IL SIGNIFICATO DI PLUTONE NELLE 12 CASE ASTROLOGICHEIL SIGNIFICATO DI PLUTONE NELLE 12 CASE ASTROLOGICHE

Cosa vuol dire avere Plutone in una determinata casa astrologica nel proprio tema natale, astrale ? Quale interpretazione dare a Plutone che è presente in casa uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici ? Quale il significato di Plutone nelle 12 case astrologiche nella carta del cielo di una persona ? "Voglio sapere il significato di Plutone in casa I ?", "Voglio conoscere il significato di Plutone nella mia casa X", "Quali caratteristiche possiedo se ho Plutone in casa V nel mio tema natale ?". Ecco sotto le risposte alle vostre domande. Significato, interpretazione del pianeta in questione in ognuna delle 12 case presenti nella carta astrale di nascita. Per comprendere quali caratteristiche possieda ogni casa leggete il tutto a questo indirizzo e poi continuate la lettura qui sotto.

Cosa significa avere Plutone in casa I : molto animalesca ed istintiva come persona. Sa essere l'artefice del proprio destino.

Cosa significa avere Plutone in casa II : proventi anche molto sostanziosi da attività legate al gioco d'azzardo, ad attività comunque segrete.

Cosa significa avere Plutone in casa III : tutti gli studi e gli spostamenti legati a settori come l'archeologia, la storia, la psico-analisi sono i favoriti. Attenzione alla guida perchè gli incidenti possono essere dietro l'angolo.

Cosa significa avere Plutone in casa IV : dona grandi doti da architetto ed un forte attaccamento alla famiglia di origine ma in presenza di aspetti negativi essa può anche essere rifiutata, allontanata.

Cosa significa avere Plutone in casa V : possibili grandi doti artistiche e pulsioni intime eccezionali. Attenzione a non rovinarvi con il gioco e vari vizi, soprattutto quelli sessuali.

Cosa significa avere Plutone in casa VI : possibili attività segrete oppure accordi segreti con colleghi di lavoro. Nella salute attenzione alla probabile formazione di tumori. Fate spesso controlli.

Cosa significa avere Plutone in casa VII : grandi cambiamenti, eventi, svolte decisive possono avvenire grazie a collaborazioni con soci o grazie all'unione con un partner d'amore importante in società.

Cosa significa avere Plutone in casa VIII : attenzione a non autodistruggervi con questa posizione. Siate equilibrati. Possibili grosse vincite che cambieranno al vostra vita.

Cosa significa avere Plutone in casa IX : gloria e successo grazie all'unione con persone straniere. Possible partner straniero che cambia in meglio o in peggio la vostra vita.

Cosa significa avere Plutone in casa X : siete dotati di una fortissima ambizione che può portavi a raggiungere mete e posizioni incredibili nella società ma potreste peccare di arrivismo, di manie di potere e perderlo quindi dall'oggi al domani.

Cosa significa avere Plutone in casa XI : grandi cambiamenti dovuti spesso a progetti fatti con amici. Attenzione però a non mettere in campo idee troppo fantascientifiche, utopistiche perchè potreste rimanerne molto delusi.

Cosa significa avere Plutone in casa XII : qui siamo in presenza di un io, di un inconscio davvero molto potente quasi non governabile che può portare ad essere ottimi investigatori, psicologi, ricercatori ma può portare anche a crisi con conseguenti malattie psichiche.

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome