OROSCOPO CINESE 2023 - SEGNO CANE



"Sono del segno zodiacale cinese del Cane. Come sarà il nuovo anno per me?". Come sarà il nuovo anno 2023 per il segno cinese del Cane? Se dopo aver calcolato il vostro segno cinese in questa pagina avete scoperto di essere nati durante l'anno del Cane, allora qui troverete le previsioni per il nuovo anno 2023. Per il segno del Cane, previsioni ed oroscopo cinese generali per l'anno 2023. Il segno del Cane sarà fortunato quest'anno? Come andrà l'anno del Cane in amore, fortuna, lavoro e denaro? Scopritelo subito leggendo sotto le previsioni suddivise per amore, lavoro-denaro e fortuna.

Amore - segno Cane 2023: questo 2023 per voi è un anno di attesa. Dovrete infatti aspettare il prossimo anno ancora per poter ritrovare una serenità affettiva e sentimentale importante. Siete soli e cercate una nuova amicizia femminile o maschile? Bene allora cercate di stare calmi perchè vedrete l'amore in tutte le persone che incontrerete ma questi saranno solo miraggi e nessuna storia sentimentale potrà nascere senza che porti problemi. Infatti le unioni sentimentali nate durante questo periodo non saranno baciate dalla fortuna. Chi vive una vita sentimentale deve fare molta attenzione a non litigare perchè il nervosismo a volte sarà molto elevato, al limite della sopportazione.

Lavoro/denaro - segno Cane 2023: il lavoro prosegue abbastanza bene soprattutto se avete seminato a sufficienza nei tempi passati. Quindi questo anno è un anno in cui potete ancora raccogliere molti successi che però dovranno essere sudati. Infatti molte persone nate sotto il segno della tigre si ritroveranno a fronteggiare vere e proprie battaglie per riuscire a portare a casa una quantità di denaro che prima portavano a casa in molto meno tempo e con meno sforzi. Quindi il lavoro non manca e non mancano i guadagni ma le spese sono molto alte e dovete essere molto attenti a non spendere più di quello che guadagnate.

Fortuna - segno Cane 2023: se questo è un anno in cui dovete fare molti sforzi per ottenere piccoli successi allora certamente non è un anno fortunato. Il destino non è dalla vostra parte e non vi vede neppure, quindi non vi agevola, non vi aiuta e non vi dona cose belle che magari donerà ad altri segni cinesi. Assolutamente, dato che le spese saranno eccessive, non fate investimenti immobiliari e finanziari e non investite denaro dando fiducia in persone che conoscete da poco tempo perchè le truffe sono in agguato e le perdite economiche potrebbero essere esagerate e superare i vostri guadagni.

AmoreOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANE

Lavoro e denaroOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANE

FortunaOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANEOROSCOPO CINESE 2023 CANE

L'anno 2023 per i 12 segni cinesi:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

L'oroscopo occidentale per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.