TORO - OROSCOPO SU AMORE LAVORO FORTUNA PER IL MESE DI

Vediamo le previsioni del mese in corso di o il mese di che sta per arrivare per il segno del toro. Dove leggere le previsioni e l'oroscopo sul segno del toro per il mese che sta per iniziare o è in corso ? "Dove posso trovare le più chiare e migliori previsioni mensili per il mio segno zodiacale del toro relative ad amore, lavoro, denaro e fortuna ?". Quale il miglior sito di astrologia, previsioni ed oroscopi dove conoscere e dare una lettura di come evolverà il mese prossimo a quello passato per il segno del toro ?

Sotto trovate le previsioni suddivise per settori e basate sui transiti dei pianeti veloci come il Sole e la Luna ma anche su altri come Venere, Mercurio, Giove, Saturno che si muovono più lentamente rispetto ai due luminari.

Consiglio vivamente di leggere le previsioni mensili oltre che del segno solare anche del segno ascendente in modo da fare un sunto sui due segni ed ottenere così un responso il più preciso possibile. Se non conoscete il vostro ascendente allora calcolatelo in questa pagina.

Toro amore Settembre 2021: questo non è un ottimo periodo per l'amore. Dobbiamo dire che se volete esprimere quello che avete nel cuore durante queste 4 settimane avrete parecchie difficoltà poichè Venere giunge in opposizione dopo il giorno 11 Settembre e prima non è che sia in una posizione molto favorevole. Allora occorre saper calcolare bene le parole, bisogna sfruttare quel Marte molto attraente e seducente in Vergine che però non offre l'occasione di poter esprimere bene quello che avete nel cuore, comunque offre un potere di seduzione tale da fare pace sotto le lenzuola eventualmente. I cuori solitari hanno quindi buone chance di colpire qualcuno con il loro modo di fare e di esprimere la loro sessualità ma occorre essere attenti anche a quei sentimenti che in effetti sono alla base di una relazione duratura nel tempo. Ovviamente coloro che sono in coppia nella seconda parte del mese devono fare i conti con capricci personali o del partner da non sottovalutare.

Toro lavoro e denaro Settembre 2021: il settore professionale procede piuttosto bene, in modo forse monotono e apatico durante questo mese in cui Mercurio in transito in sesta casa dice che tutto quello che quotidianamente fate è positivo ma ovviamente occorre dare uno sguardo, meglio non dimenticarsi di Giove e Saturno in quadratura che stanno iniziando a disturbare coloro che sono nati nella prima decade. Purtroppo in molti casi non siete contenti del lavoro che svolgete, vorreste cambiare qualcosa ma non ci riuscite perchè non arrivano altre buone occasioni e sarebbe meglio lasciare stare tutto così soffrendo dentro. Attenti a situazioni burocratiche, legali che potrebbero nascere in questa fase dell'anno e non sottovalutate problemi in casa, riguardo persone della vostra famiglia ma anche riguardo lavori da fare nella casa stessa. Se state pensando di cambiare lavoro, di acquistare un'automobile, uno strumento costoso, adesso non è il momento ideale, gettereste via soldi.

Toro fortuna Settembre 2021: questo mese dell'anno non è certamente migliore di altri mesi e occorre aspettare che Giove passi nel segno zodiacale Pesci per qualche mese prima di procedere con iniziative che adesso sembrano essere troppo rischiose. Parlare di fortuna con Giove e Saturno in quadratura è davvero complicato, praticamente impossibile ma se guardiamo alcuni transiti planetari allora possiamo dire che questo mese si divide in due e può essere sfruttato per recuperare energie, per credere di più in voi stessi, facendo progressi mentali e coltivando tutte quelle cose che per il momento non danno frutti ma in seguito, con Giove in Pesci, porteranno soddisfazioni. Viaggiare in questa fase dell'anno non è vantaggioso e se siete costretti a partire per motivi di lavoro, state attenti a tutti i documenti da firmare, non collaborate con persone che non conoscete bene. L'entusiasmo sembra vivere una fase di netto calo e voi sembrate non credere in voi come mesi fa.

Toro amore Ottobre 2021: con il trascorrere di questo mese voi vi lasciate alle spalle una fase amorosa che non è stata semplice e che con Giove e Saturno in quadratura forse ha portato ad una separazione, comunque ad una fase molto complicata con un partner che non vi capiva e voi stessi non capivate lui. Adesso bisogna però attendere almeno la seconda settimana di Ottobre per poter riprendere a respirare stando però molto attenti a non fare il passo più lungo della gamba perchè comunque le problematiche sentimentali e familiari permangono. Infatti anche se Venere va via dall'opposizione al vostro Sole natale, purtroppo Giove e Saturno costringono tutti voi a fare scelte e se non siete contenti del vostro attuale rapporto d'amore, forse la seconda parte del mese sarà utile per fare una scelta decisiva. Intanto i cuori solitari è meglio che rimangano al loro posto perchè le occasioni saranno rare ma si rischia comunque di andare incontro a forti delusioni.

Toro lavoro e denaro Ottobre 2021: questa fase in ambito professionale ed economica sembra essere piuttosto critica per molti di voi. Intanto Mercurio si trova in una posizione non molto amica. Se poi consideriamo le problematiche che state affrontando per colpa della doppia quadratura di Giove e Saturno, allora ecco che questo mese di Ottobre non è facile e anzi crea contrattempi, delusioni, spese anche consistenti, senza dimenticare problemi legali e burocratici che per alcuni di voi sono iniziati nei mesi scorsi. Accontentatevi del lavoro che avete anche se risulta essere piuttosto pesante e non procedete lungo nuovi sentieri che sono rischiosi e non trovano il sostegno di nessun pianeta, nonostante urano voglia farvi fare cose imprevedibili. Se non avete un lavoro non è assolutamente facile trovarne uno adesso ma intanto continuate a studiare, fateti trovare pronti perchè Giove sarà nel segno zodiacale Pesci per la fine dell'anno. Non fate acquisti azzardati ora.

Toro fortuna Ottobre 2021: purtroppo il destino per voi non ha in serbo moltissimi eventi fortunati e anzi potremmo dire che quelli che potrebbero accadere in questo mese saranno davvero scarsi. Giove in quadratura, Saturno sempre in quadratura che crea anche malessere fisico, alle ossa, forse ai denti, alle articolazioni. Insomma non siete in buona forma ma anche a livello di benessere psicofisico siete poco amati dalle stelle. Non fate sport troppo pericolosi, non mangiate in modo disordinato e state lontani dai vizi per evitare future problematiche o l'accentuarsi di quelle che già state vivendo. Viaggiare per motivi di lavoro è sconsigliato, fatelo soltanto se siete costretti ma non aspettatevi grandi occasioni. Se invece dovete viaggiare per divertimento e relax, allora cercate di fare viaggi molto brevi e che non affaticano il fisico oltre che la mente. Il nervosismo che state vivendo si accentuerà intorno alla fine del mese e aumenterà nel corso di Novembre. Calmatevi.

L'oroscopo di questo mese per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo di domani

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome