OROSCOPO CINESE 2023 - SEGNO DRAGO



"Sono del segno zodiacale cinese del Drago. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno cinese del Drago? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno del Drago, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno del Drago, previsioni ed oroscopo cinese generali per l'anno 2023. Il segno del Drago sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno del Drago in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Drago 2023: anche se l'anno più fortunato per voi è stato un altro non vi preoccupate perchè anche quest'anno vi riserverà ottime sorprese. Se avete iniziato una nuova storia d'amore allora questi mesi sono favorevoli per rendere più maturo il rapporto e per iniziare a pensare ad una convivenza o addirittura ad un matrimonio. Il vostro partner vi ama e voi riuscite a dimostrare il vostro affetto, i vostri sentimenti a lui. Però attenzione se siete in cerca di una nuova persona da amare, con cui fare amicizia perchè i primi mesi dell'anno portano ad incontri non molto positivi e che possono invece portare soltanto ad illusioni e delusioni. La seconda parte dell'anno invece sarà più fortunata.

Lavoro/denaro - segno Drago 2023: voi sentite che vi manca qualcosa nonostante l'anno precedente sia stato davvero molto positivo anche nel settore lavorativo ed economico. Forse le vostre aspettative erano più alte ed ora siete delusi ma i traguardi raggiunti sono comunque molto importanti e non potete dire di essere stati sfortunati. Se avete iniziato un nuovo percorso lavorativo o se avete avuto un aumento di stipendio o anche un cambio di mansione all'interno dello stesso luogo di lavoro, allora i primi mesi di questo 2023 sono molto utili per portare avanti idee e progetti che non avete ancora tirato fuori. Anche durante quest'anno ma soprattutto nella seconda parte di esso, i guadagni supereranno le spese.

Fortuna - segno Drago 2023: non temete perchè la sorte anche durante tutti questi 12 mesi non si dimenticherà di voi. Infatti potrete godere di diverse situazioni positive e che vengono fuori dal precedente anno. Potete continuare a sperare di fare ottimi guadagni anche senza fare molto lavoro e potete trovare la fortuna con clienti che hanno a che fare con l'estero. Quindi se il vostro lavoro consiste in viaggi allora muovetevi, spostatevi perchè incontri favorevoli possono ancora arrivare. Amate puntare denaro al gioco? La fortuna potrà assistervi in questo ma anche in settori come quello immobiliare e finanziario ma cercate di dare fiducia a persone che conoscete molto bene.

AmoreOROSCOPO CINESE 2023 DRAGOOROSCOPO CINESE 2023 DRAGOOROSCOPO CINESE 2023 DRAGO

Lavoro e denaroOROSCOPO CINESE 2023 DRAGOOROSCOPO CINESE 2023 DRAGOOROSCOPO CINESE 2023 DRAGO

FortunaOROSCOPO CINESE 2023 DRAGOOROSCOPO CINESE 2023 DRAGOOROSCOPO CINESE 2023 DRAGO

L'anno 2023 per i 12 segni cinesi:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

L'oroscopo occidentale per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.