ACQUARIO - OROSCOPO SU AMORE LAVORO DENARO E FORTUNA PER IL MESE DI

Vediamo le previsioni del mese in corso di o il mese di che sta per arrivare per il segno dell'acquario. Dove leggere le previsioni e l'oroscopo sul segno dell'acquario per il mese che sta per iniziare o è in corso? "Dove posso trovare le più chiare e migliori previsioni mensili per il mio segno zodiacale dell'acquario relative ad amore, lavoro, denaro e fortuna?". Quale il miglior sito di astrologia, previsioni ed oroscopi dove conoscere e dare una lettura di come evolverà il mese prossimo a quello passato per il segno acquario?

Sotto trovate le previsioni suddivise per settori e basate sui transiti dei pianeti veloci come il Sole e la Luna ma anche su altri come Venere, Mercurio, Giove, Saturno che si muovono più lentamente rispetto ai due luminari.

Consiglio vivamente di leggere le previsioni mensili oltre che del segno solare anche del segno ascendente in modo da fare un sunto sui due segni ed ottenere così un responso il più preciso possibile. Se non conoscete il vostro ascendente allora calcolatelo in questa pagina.

Acquario amore Febbraio 2023: un bel cielo a livello sentimentale perchè Mercurio si sposta nel vostro segno zodiacale dal giorno 12 Febbraio mentre dal giorno 21 arriva Venere in Ariete. Questi transiti permetteranno sicuramente di essere più dinamici e intraprendenti in amore, capaci di un rinnovato sex appeal che potrebbe farvi fare stragi di cuori. Cambiate look, rinnovate il vostro guardaroba, acquistate nuovi vestiti anche per attrarre altre tipologie di persone. Dentro di voi intorno alla seconda metà del mese sentirete di essere più amati e ammirati e dovete approfittare di tutto questo, ovviamente se siete cuori solitari perchè se siete già innamorati di qualcuno, rischiate di commettere adulterio, tradimento e dunque potreste rovinare un periodo che invece promette di portare molta serenità nel rapporto di coppia. Amicizie in aumento, tanto tempo per divertirsi, per andare in luoghi insoliti in cui rafforzare il legame amoroso e fare scelte anche importanti.

Acquario lavoro e denaro Febbraio 2023: sicuramente gli ultimi 10 giorni del mese di Febbraio saranno molto piacevoli perchè avrete il supporto di Mercurio che dopo circa un anno ritorna nel vostro segno zodiacale. Questo Mercurio da solo non potrebbe portare quelle situazioni ed eventi così importanti ma con il sostegno di Marte e di Giove, anche di Venere per la fine del mese, invece sarà cruciale per raggiungere soddisfazioni anche enormi. Un periodo decisamente importante per imporsi nuovi traguardi da raggiungere, per utilizzare le energie creative, la forza intellettuale oltre che fisica, per realizzare idee e progetti. Non fermatevi proprio adesso ma agite, impegnatevi molto fino a spremere tutte le vostre energie e scoprirete di essere assolutamente molto fortunati. Viaggi importanti, sia per divertimento che per lavoro. Se vi spostate potreste incontrare una persona o anche varie persone che diventeranno utilissime per progredire nel lavoro. Successi insperati.

Acquario fortuna Febbraio 2023: grande periodo, un periodo in cui non soltanto grazie a voi ma anche al destino, potrete raggiungere livelli di soddisfazione enormi e in vari settori, non soltanto in quello lavorativo. I guadagni potrebbero aumentare tanto, i clienti anche, potreste addirittura conoscere persone che vi permetteranno di portare avanti un progetto a cui voi tenete molto. Tirate fuori i vostri sogni dal cassetto. Momento ideale per rafforzare il vostro fisico, le vostre difese immunitarie, per migliorare dopo un malessere che avete vissuto in passato. Concludere acquisti di immobili può essere molto vantaggioso. Se state cercando una nuova casa allora impegnatevi e sarete accontentati dal destino. Bellissimo momento per viaggiare, per andare in viaggio insieme alle persone che amate e divertirvi tantissimo. Una enorme fase di espansione che non dovete assolutamente rifiutare, allontanare ma accettare perchè tutto quello che viene dal destino è meraviglioso da vivere.

Acquario amore Marzo 2023: Venere in Ariete insieme a Giove e Marte in Gemelli. Ecco che con questa breve frase abbiamo fatto comprendere come possa essere questo mese che da inizio alla primavera, per voi in amore. Si proprio la primavera potrebbe fiorire nei vostri cuori, essere particolarmente splendida e donarvi quella gioia che vi mancava da tanto tempo forse. Se siete cuori solitari non aspettate ma datevi da fare, impegnatevi tantissimo, incontrate gente, uscite, frequentate luoghi diversi da quelli che solitamente frequentate perchè grazie a un rinnovato fascino sarete in grado di vivere stupende storie d'amore o anche semplicemente avventure erotiche. Se siete già innamorati di qualcuno allora è giunto il momento di fare un bel regalo, anche un regalo importante, di ufficializzare la vostra unione che gode di una notevole impulsività ma anche di una leggerezza d'animo utilissima per rafforzare l'unione. Sarete come bambini innamorati per la prima volta.

Acquario lavoro e denaro Marzo 2023: se osserviamo i transiti di Mercurio, Venere e Marte ma anche di Giove, allora possiamo dire che probabilmente questo sarà il migliore mese dell'anno per il lavoro con accordi, affari, contratti che possono davvero rendervi ricchi o perlomeno molto soddisfatti sotto il profilo economico. Se avete una idea allora è giunto il momento di metterla in pratica senza attendere troppo e non abbiate paura di chiedere il sostegno di qualche persona che potrà darvi un importante aiuto. Le vostre qualità vengono fuori in modo inatteso e soprattutto vengono apprezzate da persone che crederanno tanto in voi. Se state cercando un lavoro questo è il giusto periodo per fare colloqui, per cambiare città e iniziare un nuovo percorso professionale, per circondarvi di nuove energie e per credere di più in voi stessi. Anche all'interno del vostro ufficio, luogo di lavoro, potrebbe essere utile accettare o chiedere cambi di mansione perchè trarrete sicuramente beneficio.

Acquario fortuna Marzo 2023: eccellente mese per tutti voi che viene anche sostenuto da un meraviglioso Giove in Ariete oltre che da Venere per un paio di settimane nello stesso segno zodiacale ma la vera novità è che dal giorno 8 Marzo Saturno non sarà più nel vostro cielo e dunque piano piano quella pesantezza che avete sentito e che vi ha oppresso per molto tempo, diventa assolutamente meno ingombrante. Bisogna festeggiare facendo un viaggio da soli oppure in compagnia delle persone che amate, della famiglia. Il cielo è molto bello da vivere per i viaggi e per fare sport, per rinnovare la vostra carica vitale, per sfruttare la vostra creatività in nuovi hobby ad esempio. Curate il vostro giardino, dedicate più tempo alla cura degli animali e fate esercizi di rilassamento, di meditazione perchè con le settimane che passano vi accorgerete di essere maturati e di avere davanti a voi un bellissimo percorso esistenziale meno opprimente. Sorridete alla vita adesso più che mai.

L'oroscopo di questo mese per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo di domani

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome