OROSCOPO CELTICO - CARATTERISTICHE SEGNO PIOPPO - PREGI E DIFETTI

Quali i lati caratteriali di una persona nata sotto il segno zodiacale celtico del Pioppo? Come sono i nati sotto il segno del Pioppo? Quali caratteristiche base, pregi e difetti possiede il Pioppo nell'oroscopo celtico? Con quale altro segno celtico va d'accordo il Pioppo?

Sanno essere persone molto critiche nei confronti degli altri ma soprattutto di se stessi e questo è un bene. L'autocritica non può che far crescere ed andare vanti, fa maturare e ci rende più forti. Questo penseranno i nativi del Pioppo davvero molto concreti e metodici nel loro modo di affrontare i problemi, il lavoro, il rapporto di coppia. Cercano di raggiungere traguardi non molto difficili e soprattutto immediati. Sanno essere anche molto dinamiche come persone e sono dotate senz'altro di un forte spirito pionieristico e di una incrollabile ambizione.

Vivono però male la loro interiorità e se non capiti possono farsi da parte oppure avere scatti d'ira incontrollabili. Devono imparare in questi casi a controllare la loro aggressività perchè non tutti possono comprendere il loro mondo interiore. La maggior parte dei Pioppo amano molto fare viaggi, conoscere persone, conoscere nuove realtà diverse dalla loro. E in amore? In amore è meglio per loro affidarsi a partner che infondano sicurezza, stabilità, un senso di amore profondo. Solo così possono abbandonare i problemi che riempiono la mente ed aprirsi all'amore e alla vita.

Leggi anche:

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome