TORO - OROSCOPO SU AMORE LAVORO FORTUNA PER IL MESE DI

Vediamo le previsioni del mese in corso di o il mese di che sta per arrivare per il segno del toro. Dove leggere le previsioni e l'oroscopo sul segno del toro per il mese che sta per iniziare o è in corso ? "Dove posso trovare le più chiare e migliori previsioni mensili per il mio segno zodiacale del toro relative ad amore, lavoro, denaro e fortuna ?". Quale il miglior sito di astrologia, previsioni ed oroscopi dove conoscere e dare una lettura di come evolverà il mese prossimo a quello passato per il segno del toro ?

Sotto trovate le previsioni suddivise per settori e basate sui transiti dei pianeti veloci come il Sole e la Luna ma anche su altri come Venere, Mercurio, Giove, Saturno che si muovono più lentamente rispetto ai due luminari.

Consiglio vivamente di leggere le previsioni mensili oltre che del segno solare anche del segno ascendente in modo da fare un sunto sui due segni ed ottenere così un responso il più preciso possibile. Se non conoscete il vostro ascendente allora calcolatelo in questa pagina.

Toro amore Giugno 2021: dal 3 al 28 Giugno sicuramente il cielo è tutto vostro in amore. Venere transita infatti nel segno zodiacale vostro amico del Cancro e piano piano tutte quelle coppie che hanno litigato in passato, riescono a trovare la soluzione per una riappacificazione che forse non sarà possibile per tutti però. Ricordiamo infatti che la quadratura di Giove, adesso transitato in Pesci, e quella effettivamente attuale di Saturno in Acquario, chiedono di rivedere il rapporto d'amore che se crea problemi forse andrebbe concluso. Insomma una decisione deve essere presa in quelle situazioni che sono giunte al loro estremo. Se siete cuori solitari alcune occasioni possono arrivare anche prima della metà del mese quando avrete ancora il supporto di Marte dal segno zodiacale Cancro e quindi oltre ad essere affascinanti e magnetici sarete anche piuttosto seducenti anche se forse un pò troppo suscettibili. Non chiedete troppo alla persona che entra nella vostra vita.

Toro lavoro e denaro Giugno 2021: Mercurio transita nel secondo settore astrologico per tutto il mese e questo, se pensiamo che Saturno si trova in quadratura, significa che anche queste 4 settimane possono essere foriere di spese in arrivo, di soldi in uscita dalle vostre tasche per sostenere numerose problematiche. Il denaro è in fase calante ma per fortuna il transito momentaneo di Giove in Pesci facilita anche l'arrivo di occasioni professionali che possono portare anche buoni guadagni per alcuni di voi. Questo però non è il momento ideale per chiedere un aumento di stipendio o un cambio di mansione e se siete alla ricerca di un nuovo lavoro allora sappiate accontentarvi di tutte quelle proposte che arrivano senza chiedere troppo. Un buon colloquio di lavoro entro la fine del mese di Giugno ma forse non sarete così entusiasti. Se analizziamo quel Giove in Pesci, quindi in undicesima casa, allora forse dovrete mettere mano ad un progetto o farvi aiutare da un amico.

Toro fortuna Giugno 2021: non potete assolutamente lamentarvi in questo periodo perchè forse è l'unica fase dell'anno in cui la fortuna potrebbe darvi una mano. Si infatti Giove in sestile e in undicesima casa indica il sostegno di un amico, di una persona importante che potrebbe risolvere alcune problematiche che state affrontando in qualsiasi settore ma soprattutto in quello professionale. Anche Venere genera soddisfazioni ed eventi positivi partendo dal giorno 3 mentre Marte fino al giorno 11 Giugno dona grinta, coraggio, forza di volontà, energie e moltissima voglia di fare le cose. Bel momento per fare un viaggio in cui ritrovare più pace e serenità ma meglio partire prima del giorno 11 Giugno. Infine non sottovalutate il vostro fisico che richiede riposo prima della fine del mese, dunque fate sport rilassanti e non troppo stressanti e non esagerate a pranzo e cena perchè questo Giove dona ottimismo e maggiore fiducia in voi stessi ma anche qualche chilo in più di peso.

Toro amore Luglio 2021: purtroppo tutti voi dovete attendere la fine del mese per rivedere le stelle in amore. In effetti Venere sarà positiva nuovamente dal segno zodiacale Vergine partendo dal giorno 23 Luglio mentre dal giorno 30 Luglio arriverà anche il supporto di Marte. Ecco che avere questi due pianeti alle spalle forse porterà a galla qualche incomprensione, qualche situazione nascosta, qualche bugia ma sarà necessario affrontare tutto questo per iniziare un nuovo periodo in cui sentimenti, emozioni e passione saranno il traino per rafforzare il rapporto. Coloro che invece solo ancora soli hanno speranze intorno alla fine del mese, diciamo partendo dall'ultima settimana di Luglio in cui qualche incontro, approccio, messaggio in chat potrebbe far riesplodere una passione rimasta sopita per lungo e troppo tempo. Non rinunciate a conoscere nuove persone durante gli inizi del mese perchè potrebbero successivamente trasformarsi in un sentimento vero e puro.

Toro lavoro e denaro Luglio 2021: per una buona parte del mese avrete il supporto di Mercurio che, entrando nel segno zodiacale Vergine, quindi creando un transito di sestile con il vostro Sole natale, permetterà di coinvolgere pienamente idee e forze mentali, creative per creare nuovi percorsi professionali. Peccato non avere il supporto di Saturno che concretizza e stabilizza tutto ma Giove per tutto Luglio sarà ancora retrogrado in Pesci portando interessantissime novità professionali, forse anche economiche a coloro che sono nati nella terza decade. Un lavoro che in passato era rimasto fermo forse riprenderà con vigore e potrete raggiungere buoni traguardi ma tutto quello che arriva non deve essere sprecato perchè per la fine del mese ritorna la quadratura del pianeta Giove e quindi quelli della prima decade dovranno stare lontani da proposte professionali poco serie e illusorie. Non investite denaro in situazioni davvero poco chiare e credete soltanto a voi stessi.

Toro fortuna Luglio 2021: Venere nel segno zodiacale Vergine dal giorno 23 Luglio e Marte sempre in Vergine dal giorno 30 Luglio. Questi due nuovi transiti sono indicativi a livello di fortuna perchè si vanno ad associare al transito di Giove in Pesci praticamente per tutto il mese e che ovviamente colpirà soprattutto coloro che sono nati nella terza decade del segno zodiacale Cancro. Le responsabilità aumentano e fino al giorno 30 sarete purtroppo stanchi, combattivi ma stanchi moralmente e fisicamente. Non esagerate con vizi come cibo, alcool, fumo e non credete di poter recuperare facilmente le energie perchè comunque Saturno ruba allegria, socievolezza, vi rende meno espansivi e chissà forse anche troppo silenziosi. In alcuni casi la malinconia potrebbe prendere il sopravvento ma voi combattetela stando insieme alle persone che amate. Non si escludono ottime occasioni fortunate nel settore professionale ma anche a livello della vostra vita privata. Forza e coraggio.

L'oroscopo di questo mese per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo di domani

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome