TORO - OROSCOPO SU AMORE LAVORO DENARO E FORTUNA PER IL MESE DI

Vediamo le previsioni del mese in corso di o il mese di che sta per arrivare per il segno del toro. Dove leggere le previsioni e l'oroscopo sul segno del toro per il mese che sta per iniziare o è in corso? "Dove posso trovare le più chiare e migliori previsioni mensili per il mio segno zodiacale del toro relative ad amore, lavoro, denaro e fortuna?". Quale il miglior sito di astrologia, previsioni ed oroscopi dove conoscere e dare una lettura di come evolverà il mese prossimo a quello passato per il segno del toro?

Sotto trovate le previsioni suddivise per settori e basate sui transiti dei pianeti veloci come il Sole e la Luna ma anche su altri come Venere, Mercurio, Giove, Saturno che si muovono più lentamente rispetto ai due luminari.

Consiglio vivamente di leggere le previsioni mensili oltre che del segno solare anche del segno ascendente in modo da fare un sunto sui due segni ed ottenere così un responso il più preciso possibile. Se non conoscete il vostro ascendente allora calcolatelo in questa pagina.

Toro amore Febbraio 2023: un periodo assolutamente buono per vivere la vita sentimentale come voi avete sempre desiderato. Forse mancherà un pò di libido, quindi di passionalità sotto le lenzuola ma quella Venere in Pesci aiuta tantissimo e vi permette di esprimere bellissime sensazioni, emozioni, vi offre l'occasione per essere al centro del mondo. Non abbiate paura di innamorarvi, di dire alla persona che amate quanto la amate ed esprimete con decisione quello che avete nella vostra testa. Tutti i cuori solitari devono assolutamente provare a corteggiare qualcuno perchè le chance per essere apprezzati ci sono e dunque non bisogna restare con le mani in mano. L'amore vive una stupenda fase di rinascita in cui anche il dialogo migliora ma dovete approfittare della prima parte del mese perchè successivamente le cose cambiano con Mercurio che si sposta in Acquario, dunque in quadratura, creando un leggero blocco a livello comunicativo. Anche Venere cambia segno zodiacale e quindi fate presto.

Toro lavoro e denaro Febbraio 2023: se volete raggiungere buoni traguardi allora lavorate tanto, impegnatevi molto durante i primi giorni, esattamente durante i primi 11 giorni di questo mese invernale perchè successivamente, con Mercurio in Acquario, sarà tutto più complicato e dovrete affrontare alcuni blocchi e sofferenze, anche aumento di spese. In effetti Mercurio in Acquario può essere davvero ingombrante. Per quanto riguarda Venere invece il suo nuovo transito in Ariete potrebbe soltanto creare una leggerissima invidia all'interno del luogo di lavoro, con qualche collega ma nulla che non possa essere risolto presto. Tanta energia per sviluppare idee professionali che possano permettervi di guadagnare quello che pensate di meritare ma occorre sfruttarle nelle prime due settimane e non oltre. Programmare colloqui di lavoro nella seconda parte di Febbraio potrebbe essere un grosso errore e quindi non rimandate nulla, mostrate le vostre qualità subito altrimenti sarà troppo tardi.

Toro fortuna Febbraio 2023: voi avete un amico e questo amico è Giove. Il pianeta della fortuna si trova in Ariete e dunque alle vostre spalle. Poichè l'undicesimo settore è quello delle sfide, degli ostacoli da superare, ecco che voi spesso vi troverete nel momento giusto al posto giusto e riuscirete a risolvere, grazie soprattutto all'aiuto di qualcuno, situazioni anche complicate. Il vostro mondo interiore sarà in subbuglio con il transito di Mercurio in Acquario che annebbierà la mente e forse vi farà prendere decisioni sbagliate ma voi non mollate. Spese forse in arrivo con Venere in Ariete ma quello che preoccupa è che molti di voi saranno così attenti a trovare il modo di guadagnare più denaro che forse le energie caleranno troppo. Ecco, bisogna trovare un buon equilibrio e non sprecare energie, non sprecare forze fisiche facendo troppo, portando avanti troppe cose. Con Saturno in Acquario si sentirà ancora di più il senso di responsabilità ma anche una certa stanchezza fisica.

Toro amore Marzo 2023: per quanto riguarda la vita sentimentale dobbiamo dire che Venere sarà ottima dalla seconda parte del mese perchè transiterà nel vostro cielo e sarà qui dopo circa un anno. Il problema è che bisogna attendere la fine del mese per avere un buon Marte in Cancro, un Marte che dovrebbe donare maggiore carica vitale, sessuale, una migliorata libido in grado di rendervi più seducenti. Per quanto riguarda i cuori solitari dal giorno 17, appunto con Venere in Toro, sarete sicuramente più aperti a nuovi incontri, il vostro cuore potrebbe luccicare e battere forte per qualcuno che incontrerete ma non fatevi eccessive illusioni perchè Giove alle vostre spalle indica probabili delusioni a cui rischiate di andare incontro. Bel momento per le coppie che possono recuperare, proprio con la seconda parte del mese, una migliore sintonia e una maggiore carica sessuale dopo il giorno 26 grazie all'arrivo di Marte in Cancro che vi renderà forse però troppo suscettibili.

Toro lavoro e denaro Marzo 2023: con Mercurio ancora in Pesci fino al 19 Marzo sicuramente la vostra vita professionale potrà avere una marcia in più e permettervi di raggiungere buonissimi livelli, concludere accordi e affari. Soprattutto se vi spostate, se effettuate lavori fuori la consueta città in cui vivete o avete clienti altrove, ecco che sarete in grado di trarre molti vantaggi anche senza il sostegno di Giove che si trova alle vostre spalle ma che comunque vi permetterà di cadere in piedi, eventualmente vi troverete in difficoltà. Molti di voi si troveranno nel posto giusto al momento giusto. Se non avete ancora un lavoro allora la prima parte del mese è ottima per studiare, prepararsi a eventuali colloqui che andrebbero fatti dopo la seconda metà di Marzo. Splendido anche il sostegno di Venere dal giorno 17 che porta maggiore fortuna, quel pizzico di fortuna nelle trattative e nei guadagni. Potreste vincere anche una piccola somma di denaro a un gioco d'azzardo.

Toro fortuna Marzo 2023: questo periodo non è assolutamente semplice per tutti voi perchè avere Giove alle spalle e Saturno in quadratura dal segno zodiacale Acquario, non vi permette di essere sereni fisicamente e mentalmente. Per fortuna Marte dal 26 Marzo sarà in Cancro e vi permetterà di realizzare davvero tanto donando molte più energie, vitalità, ottimismo soprattutto che è quello che forse vi è mancato più di tutti per colpa di Saturno. Non trascurate l'alimentazione, lo sport e coltivate pensieri sereni, positivi per evitare, soprattutto nella prima parte del mese, di cadere vittima di leggere forme di depressione. I viaggi più interessanti e che potrebbero riguardare il lavoro o anche il divertimento, sono quelli che farete nella seconda parte di questo mese che per molti di voi sarà anche un periodo di rinascita ma anche ancora non potrà donarvi quello che chiedete nel profondo del vostro cuore. Sappiate attendere ma nel frattempo siate propositivi nei confronti della vita.

L'oroscopo di questo mese per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo di domani

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome