OROSCOPO CELTICO - CARATTERISTICHE SEGNO FAGGIO - PREGI E DIFETTI

Quali i lati caratteriali di una persona nata sotto il segno zodiacale celtico del Faggio ? Come sono i nati sotto il segno del Faggio ? Quali caratteristiche base, pregi e difetti possiede il Faggio nell'oroscopo celtico ? Con quale altro segno celtico va d'accordo il Faggio ?

Il Faggio è in genere una persona molto conservatrice nelle sue idee e non ama quindi progetti troppo aleatori. Il suo tradizionalismo lo fa rifulgere, scappare, allontanare da persone invece molto idealiste ed innovatrici. Molto sicuri di se sanno anche prendere posizioni decise in quasi tutti i settori della loro vita e quindi nel lavoro, in amore ma anche per quanto riguarda la politica dove potrebbero essere coinvolte durante la loro esistenza. Veramente molto responsabili possono mettersi al servizio della loro comunità per migliorare diversi aspetti di essa.

Agiscono in base alla loro ferrea ragione e non prendono molto in considerazione i sentimenti che provano per poter agire, prendere decisioni, fare scelte. In amore sanno essere molto fedeli al partner amandolo senza remore. I suoi rapporti possono essere pochi durante la vita ma molto profondi, sinceri e basati sul rispetto reciproco. A livello intimo, di passione che mettono sotto le lenzuola, non sono tra i segni migliori tra quelli celtici ma se per voi contano più valori come il rispetto, l'armonia, la serenità nella coppia allora si può soprassedere ad un partner poco focoso.

Leggi anche :

L'oroscopo occidentale di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo cinese di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome