IL SIGNIFICATO DEL SOLE NELLE 12 CASE ASTROLOGICHEIL SIGNIFICATO DEL SOLE NELLE 12 CASE ASTROLOGICHE

Cosa vuol dire avere il Sole in una determinata casa astrologica nel proprio tema natale, astrale ? Quale interpretazione dare al Sole che è presente in casa uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici ? Quale il significato del Sole nelle 12 case astrologiche nella carta del cielo di una persona ? "Voglio sapere il significato del Sole in casa I ?", "Voglio conoscere il significato del Sole nella mia casa X", "Quali caratteristiche possiedo se ho il Sole in casa V nel mio tema natale ?". Ecco sotto le risposte alle vostre domande. Significato, interpretazione del pianeta in questione in ognuna delle 12 case presenti nella carta astrale di nascita. Per comprendere quali caratteristiche possieda ogni casa leggete il tutto a questo indirizzo e poi continuate la lettura qui sotto.

Cosa significa avere il Sole in casa I : ottima posizione che rende la persona molto stimolata nel darsi da fare. Sa porsi al centro dell'attenzione, raggiungere i traguardi che si prefissa anche se a volte può peccare di narcisismo ed egocentrismo, sentendosi migliore di altri. Buona configurazione che protegge anche da eventuali malanni fisici.

Cosa significa avere il Sole in casa II : casa legata con il denaro e quindi probabile che la persona sia portata per lavori che hanno a che fare con esso. Generalmente si riesce a guadagnare bene con questo pianeta in seconda casa ovviamente se appoggiato da altri aspetti favorevoli ma si tende ad essere abbastanza tirchi. Attenzione agli sprechi di denaro comunque.

Cosa significa avere il Sole in casa III : con questa configurazione buoni gli spostamenti, buoni i lavori legati al pendolarismo, che vi fanno muovere molto con l'auto ma comunque per brevi tragitti. Buoni anche i lavori legati alla scrittura, al giornalismo. Ottimi i rapporti con i parenti stretti, in particolare fratelli e sorelle che però tendete a dominare.

Cosa significa avere il Sole in casa IV : qui si ha un forte attaccamento alla famiglia di origine ed alla propria abitazione in genere. Si sta bene tra le mura domestiche e si può essere portati per lavori proprio legati al settore immobiliare.

Cosa significa avere il Sole in casa V : buono tutto quello che ha a che fare con il cinema, la danza, la musica, il teatro, le arti in genere, insomma dove c'è bisogno di molta creatività, immaginazione. Ottimi rapporti con i figli che si desidera averne e buona predisposizione verso il divertimento e la vita mondana in genere.

Cosa significa avere il Sole in casa VI : ottima posizione per coloro che lavorano alle dipendenze di altri e che quindi non amano fare i leader. Buona cura del proprio fisico e dell'aspetto generale della propria persona.

Cosa significa avere il Sole in casa VII : la persona non sa stare bene da sola ma anzi cerca gli altri. L'unione sia lavorativa che affettiva è fondamentale per il suo io. Lavori a contatto con il pubblico possono quindi andar bene se fatti in unione ad altri. Si aspira ad avere un matrimonio.

Cosa significa avere il Sole in casa VIII : favorite le questioni finanziarie o ereditarie legate alla propria famiglia. Interesse per l'occultismo. A volte pensiero fisso sul sesso oppure sulla morte.

Cosa significa avere il Sole in casa IX : qui si ha a che fare con una persona istintivamente portata per viaggiare, per legarsi a persone di altra nazionalità o religione. Il lontano sembra attrarre la persona che può essere portata quindi per lavori legati all'estero. Ottima anche la carriera universitaria se la si percorre.

Cosa significa avere il Sole in casa X : nella casa della professione e della riuscita sociale il Sole non può che rendere la persona autonoma proprio in questi settori. Grandi capacità possono farle raggiungere importanti traguardi, farle scalare la società. Meglio un lavoro indipendente. Attenzione però a non comandare ed imporvi troppo sulle altre persone. Amate vostra madre ed avete con lei un ottimo rapporto sin da quando siete nati.

Cosa significa avere il Sole in casa XI : la persona interessata da questo aspetto nel tema natale in genere ripone fiducia alle amicizie, ai progetti, alle idee da realizzare con amici. Possibili grandi soddisfazioni da amici nel corso della vita anche se alcuni progetti con essi potrebbero deludervi molto. Con questo aspetto avrete la creatività tipica di un inventore.

Cosa significa avere il Sole in casa XII : qui la persona tende ad isolarsi ed a rinchiudersi in un mondo fatto di cose personali che solo lei riesce a comprendere. In genere siamo di fronte a persone molto riservate e che non tendono a creare rapporti con gli altri ma non significa che se vi sia la necessità di crearne a livello affettivo o lavorativo, essa si tiri indietro.

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome