potrebbe essere che le sue idee siano veramente utopistiche ma non pensate che non possa realizzarle. Gli acquario sono idealisti, progettisti, inventori.

5. Ama la tecnologia e quindi quale miglior regalo di un tablet, smartphone di ultima generazione, di un computer dal design molto accattivante, futuristico. Il colore migliore è il blue. Gli uomini del segno potrebbero anche accettare una bella cinta o jeans color blue. E le donne ? Di solito sono molto eleganti ed amano andare dal parrucchiere. Perchè no ? Regalategli un biglietto omaggio per un taglio di capelli, un cambio di colore, ecc... Anche una bella sciarpa o dei guanti eleganti.

6. I veri acquario amano anche donarsi ai bisognosi. Potrebbe essere una buona idea coinvolgerlo in progetti di assistenza in luoghi di associazioni caritatevoli della vostra zona, del vostro paese. Ama questo tipo di collaborazioni.

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome