OROSCOPO CINESE 2023 - SEGNO SERPENTE



"Sono del segno zodiacale cinese del Serpente. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno cinese del Serpente? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno del Serpente, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno del Serpente, previsioni ed oroscopo cinese generali per l'anno 2023. Il segno del Serpente sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno del Serpente in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Serpente 2023: non è questo il vostro anno più fortunato ma certamente potete sperare di vivere una relazione d'amore positiva, basata su veri sentimenti e su una fedeltà reciproca che è maturata nel corso del tempo, degli anni passati. Se state vivendo una nuova storia d'amore e quindi state insieme ad una persona da poco tempo allora durante la prima parte dell'anno il vostro compito sarà quello di far maturare positivamente il rapporto affettivo. I cuori solitari e cioè le persone che hanno bisogno di trovare la propria anima gemella per vivere una nuova avventura amorosa, possono fare affidamento sulla seconda parte dell'anno in cui saranno molto più affascinanti.

Lavoro/denaro - segno Serpente 2023: il settore economico vi crea qualche dubbio ma soprattutto qualche pensiero non positivo. Certamente le spese sono tante e voi forse non siete in grado di affrontarle tutte senza dover chiedere un prestito economico a qualcuno ma il lavoro non va poi così male e non dovete fare altro che stringere i denti ed aspettare di risolvere alcuni problemi prima di ritrovare una serenità che meritate anche nel lavoro. Gli uomini e le donne che cercano un nuovo posto di lavoro devono fare colloqui, fare incontri, insomma devono darsi da fare perchè l'anno richiede molto impegno. Gli studi legati all'estero sono molto favoriti nella seconda parte dell'anno.

Fortuna - segno Serpente 2023: dovete attendere qualche anno ancora prima che la fortuna si ricordi di voi. Dovete senza dubbio contare solamente sulle vostre forze e non potete sperare in aiuti da parte di qualcuno e nemmeno da parte del destino. Tutte le cose positive che potranno arrivare saranno solo grazie ai vostri meriti, al vostro duro lavoro. Non puntate denaro a giochi inutili sperando di diventare ricchi e non sprecate i pochi soldi che avete in progetti o investimenti che possono far arricchire soltanto chi ve li propone.

AmoreOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTE

Lavoro e denaroOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTE

FortunaOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTEOROSCOPO CINESE 2023 SERPENTE

L'anno 2023 per i 12 segni cinesi:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

L'oroscopo occidentale per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.